Le dieci cose che odio di te.
di Risa Lily Angelie

18/05/14, ore 08:29

Oddio! Sei tornata!!!! XD Non ci posso credere!! Se è un sogno non svegliatemi!! *saltella per il salotto come un' imbranata mentre il fratellino la guarda male* OK, sì mi do una calmata... allora! Come va? Questo capitolo è semplicemente dolcissimo! ...Quando non ci sei i colori sono spenti, il sole è meno caldo... tutta questa dolcezza mi farà venire le carie! XD Come sempre sei stata bravissima! Amo il tuo modo di scrivere! Complimenti! Spero aggiornerai presto anche le altre storie! Con affetto, Shadow <3

17/05/14, ore 20:34

Ciauuuu ������ che bello! Sei tornata finalmente XD
waaaa che carino Otani! ♡.♡
sopratutto questo pezzo:
Sta sicuramente pensando a Risa...- Commenta Nobuko a bassa voce.
-Non sto affatto pensando a Koizumi!- Mento, sapendo di mentire.

Già, perchè io odio quando non ci sei.
Lo odio perchè, senza di te, mi sento più solo.
Awwwww ��������
p.s spero che aggiornerai presto anche le altre xD

07/02/14, ore 14:38

Oddio che idea geniale e tremendamente carina *-* voglio assolute leggere tutti e dieci i punti!!!! Ti prego riprendi a pubblicare *-*

Ma... Ma... Ma.... aaaaaaaw! Non ti preoccupare, mi sono appena fatta una merenda con pane e insulina, e il diabete è sotto controllo! XD
Ma che puccioli! No, seriamente, sono due libri aperti tra di loro, e (lo so, sono banale e scontata ma è così!) quando ha letto nei suoi occhi che voleva baciarla e lei è diventata peggio di un peperone bollito il mio cuore ha fatto... BUM!
E' un tenerello idiota lui, che sa leggere nella mente, ma non capisce una cosa così ovvia e fluffosa come quella *w*
Carini e adorabili loro, anche se si lincerebbero a vicenda per tutti i motivi elencati e molti di più! XD

06/02/14, ore 16:44

Aaaaargh il rumore degli anfibi bagnati! A me piacciono gli anfibi, ma mi sale il crimine quando son bagnati e cerco di camminare normalmente sul pavimento ma... è tutto uno SGNIIIIK SGNIIIK e fa davvero salire il crimine.
Figuriamoci a Risa come può far piacere, con quell'altissimo livello di sopportazione che si ritrova nei confronti del Grande Puffo! XD
Oh? Fluff? Cosa essere questa cosa a me sconosciuta?
Ma ben venga il fluff! ahahah

06/02/14, ore 16:39

Come scatenare l'ira di Acchan... chiamandolo proprio Acchan! XD
Poi beh, ha la rispostina sempre pronta, per la sua "pertica ambulante"!! No, dai, è meraviglioso pure questo capitolo, non c'è che dire.
La bellezza di questi due continua a salire sempre di più ad ogni insulto che si dicono! XD
Un bacio!
FuRa

Ciao! Piacere di conoscerti, mi chiamo Sarah e sono da poco una tua nuova lettrice ^^ Ho letto quasi tutte le storie che hai scritto su Lovely Complex e che dire? Insomma, non ho parole: Sono le fanfiction più belle che abbia mai letto, e non scherzo. C'è tutto nei capitoli che posti, mentre leggo mi sembra quasi di essere Risa o Otani ed è una cosa che mi capita raramente, di immedesimarmi tanto in un personaggio. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, adoro il tuo stile, il modo in cui fai agire i personaggi, il loro carattere e niente, continua così *^*

Per quanto riguarda questa raccolta non ho niente da dire, è bellissima, imperdibile, ecco, come descriverla? Ah ecco, sono come dei cioccolatini! Ogni capitolo sembra un cioccolatino e si sa che uno tira l'altro per cui... Spero di essermi spiegata >o<

