All i really want is you...
di Enrikadirectioner4ever

02/11/13, ore 13:27

Un troll meraviglioso... Continua a scrivere questa storia, mi fa troppo ridere... Grazie per aver reso la mia giornata migliore, anche se il mio fegato non resiste a cotante bestialità grammaticali.

01/11/13, ore 23:14

Mi hai risollevato la giornata, grazie trollino <3 era da tempo che non ridevo così, grazie :3

31/10/13, ore 16:41

Bandierina arancione, se potessi la metteri rossa, ma purtoppo non si può.
La trama è assolutamente INSENSATA. E' banale e per nulla scorrevole, di queste storie se ne sono sentite a bizzeffe. la protagonista si chiama Enrica, soprannominata Cloe (non capisco perchè, dovresti almeno spiegare il motivo di quel soprannome), e Harry le chiede 'posso chiamarti Erica?'. Tripla personalità.
Non c'è il codice html, ma pazienza, perchè ho notato che nel secondo capitolo l'hai usato.
Non riesco a capire per quale dannato motivo gente che non conosce l'italiano si ostini a scrivere storie. E' un controsenso, io sono stonata, quindi non canto, tu non sai l'italiano, quindi evita di pubblicare queste oscenità! Capisco che la scrittura è un piacere, ma lascia queste cose al sicuro nel tuo pc.
La punteggiatura è inesistente, avrai inserito cinque virgole in tutto il testo. Hai ripetuto la parola 'bello / bellissimo' una trentina di volte.
Un professore di 'ita' (questa parola suona malissimo) che ha un cognome straniero, almeno potevi dire che Harry Styles era il prof di inglese. E poi non ho mai sentito un professore che insegna in una scuola all'età di 20 anni - su questo punto mi fermerei, hai scritto più vole ANI, al posto di anni, in caso non lo sapessi, l'ano è la parte del sedere da dove espelli gli escrementi, quindi non credo che Harry abbia 20 buchi del sedere.
"Le fossete che si formavano vicino agli occhi" cos'è? Un alieno? Le fossete stanno sulle guance, non vicino agli occhi.
La trama è scarnissima, dici che Harry è il prof di italiano, si presentano, lui la bacia e lei lo ama. Tutto questo solo nel primo capitolo, lungo appena 20 righe. Aggiungi dettagli, arricchisci la storia, la lettura è un piacere, ma leggendo questa 'cosa' (scusa, ma non posso prorpio definirla una storia) mi sanguinavano gli occhi.
Ti consiglio vivamente di dare una ripassatina alla grammatica e di leggere MOLTI libri, aiutano. Scusa se posso essere risultata acida, ma mi sale il crimine quando leggo degli obbrobri come questo.

31/10/13, ore 13:58

Posso chiederti seriamente dove hai imparato a scrivere così? Sei un insulto alla letteratura italiana... e poi con ste frasi passive del tipo "dice Harry mentre la caffettiera viene versata da lui e la tazzina di caffè viene riempita da essa", non era più semplice dire "die harry mentre versava il caffè nella tazzina"?
Senza contare la parola "autovetturamacchina" che non ho mai sentito o l'espressione "portone della sua porta" ripetuta poi nella frase seguente cambiando il pronome possessivo (sua diventa mia) quasi per esprimere la tua convinzione che l'espressione abbia senso.
"Lo so lui mi può fidare di lui" me la spieghi? Sono una persona ignorante e non capisco quello che stai cercando di dire con questa frase: è indiretta tipo "lo so, io mi posso fidare di lui"? Oppure un'esclamazione: "Lo so che mi posso fidare di te." Esprimiti ti prego!
L'espressione "Idem" detta in risposta ad un'esclamazione è sterile e senza senso.
"Poi torno alla casa mia dove ci stanno tanti alberi e tante piante e mi piace la mia casa però anche quella di Harry mi piace." posso sapere che centra con tutto quanto questa frase?
"...che giornata bella che fu" credo sia la ciliegina sulla torta. Ma non senti che male suona? "Fu proprio una bella giornata"... troppo semplice per la tua mente illuminata da cotanta vena letteraria?

Ah un'ultima cosa, ma non per importanza, anzi:
ANNI e ANI sono due cose drammaticamente diverse! E non raccontarmi che è colpa del correttore, non ne hai azzeccata una!

