Solo il tempo
di KrisJay

18/11/20, ore 11:58

Ciao, mi sono appena resa conto di non aver mai lasciato una recensione a questa storia e ci tenevo a farlo, so che è strano dopo tutti questi anni e che probabilmente non la leggerai mai, ma eccomi qui.
Non ricordo la prima volta che ho letto Solo il Tempo, ma quello che è certo è che l'ho riletta infinite volte e, nonostante ciò, continuo a farlo e non mi stanca mai. Negli ultimi due anni sono tornata a curiosare su questo sito, principalmente ho riletto storie che avevo salvato, sono andata dritta da quelle che non ho mai dimenticato, alcune sono state deludenti, ma questa di certo non è tra queste.
Solo Il Tempo è nella top five delle mie Fanfiction preferite, ma non saprei dirti con esattezza a che posto, perché non sono mai riuscita a scegliere 😂
Amo davvero questa storia e questi personaggi e spero che un giorno deciderai di concluderla 😊 e che tu, più in generale, non abbia smesso di scrivere perché sarebbe davvero un peccato.
Spero anche che questo periodo così surreale non ti abbia troppo stravolto la vita e che proceda tutto abbastanza tranquillamente.
Non ti conosco, ma mi è inevitabile affezionarmi a voi che avete scritto cose che anche dopo anni non ho mai dimenticato ❤️
Un abbraccio.

30/10/13, ore 23:15

Ciao! Che dire, se non che mi sono innamorata della tua storia? L'ho iniziata a leggere ieri pomeriggio, e qualche minuto fa' ho concluso il 26esimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Vado matta per le storie d'amore, in particore quelle come questa, piena piene di momenti "ahwww" *-*
Ti adoro e ti stimo per averla pubblicata! <3 *-*
In conclusione: ben scritta, storia interessante... Hai nuova seguace! :') (?)
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 10:01 pm)

29/10/13, ore 17:31

ottimo capitolo!!!!asnhce se allie si stà affezionando ad edward, trovo che sarebbe giusto se bella appprovasse l'affidamneto congiuto di sua filgia con james, dato che è il suo padre biologico, oltre al fatto che ha superato la sua dipendenza e si è trovato una nuova coompagan come anche bella ha fatto!!!!

29/10/13, ore 09:07

Anche se solitamente sono una lettrice silenziosa, questo capitolo mi ha proprio fatto venir voglia di lasciare una bella recensione!!! Con questo non voglio dire che abbia trovato i capitoli precedenti mediocri.... Tutt'altro!! Credo che questa sia una delle storie scritte meglio e ha pure una trama avvincente!!!! BRAVABRAVABRAVABRAVA!!!!
Ma tornando al capitolo, sono davvero felice che James si sia fatto vivo, anche se secondo me bella dovrebbe andarci coi piedi di piombo prima di lasciargli la custodia congiunta.... Dopotutto ha un passato non indifferente! Anche se è abbastanza improbabile io spero che anche bella rimanga incinta senza che lei se lo aspettasse, ma mi se sembra in disaccordo con quello che ha detto fin'ora!!!
WOW! Quanto ho scritto!! Ecco perché non lascio spesso recensioni!!  Be, al prossimo capitolo (sperando che non passi così tanto tempo come per questo ma, hei, niente pressioni xd)!!! Tanti baci

28/10/13, ore 22:54

Belissimo capitolo!!!
Posso capire i timori di Bella, è comprensibile che provi simili sensazioni. Spero davvero tanto che James sia definitivamente guarito dalla dipendenza e sono curiosa di sapere cosa succederà e se Bella accetterà di dargli una seconda possibilità.
Al prossimo aggiornamento!!

28/10/13, ore 22:46

Bellissimo e cadpita capisco i timori di bella ora che il padre di ally si e fatto vivo ..pero se e guarito dalla dipendenza di droghe puo iniziare a conoscere sua figlia ...a presto maria ...bellissima la risposta di edward

28/10/13, ore 22:29

Povera Bella ma anche povero James, cmq io penso che non può pretendere l'affidamento congiunto subito, ma chiedere il diritto di visita, questo Bella glielo può concedere per tutelare la figlia, se poi andrà tutto bene e lui continuerà ad essere costante con la piccola, allora potrà chiedere l'affidamento congiunto........ questo Bella glielo deve far capire....Edward è dolcissimo e anche la sua proposta è stata così spontanea perchè per lui è naturale pensare ad un eventuale matrimonio con Bella.... mi sono divertita con il siparietto di Alice ci voleva.....sei sempre brava continua così un bacio e a presto