Tristesse

Ehilà tesoro! :)
Ultimamente sono stata sopraffatta dagli impegni, per questo mi faccio viva solo adesso. Ma ti giuro che la flash l' ho letta subito dopo che l' hai pubblicata (ti stalkero anch' io, non sei l' unica Stalky- chan del fandom. :3), ma non volevo lasciarti la mia solita recensione penosa, per cui, ho aspettato per avere un istante libero.
Uhm, dunque. Mi è piaciuta moltissimo, ovviamente (ovunque ci sia il fluff, io mi gaso.[?]) e il fatto che Otani dimostri di avere ragione non solo una, ma ben due volte, mi ha fatto sclerare come Risa. XD
Dai, è matematicamente impossibile che un idiota patentato, ottuso e col cervello ridotto come lui, abbia sempre ragione! Povera Risuccia ahah X'D Che poi mi sono immedesimata più del solito in lei in questa flash, perchè anche per quanto mi riguada, la ragione mi sta decisamente alla larga. No, non ne vuole proprio sapere di me. ç__ç
Oh, per l' abito da cerimonia, penso che i due sposini (perché la cerimonia sarà un matrimonio, altrimenti non ho la più pallida idea di cosa cappero si tratti), saranno Nobu e Nakao... ma se sarà la nostra coppia di idioti a sposarsi, ben venga! XD
Beh, io vado, sono di fretta, çwç
Aggiorna presto! (e intendo anche Wrong e Momenti uwù)
Ciau. ♥

Chappy- chan

okay, ci avrò messo tipo tre secondi a leggermi tutti i capitoli e devo dire che sto sorridendo come un'idiota. non so perchè XD
vorrei che avessi già pubblicato gli altri capitoli >.<
aggiorna presto, mi raccomando.

14/01/14, ore 01:32

anche io odio gli anfibi. poi, quando piove il loro rumore diventa ancora più insopportabile.
questa FF mi sta appassionando. quasi quasi mi rivedo gli episodi. *w*

14/01/14, ore 01:27

umh. hai scritto ciò che io penso di una persona uguale a otani.. accipicchia, mi leggi nel pensiero? o.o
comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, vado subito a leggere il prossimo!
romi.

*coff coff*
Eccomi! In ritardo. Come sempre. Da quanto tempo, però, che non capitava. Wow, quasi mi mancava! XD
Bene. Non so che dire. (?)
Bho, il capitolo si recensisce da solo, praticamente. (?)
Ok, devo smetterla. Uuuh, guarda: una mosca che salta...! Woo... (?)
No, ok, basta. XD
Oggi mi sento particolarmente pigra. =w= Insomma, come sempre. Lol
Tu già sai che ti amo e che non serve ripeterlo, vero? Bene. :)
Sai, la cosa che mi ha più colpita é il fatto che hai dato varie opportunità (due, lol) ad Otani per avere ragione. Sì, anche gli idioti possono avere ragione. Perché no? =w=
Che poi, aw, amo quel cappero di fluff. Io mi ci farei il bagno, se solo potessi farlo. Ma in questo fandom é all'ordine del giorno. Per questo che il medico mi ha ordinato di ritirarmi, ecco. Ma non lo farò mai, perché so che morireste senza di me nel fandom, ammettetelo. :) *Modestia alle stelle Mode. On*
Ok, mi ritiro che non so che scrivere. Oggi mi sento molto ispirata, si vede, eh? ;)
Tanto lo sai che i tuoi capitoli mi piacciono sempre e comunque che é sottinteso, no? ^^
Se sentimo, aoh! (?)
-Nadynana

Ma...ma io..
Voglio sapere che cerimonia è ;_; Adesso mi crogiolerò per sempre fino a disintegrarmi col solo pensiero.
Gemellina perfida. èwé

Tornando a noi, Risa è così stupidamente pucciosa! Mi ricorda qualcuno... *coff coff coff coff*
E Otani.. seriamente, come fa ad avere sempre ragione? Uf, voglio anch'io questo potere çç

Gemellina, unica e sola. ~

Eh beh, ovviamente, non bastavano la quantità industriale di cioccolattini Kinder che sto ingerendo, per farmi venire il diabete. Tze.
Non puoi farmi questo, gemellina ;w;
Sono così dannatamente cuccioloshi. Bast, mi dileguo.
Cià.

12/01/14, ore 22:44

Yee evviva il fluff! (?)

Comunque, gli anfibi sono carini, gn. ;_;
E Risa e Otani sono troppo pucciosi in questa Raccolta awaww.
Mi strapiaciucchia troppo questa idea, davvero Risa, good job. (?)
Daah, sono così fiera di te *momento strappalacrime*
*snifff sniff* bast, mi rallegrerò con del cioccolato.
*vocina is back* ti ricordo che sei a dieta.
Fuck.