Le dieci cose che odio di te.
di Risa Lily Angelie

19/06/14, ore 22:29

Rieccomi :3
Koizumi che fa la ruota sono io, giusto perché tu lo sappia. (?)
Ahahah, che imbranata, l' adoro! *w*
É maledettamente difficile - se non impossibile - non scoppiare a ridere quando Koizumi da il meglio di sé stessa. :') É tremendamente buffa e lo fa sempre ridere, e se non sbaglio, Otani si é innamorato di lei per questo. :3
Nel prossimo presumo che non ci sarà molto da ridere, ma sono curiosa lo stesso. :D
A risentirci, dear. <3

Chappy_

PS: Ti prego riprendi ad aggiornare le long, sono in astinenza, non sto scherzando. T-T
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 10:30 pm)

19/06/14, ore 22:13

Ciaoo Risa- chan. u.u
La brutta persona sono io, che recensisco solamente ora. *si picchia*
Comunque. u.u
Aw, la dolcezza di Otani, é da gahdhak, come sempre. <3
Si sente vuoto è triste quando non c' é Risa. *-* Ma poi é adorabile, che lo neghi così spudoratamente. :3
Questa shot é forse la più carina fino ad ora. *-*
Volo al prossimo, a dopo!

Chap_

PS: Ah a proposito, tempo fa ti ho lasciato una piccola dedica nell' ultimo cap. di "About a Family", ma sono così rimbambita che mi sono dimenticata di dirtelo. ^^" Speravo ti facesse piacere, ecco. :3
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 10:18 pm)

08/06/14, ore 21:55

Ehi! ^_^
Sono un po' in ritardo... Mea culpa.
Ahahahaha. Capitolo divertentissimo!  Cioè Risa che fa la ruota... Figuraccia in arrivo! Infatti sono rotolata dalle risate. Praticamente ho avuto la stessa reazione di Otani. Lol
"Cosa vuoi fare, tu? Ma se non sai nemmeno stare in equilibrio!" In effetti non ha tutti i torti...
Bella la parte di Otani con il suo sorriso ebete. Poi, nell'ultima parte è stato molto... dolce.
"Ti odio perchè sei dannatamente speciale." Che carino! :3
Bello, bello, molto bello (e divertente, ovvio).
Alla prossima
Kazuha95

06/06/14, ore 14:31

Capitoli letti tutti in un giorno, chiedendomi come diavolo ho vissuto finora senza questa fic! Che dire, adoro l'idea generale di costruire una raccolta disomogenea, ma con un filo conduttore di fondo...se poi quel filo è l'ammooore del mio (nostro) duo preferito, poi <3
Al di la di questi scleri senza senso devo farti notare che, in alcuni capitoli (non questo, tranquilla) hai avuto qualche piccolo problema di spaziatura, che ha reso la lettura leggermente caotica. Per il resto grammatica ottima e stile informale e scorrevole. Molto carina.
Quanto a questo capitolo, ho profonda comprensione per entrambi -.-
Mi dichiaro colpevole sia della goffaggine di Risa che dei sorrisi ebeti di Otani >///<
Saluti
IMmatura

05/06/14, ore 12:29

Oh no!
Sta finendo! Manca un capitolo è ci abbandoni?!
Cattiva Risa-Chan, cattiva!
Dai schecco(?) Mica è colpa tua!
Che sono triste è vero, ma mi consolero' leggendo le tue altre storie nell'attesa dell'ultimo chappy....*scoppia a piangere pensando che manca solo un capitolo alla fine*
Tornando alla storia, adorabile come sempre, mi immagino la scena in cui Risa cade come un'inedita, e Otani schiava ridere ma non perché è buffa, cioè si, ma anche perché si sente fortunato ad avere una ragazza così tutta per se....... awwww che dolce!!!! <3

Cavolo, quanto ti detesto, Koizumi!
Tu sai farmi ridere quando non ho nemmeno voglia di sorridere.

Io ti odio, Koizumi.
Ti odio perchè sei dannatamente speciale.

Soltanto una parola fluffoso(?)
Ciao, Roby_Chan

05/06/14, ore 12:10

Hello,
Mh, vedo che andiamo di bene in meglio con il fluff(<3), e ve'?!
Tanto meglio, io adoro il fluff!
C'è il nostro ( nostro perché Otani e meglio che sia di tutte o.... tutti? Comunque, altrimenti volerebbero coltelli, e non è il caso.... * tira fuori coltello nel caso qualcuno non la pensi così*)Otani è dolce da sbafo(?) se Otani fosse un ragazzo vero(tipo pinocchio XD)gli sarei già salta addosso per stuprarlo.
Lasciate sognare una povera arrapata(?) in astinenza!
Jane, Roby_Chan

Oddio!!!!!
E l'unica parola che mi viene in mente!
Ma quanto è dolcioso(?) Otani? Davvero da diabete!
Siamo passati da odio ad amore in un chappy, ma in fondo stiamo parlando di Risa e Otani, loro può! u.u
Però non è giusto io mi aspettavo un bacio, ma Ora mi idiota Com'è ha rovinato tutto....*mette il broncio e si arrabbia con Ottonani*....
Anche se immagino che si siano baciati, e che siano anche andati avanti, spero per loro! *perversione: mode on*
Però non posso essere arrabbiata con Otani, no no!
Ora vado, a presto , Roby_Chan.

