Casa Payne
di _xheystyles

13/12/13, ore 19:55

Allora. ti prego solo di non prenderla a male perché ci rimarrei di schifo. É neutra, perché in se non ci sono problemi proprio gravi, ma ci sono. Io ho una stima in te perché ho visto che hai circa 100 recensioni solo al primo capitolo, il che non è da poco. Ma ci sono delle cose che puoi e devi migliorare. Ad esempio le ripetizioni, i verbi, i periodi troppo lunghi e complessi o troppo brevi... ci sono delle cose che, pur sembrandoti banali nel singolo, insieme sono abbastanza gravi. Mi dispiace, sul serio, ma ho ancora altro da dire... ad esempio le descrizioni. La trama in sè è buona, incita anche a continuare, ma è poco fluida. Cosa voglio dire? Che è complesso da leggere. In alcuni punti non so chi è che parla... poi le descrizioni sono molto generiche... In un certo senso mi sento quasi in dovere di dirti cose belle perché la tua recensione nella mia storia è stata positiva, ma oltre alla trama non so che dirti... ci sono diversi errori (anche di distrazione, per l amor del cielo eh). Io non voglio fare la saputa perché non sono di certo meglio degli altri, ma credo tu possa migliorare davvero. Mi spiace sia neutra, ma non vedo come farla diventare verde... Complimenti comunque per tutte le storie perché vedo che ne sono parecchie e ci sono moltissime recensioni. Anche questa ne ha parecchie e non vedo perché hai chiesto anche la mia :/ everywhere, the think is, what I really mean, you must have to go better :D Adesso vado, per leggere e recensire ho tolto un sacco di tempo a quelle povere storie senza recensioni..... scusa ancora, spero tu non te la prenda perché mi sento in colpa... ciao, buona serata xx

29/11/13, ore 15:47

come promesso ho letto la tua ff, avevo cominciato ieri sera , ma era tardi per recenzire ..
penso che la trama sia molto bella e quando leggi ti senti dentro la storia, ma una cosa, ma una cosa che non mi piace è che ad un certo punto del capitolo non si capisce più chi è che racconta, per esempio alla protagonista cominci a chiamarla la ragazza ecc. , capito cosa intendo?
in generale la ff è bella, mi piace

29/10/13, ore 23:12

La trama è bella, ma se vuoi una critica costruttiva (non prenderla a male), dovresti controllare di più le ripetizioni. Per il resto va tutto bene, magari dilungati un pò meno nella descrizione dei vestiti, capelli, trucco ecc... (: e basta, tutto il resto è scritto bene (:

29/10/13, ore 13:55

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :)
Questo è quello che dici IN TUTTE le fan fiction, sai che ti potrei segnalare per spam? :) Sei fortunata che non ti segnalo, ciao eh ;)