31/10/13, ore 13:27

Sei un troll di proporzioni galattiche, ti amo. Grazie per le risate!

31/10/13, ore 12:32

Recensione critica e ti spiego perché:
1. Innanzitutto, nel primo capitolo manca l'html: manca completamente e questo rende la lettura estremamente difficoltosa.
2. Noto evidenti errori grammaticali
3. "20 ani" NO. Al limite 20 ANNI. E già che ci siamo: è IMPOSSIBILE che una persona a 20 anni abbia già la docenza. A meno che non sia Sheldon Cooper, ma lo escludo in maniera categorica. Inoltre, un professore di italiano difficilmente si chiama Harry Styles, anche se la storia fosse ambientata all'estero. I professori di italiano all'estero sono al 90% italiani che hanno sostenuto un esame abilitante per l'insegnamento dell'Italiano agli stranieri.
4. Ma come si chiama la protagonista? Erica, Enrica o Cloe? ma soprattutto, come arrivi da Enrica a Cloe? Manca di logica!

Quindi, ho qualche teoria: o hai seri problemi di italiano o sei straniera. Oppure hai tradotto con Google translate una fyccina.
Oppure, sei un troll.
Anche perché la risposta data alla recensione neutra era in italiano perfetto, mentre la storia no.

In ogni caso, rileggi prima di pubblicare.

Be Human

31/10/13, ore 12:31

Sei un troll vero? Ti prego, dimmi di sì.
Sto morendo a leggere la tua ff, hai usato la parola "bello" 30954940302 volte, per non parlare del fatto che hai sbagliato a scrivere "anni" ogni volta. Gli "aNi", in caso non lo sapessi, sono un'altra cosa.
Ok, momento serietà.
Scusa ma la trama è completamente nonsense:
-un professore di 20 anni non si è mai sentito. Capisco che ti sarebbe piaciuto avere Harry come professore, ma almeno nella storia scrivi che ha 25 anni o di più, sennò davvero non ha senso!
-la protagonista ha 16 anni ma ragiona come se ne avesse 8 (non so quanti anni hai tu ma avresti potuto renderla un attimo più matura)
-cosa sarebbe un'autovetturamacchina??
-la porta del portone sembra uno scioglilingua
-nel primo capitolo all'inizio dici di chiamarti Erica, poi Enrica ma tutti ti chiamano Cloe. Me la spieghi?
-descrivi in modo un po' troppo banale le scene

Di per sé avrebbe potuto essere anche una storia interessante, infatti ho messo la bandierina bianca, quindi un consiglio che ti posso dare è di rileggere sempre la storia prima di pubblicarla per evitare gli errori grammaticali, e cerca di cambiare aggettivi per rendere il racconto più vario :)

31/10/13, ore 09:57

E' così meravigliosamente troll che mi sono pisciata addosso tutto il tempo, tutta la mia stima. Sappi che hai reso il mondo un posto migliore.

28/10/13, ore 21:00

E' una critica interamente costruttiva, per questo abbiamo lasciato la bandierina bianca.
Abbiamo letto l'introduzione e ci sembrava interessante, ma poi abbiamo trovato molti errori e la trama mi sembra la solita ma alla fine è solo l'introduzione.
Abbiamo dei consigli da darti affinchè tu migliori, poi sta a te decidere se apprezzarli o meno.
Sono consigli e correzioni, spero ti saranno utili.

"Piacere io sono Enrica, ma tutti mi chiamano Cloe. "
Come fai a passare da Enrica a Cloe?? Non c'è razionalità.
Inoltre hai problemi con gli articoli, es: "io odio quelli antipatici gli ammazzerei tutti."
Poi io "20 ani" non li ho mai visti hahaha, sono "anni".
E in una FanFiction non si scrive mai "professore di ita" è troppo scurrile.
Inoltre sto belle, bellissimi, bellissimo, bella e bello mi hanno fatto vomitare arcobaleni.. cleah.
Poi ripeti molte volte le stesse parole in un solo contesto. RIP "Ita"
Fai molta confusione tra i verbi, e i passaggi tra i due personaggi non ci capiscono.

Speriamo di trovare migliorie al prossimo capitolo.

-Le OEDì