Il mio canto libero sei tu.
di Dees

23/12/13, ore 17:48

Cazzo e quanto scrivi bene.
Lo so, lo so, non è un bel modo per iniziare una recensione ma .. Ma ho dovuto! Sai perche ? Perche sono state le prime cose che ho pensato appena finito di leggere questo capolavoro. Il tuo stile è stupendo e cavolo se intriga !! Detto questo dico solo di cambiare stile.di scrittura ! Ma se a tenpiqve così, va più che bene. Ciaooo. Io sono @Lollosa di twitter e quella che dovevi recensire era quella della mia amica però te ne dare grata se leggessi anche la mia che ti invierò in privato. Ciao scappo!!

22/11/13, ore 20:39

Ehi bella, sono @harryskatniss di Twitter e come promesso sono passata.
allora, come inizio mi piace davvero tanto. Scrivi bene, senza errori, in modo scorrevole e anche se all'inizio la storia può sembrare un po' malinconica fai vente davvero voglia al lettore di continuare a leggere perché è come se non sapessi mai cosa succede, brava. Alla prossima!(:

17/11/13, ore 15:28

Non troppo lunga ma neanche troppo corta, leggera e scorrevole. Ovviamente io la trovo così! Molto piacevole da leggere e chiara da capire! ; u ; )

Ah, sono @__illness, su twitter, e come promesso sto leggendo! Complimenti, fai proprio venire voglia di leggere anche il resto!

16/11/13, ore 13:16

Devo dire che la storia mi piace.però che sfortuna dai incontrare proprio leo.lol.passo al 2° capitoloo

16/11/13, ore 10:54

Ciao, sono @IliveT0Dream di Twitter :)
Mi piace come inizio, è un buon capitolo e tu scrivi molto bene brava! Credo, però, che il capitolo sia troppo corto.. Per il resto può andare, mi piace! alla prossima :)

13/11/13, ore 20:27

Ciao,sono @Saymyra su twitter ed eccomi qui a recensire la tua storia.
Non leggo quasi mai storie originali,ma questa mi ha particolarmente incuriosita,scrivi in un modo sublime,scrivi davvero bene,complimenti...non so che dirti,non ho niente da "rimproverarti" quindi mi dileguo ;)
Bacioni :*
Sam.

10/11/13, ore 22:21

Mi piace, davvero! Spiegato tutto bene e in modo preciso. Come primo capitolo é breve, scorrevole e piacevole da leggere! Devo farti i miei piú sinceri complimenti! Ora vado, ciao!
@dreamfabulous
xoxo

10/11/13, ore 18:57

Ciao bella sono @kidrauhlmanu di Twitter. Per iniziare voglio ringraziarti di essere passata, significa molto per me!
La storia mi intriga, mi dispiace per questa ragazza,alice, ha avuto molti problemi Leo il padre che è morto, disturbi alimentari e ora una nuova città, Roma. Spero si risolvano, certo il padre non può tornare indietro, ma con Leo che vive nella stessa città si deve mettere tutto a posto!
Il modo in cui hai finito mi piace. Un nome che nasconde tutto il resto della storia.
Brava, scrivi bene, forse il capitolo è un po' corto ma è adatto a ciò che hai scritto, fosse stato più lungo non ci avresti lasciato l'ultimo colpo di scena!
Complimenti

06/11/13, ore 21:20

ehi sono deliashug di twitter :)
inizio col dire che la mia recensione sarà senza dubbi positiva perché mi piace molto come scrivi e come esponi le cose. mi rivedo nel personaggio per certi aspetti (come nella paura di essere abbandonati) ma è un tema di cui scrivono in molti e spero che vada a finire in un modo diverso dal solito (si metto insieme, si lasciano, lui fa lo stronzo ma lei lo ama, si rimettono insieme).
ricambia quando puoi xx

06/11/13, ore 19:04

Heyy. :) Sono xzejn di twitter, per lo scambio di recensioni.
Scusa il ritardo ma avevo molte storie da recensire e un casino di cose da fare, ma ora sono qui.
Non mi ricordo come ci siamo accordate, ma mi sembra che avessimo deciso che io ti recensivo tutti i capitoli della storia e tu ricambiavi con lo stesso numero di recensioni in alcuni capitoli sparsi della mia. Correggimi se sbaglio. :)
Parlando della storia, è piuttosto interessante, carino come inizio, mette abbastanza curiosità. Non dico molto altrimenti non so più cosa dire nelle prossime recensioni, dunque a presto.

xx, Flying_

05/11/13, ore 22:35

è la mia prima storia originale e mi piace tanto =)
So cosa vuol dire avere una persona distante e come ci si sente....
come primo capitolo è stato molto introduttivo, ora passo al secondo =D
a presto

05/11/13, ore 15:57

Ciao, ... non ho mai letto fanfiction dove non ci fossero personaggi famosi, o perlomeno ho letto una sola oneshot :)
Allora non sono la tipa che guarda molto agli errori grammaticali, oddio ... se leggo orrori ho lo recensisco subito o cambio direttamente storia ma nella tua non ho notato niente :)
Mi piace molto il carattere della protagonista e mi è piaciuto anche l'incontro con Leo ... come prologo va benissimo:)
Ah sono @_Leeyum_hug di twitter...
la tua storia la metto nei preferiti e ora leggo il primo capitolo :)
ciao

04/11/13, ore 21:48

Sono felice di leggere una storia originale :) molto carino il primo capitolo! La protagonista mi sta simpatica e mi piace come hai descritto dettagliatamente il suo passato e il suo presente. Mi dispiace per quello che ha sofferto e Leo si è comportato davvero male.
Sì, una città grande, non lo incontrerà mai.
Ovviamente, non bisogna mai dire le cose a voce troppo alta ;)

03/11/13, ore 10:34

Bonjour!
Che dire, fino a ora non ho mai letto un'originale (o forse sì, ma proprio poche) e questa l'ho trovata carina. Non ci sono errori, soltanto l'uso dei puntini di sospensione che vanno sempre in numero di tre. Mi piace abbastanza come scrivi, ma secondo me potresti fare di più. Impegnati!
A presto,
Fe.

29/10/13, ore 16:46

per essere una sottospecie di prologo è molto bello è articolato. Avrei lasciato solo più suspense alla fine ma il racconto è scorrevole e molto emotivo. Nessun errore grammaticale o di battitura. Nel contesto sembra una bella storia. Molto brava ;)