Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

20/11/13, ore 00:18

non è brutto questo capitolo, anzi direi che è un giusto "dopo-capitolo" al capitolo 14. ho detto la parola capitolo tantissime vote. troppe. scusa xD

04/11/13, ore 22:05

Chissà perchè mi sono immaginata benissimo James con un paio di ali, il pannolino e un arco in mano...vai, James, attacca (e non provare a rivestirti)!
Perchè questo capitolo dovrebbe essere brutto? A me è sembrato interessante come tutti gli altri, ed è un tassello importantissimo visto che Valery FORSE ha capito che Alexander la considera...e questo è già tanto, direi.
Corro a leggere il prossimo capitolo, quindi...al prossimo capitolo

28/10/13, ore 21:05

Ciao,non recensisco spesso,ma penso che questa sia una delle mie preferite *W* aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s.il capitolo non era brutto,anzi molto interessante :)

28/10/13, ore 20:47

Chrisssssss!!!
Eccomi! Ecco... *si rende conto che non ha recensito gli ultimi capitoli*
Ahhhh gommenasaiii!! *si inchina più volte* scusa scusa scusa!! Oh chiedo perdonooo!! Ma cos'è? Manco qualche giorno e mi ritrovo una marea di capitoli da recensire? D:
Scusaaaa!!
Bene bene bene, abbiamo trovato un amico di Alex eh? Uh uh le cose si fanno interessanti! Comunque io continuo a shipparli u_u ValeryXAlexander A VITA!! Uuhhh cucciola Lily che pensa che siano fidanzati <3 l'ingenuità dei bambini è adorabile UwU
Amo questi capitoli, comunque anche questo non è male, tranquilla non fa schifo ^_^
Quel prof. Wayne comincia sempre a piacermi di più! Che abbia capito i sentimenti di Valery e Alexander e che lo faccia a posta a metterli insieme? Forse UwU
Ora devo scappare, vado a mangiare :3
Tao tao al prossimo cappy!

Virgi_chan

28/10/13, ore 20:46

Ma no, non è vero che è brutto!! Anzi è stato interessante! L'abilità di Valery mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, chissà che faccia farà il "coso" quando scoprirà che lei ha parlato con il suo amico e sa dell'interesse ( momentaneamente inconscio) di Alexander... mi immagino la faccia, sto già gongolando!! Non che odi Alex, ma Valery è decisamente un personaggio che non può fare a meno di piacerti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un nuovo Pov, in particolare quello di Lily, mi incuriosisce davvero molto, chissà cosa si verrà a scoprire!
Mary