Casa Payne
di _xheystyles

25/11/13, ore 18:18

WOWWWWWWW *-*
ADORO COME SCRIVIII LO SAI?
CONTINUO<3 SI SI CONTNUO<3
ECCEZIONALE........
MADONNA <3
BRAVA BRAVA BRAVA WOWWW*-*
E NIALL VACCI PIANO EH :D
LIAM CON LA RAGAZZA?
COSA FACEVA?? :D
DOVE SON SPARITI QUEI 2??
E LOUIS IN PISCINA !!??
E HARRY E TIFF?? WOW.,,
LE COSE SI FANNO INTERESSANTI E BOLLENTI GIA AL PRIMO CAPITOLO
1 BACIONE COMPLIMENTI CARA

25/11/13, ore 18:16

Ciaao ragazza :)
Il capitolo è ben scritto anche se a volte non capivo chi parlava. Inoltre, ho fatto una grande fatica a leggere questo capitolo a causa della scrittura piccola, così ho dovuto aumentare la dimensioni dei caratteri!
Per il resto va bene, la storia mi piace! Continuo a leggerla, perché ho voglia di scoprire il continuo! :)

25/11/13, ore 17:34

Ciao bella! Ho appena letto questo tuo primo capitolo, e mi piace molto l'idea!
Ogni tanto trovo qualche errore, ti consiglio di rileggere i capitoli più di una volta prima di pubblicarli e ogni tanto c'è qualche scononcordanza tra soggetto e verbo.
Un ultima cosa: specifica più spesso chi sta facendo/pensando cosa! Molte volte non capivo chi fosse il soggetto!
Per il resto mi piace molto!
Ora devo andare, ma appena avrò tempo finirò di leggere gli altri capitoli.
-Isotta c:

25/11/13, ore 14:02

Direi che sicuramente questa è la fanfiction migliore che abbia letto, ne sono impressionata, giuro.

25/11/13, ore 06:29

Ammetto che questo non è il genere di storie che leggo solitamente, però sono comunque incuriosita, perciò continuerò!
Devo solo capire un po' la trama :P
Per il resto non posso dire molto, è solo il primo capitolo...
A presto :)

24/11/13, ore 22:25

Ciao :)
allora, dovresti controllare un pò le ripetizioni e spiegarti un pò meglio. boh, per il resto è stupenda, non c'è niente da dire!

24/11/13, ore 22:10

Okey ti dico solo che è la fanfiction più trasgressiva e spettacolare.
Scrivi veramente bene e ho visto che è su Zayn quindi hai la mia più completa attenzione hahaa
Seriamente è davvero bellissima. Ora mi leggerò tutti i capitoli ma volevo solo farti sapere che è spettacolare e anche molto intrigante.
CONTINUA COSì! Hahaha è davvero bella :)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:10 pm)

24/11/13, ore 21:55

Ho letto il primo capitolo e mi sono appassionata alla storia :) Complimenti sei brava!

24/11/13, ore 21:40

Eccomi qua!
Allora, la FF è piuttosto carina, non è come tutte le altre.
Visto che vuoi anche le cose negative, io avrei da dirti una cosa: in certe azioni non si capisce chi le compie. Se le compie Tiffany o altre persone.
Spero che non ti arrabbierai, ma è una cosa che ho notato in questo capitolo.

Baci, vado a leggere <3

-Jessica xx

24/11/13, ore 18:24

Mi hai fatto davvero venire i brividi! Complimenti scrivi molto bene! Ha uno stile particolare....quando la leggi ti sembra di avere un libro tra le mani <3 <3 <3 <3

24/11/13, ore 17:58

A me piace molto :) davvero,continua così,è una fan fiction diversa dalle altre.

24/11/13, ore 17:44

"una serata come un altra"

ah però !
hahaha oddio mi fa così strano vedere Liam nei panni del ''cattivo'' ragazzo, lui che viene sempre descritto come il daddy della situazione.. la storia mi incuriosisce  perciò corro a leggere gli altri capitoli :) xx

24/11/13, ore 17:18

Davvero Bella,scrivi molto bene e non credo che a te servano consigli, a me piace tanto se poi qualcuno a qualceh critica la scriva,io non le ho,continua presto

-Kiss ^_^

22/11/13, ore 13:11

Molto bello. Scrivi davvero bene e descrivi molto i particolari, sembra quasi di essere dentro la storia

Baci Paola

22/11/13, ore 07:42

A parte qualche errore nel scrivere le parole,i capitoli sono una favola.
Continua cosí,complimenti :)
-xjavaadsmilee