Patate.
di PZZ20

11/02/15, ore 12:37

Ciao carissima!^^
E' stato molto divertente questo spezzone di vita, davvero.
Anche Trunks, quando vuole, sa essere più inopportuno di sua sorella e chi ci va di mezzo è sempre il povero Vegeta.
Quando poi gli ha risposto "Lei ne ha una enorme" sono collassata, perché mi sono immaginata la scena. lol
Bulma non capirà mai fino a che livelli può arrivare la vena vendicativa di Vegeta XD
Bel lavoro, davvero. Simpatico, divertente e scritto bene.
Una bacio e alla prossima.
Halliwell!^^

04/04/14, ore 21:25

O.o io ti adorooooooooooooooooo, ma come si può dire una cosa del genere ad un bambino, no si può. Lo sai che un bimbo che viene da me a doposcuola pensa che i bimbi nascano dalle patate perché ha sentito discorsi maliziosi sulle patate... Quindi, povero Trunks, povera Bulma, povero Vegeta sopratutto, non oso immaginare la vendetta di sua moglie...
Troppo forte XD

16/01/14, ore 17:16

E' la cosa più carina e demente che io ho mai letto, giuro.
Sono morta dalle risate. HELP ME. E come si dice sempre "Viva la patata
Tutti noi siamo nati dalle pomme de terre, o detta patata. Comunque Vegeta è molto ironico, già.. - _-
Ma poi, "la salsina della carne" ma si può ?! LOL. Sei costretta a fare i film comici, è il destino!
Ripeto è abbastanza bella e comica o meglio demenziale ? Vabbè!
Io adesso vado a preparare la salsina della carne.
Bye!

04/12/13, ore 19:44

Ahahahaha!XD Non riesco a smettere di ridereeee!xD Troppo divertente e geniale uhuhu!XD
La patata una parola creata per fraintendere e usata davvero in modo divertente! Bravissima, ho riso davvero un sacco
Yori

01/11/13, ore 11:56

Ok, sarà la decima storia che leggo su questo tema e questi personaggi, ma la tua è certamente la più originale! Vegeta è perfettamente IC, sempre schietto e incline a lasciare i problemi agli altri, e Trunks è tenero e innocente come tutti i bambini... aahahahah, l'idea della patata è geniale XD
Complimenti, mi sono divertita moltissimo a leggere questa storiella. Simpatica e ben scritta!

Soly Dea

28/10/13, ore 23:21

.... e poi gliel'ha fatta vedere?
No perchè io voglio troppo un seguito: voglio che Trunks vada da Vegeta e gli dica: "Papà, mamma mi ha fatto vedere la patata".
Ma te l'immagini? Ahahah Da trauma, a meno che l'abbia portato al Mc Donanld's, ma comunque. xD
Carina e divertente, brava fa bene svarieggiare (?) u_U
Alla prossima. =)
Ps. Buona notte :*

28/10/13, ore 22:47

Ok io sto male... No soffoco... Oddio rotolo...  * serietà mode on*
Cara mia bisogna essere dei geni per scrivere perle come questa mica dementi! XD
La battuta sulla patata di Bulma è micidiale, vedere Trunks che le chiede entusiasta
altre informazioni al proposito e Vegeta che se la ghigna soddisfatto... *rotola lontano lontano*
Comunque dormi felice, ho letto altre storie di una demenzialità imbarazzante e questo non è
assolutamente il tuo caso, dico sul serio ;)
Quindi adesso sappiamo tutti quanti che la patata di Bulma è grossa... Scusami ma non ce la faccio a lasciarti io
una recensione che non sia demente, sarà l'ora non lo so! XD
Comunque brava, se non si è ancora capito riderò tutta la santa sera *w*

(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:47 pm)

28/10/13, ore 21:53

Ciao:)
No, ma ahhahahahah!
Sto morendo dalle risate!
È un pochino demenziale, ma se mi immagino la scena... non la smetto più di ridere! XD
povera Bulma, che razza di marito!
Vabbè ahahhahahahahah
CiaoXD