05/06/14, ore 11:21

Come capisco Risa.... odio quegli odiosi anfibi!
Però ammettiamolo, in questa Risa era b*starda, e non poco(?)!
Io non riuscirei ad essere così cattiva con Otani, cioè, lui è Otani!!(?)
Meno male adesso inizia il fluff, <3 non sai quanto ti amo(?) , per questo!?
Ora però, basta con le stupidaggini..... però, non so più cosa dire! :’-(
Ciao, ciao. * saluta con la manina* Roby_Chan

05/06/14, ore 10:36

Ciao! <3
Ma che idea caruccia(?)!
Davvero bellina, e poi mi piace molto come scrivi quindi, anche se la storia fosse un'emerita m*rda mi piacerebbe lo stesso! (Può sembrare brutto, così a pelle, ma in realtà è un complimento! Peace and love, Sister! *fa segno hippy(?) con le mani*)
Ora continuo a leggere i capy, perché sto morendo dalla voglia di farlo, quindi a meno che tu non vogli che io muoia, vado....*piagnucolare e si deprime, pensando alla possibile risposta Risa-Chan....*
Baci,baci, Roby_Chan.

04/06/14, ore 20:25

Ciaooo ^^
Odfio mi sono morta dalle risate anche io in questo capitolo xD
Mi é piaciuta la parte finale quando gli dice che la guarda con fare ebete ahahahah che grande.
Il prossimo é ti odio perché mi fai piangere se nn sbaglio e ci sarà Risa... ve'? XD vabbe dai non mi spoilerare xD
A prestooooo baciiii

04/06/14, ore 18:34

Ciao!!! Sei incredibile! Il sorrisino mi viene ogni volta che leggo una tua storia!! Soprattutto quelle dal punto di visa di Otani! (sì, sono innamorata di lui... ma chi non lo è?) Comunque... non ho tanto da dire... sei fantastica come sempre, non so esattamente quante volte ti ho scritto la stessa cosa, con poche parole riesci a catapultare i lettori in un mondo magico! BRAVA BRAVA BRAVAAAAA!!!! XD Ok, la finisco qui... non so perchè, ma non ho nient'altro da dire...
Risa: Seriamente? Ma se sei più logorroica di me e Otani messi insieme!
Shadow: Ma tu che cavolo ci fai qui?!
Otani: beh, non ha tutti i torti, è sorprendente che tu abbia niente da dire!
Shadow:LEVATEVI DALLA MIA RECENSIONE!!!!!! Scusami Risa K, mi dispiace! Mi tolgo dai piedi :P Ciao! Alla prossima!

19/05/14, ore 19:07

Grazie a Dio sei tornataaaa **
Mi mancava leggere le tue storie... fai sembrare questi due idioti meno... idioti xD
Mi piace tantissimo questo capitolo ^^ che bello Hahahaha il prossimo tocca a Risa, non vedo l'ora.
Vai così e magari già che ci stai aggiorni anche le altre? * faccina da cucciolo mode on *
A prestoooooo

18/05/14, ore 18:46

Ehilà!
Sei tornata! Stavo quasi per perdere le speranze.... Non ti preoccupare: non ho pomodori a portata di mano quindi sono disarmata xD
Ma quanto è tenero il nostro Ottonani?! "Già, perchè io odio quando non ci sei. Lo odio perchè, senza di te, mi sento più solo. " Veramente adorabile! *_* Direi che è proprio cotto...
Spero che tu riesca a trovare qualche minuto per aggiornare.
Alla prossima
Kazuha95

18/05/14, ore 15:49

Yayyyyyy! !! Sei tornata!! Quasi non ci credevo! Un altro capitolo tenerissimo. Adoro come hai impostato questa serie. Davvero. Dei piccoli quadretti del loro rapporto complicato e adorabile *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo! Besosss :3

18/05/14, ore 15:44

Ciao! Ye che bello hai aggiornato! :):):) cavoli ma quanto è carino otani quando è preoccupato! Eeeehh l'amour... <3 adoro quando dice: non sto affatto pensando a koizumi!" Mento sapendo di mentire... Beh spero che aggiornerai anche le altre storie e complimentoni per questa! :)
Hoon chan