Un fotografo sa usare le mani. E la bacchetta.
di MmeBovary

Ciao,
allora devo dire che inizialmente stavo cercando una George/Angelina OS in questo rating, e ho trovato questa storia per puro caso.
Devo dire che leggendo i personaggi coinvolti, all'inizio ero titubante, ma alla fine la curiosità mi ha pervaso e l'ho letta, e non posso fare altro che dire... WOW, non ho parole nel descrivere quanto sia stata riuscita questa storia; pensavo che fosse una storia malriuscita, ma invece ti faccio tanto di cappello, sembra quasi che l'abbia pubblicato la Rowling questo racconto.
Mi è piaciuto la parte in cui Angelina fa' da "maestra" al piccolo Colin, visto che come riportato nella storia, George non se la sentiva di soddisfare, facendo partire poi quei tanti dubbi delle ragazze: sentendosi poco attraenti, non belle ecc.
Brava anche nella scelta di lasciare il carattere di Colin, timido e impacciato e specialmente di scrivere questo nuovo incantesimo, davvero un colpo da genio...
Concludo dicendo, che la tua storia te la recensisco assolutamente positiva e aggiunta tra le mie preferite, almeno cerco di convincermi che il povero Colin, almeno possa aver avuto una piccola esperienza con la donna "dei suoi sogni" prima che finisca nell'opera omicidio della Rowling.

Trovata la fic per caso, ma son ben lieto della scoperta, perché la trovo riuscitissima! I personaggi sono più che convincenti, Angelina secondo me è del tutto IC, certo su Colin bisogna improvvisare qualcosa come si può, ma questa versione è decisamente... colinesca. C'è tutto il suo misto di timidezza, irruenza e, naturalmente, Polaroid. Oh, e il sesso. Riuscitissimo anche quello, non solo dal punto di vista di Colin, ma anche del lettore!

Ciao cara!
Finalmente eccomi qui, a recensire! So che non ci speravi più, ma io posso essere lentina, ma generalmente sono di parola u.u In realtà, avevo già letto diverse tue storie, tra cui anche questa, ma non mi ero ancora messa d'impegno per recensire!
Così stasera l'ho riletta e devo dire che mi è piaciuta come allora! *_*
Inizio col farti una montagna - ma proprio una montagna - di complimenti per essere riuscita a scrivere una storia così bella e divertente con due personaggio così strani! Io non ci sarei mai, mai riuscita e spero tu abbia vinto quel contest, perché anche solo l'impresa è meritevole!
Cosa dire del racconto? Beh, i protagonisti mi sembrano assolutamente IC (per quanto ci si possa esprimere sull'IC di due personaggi secondari), mi è piaciuta questa Angelina così "donna", così indipendente, così agguerrita e maliziosa nel contempo! E' come l'ho sempre immaginata e devo dire che anche la scena con George mi è proprio piaciuta, in effetti un rifiuto è capace di far stare davvero, davvero da schifo! Non mi sembra nemmeno così improbabile che, trovandosi davanti un ingenuo e sprovveduto (anche se poi non tanto, quel trucchetto con la Bacchetta mi ha fatto schiattare dalle risate!) Colin, completamente imbambolato dalla visione di lei senza veli, decida di divertirsi un po'. Credo tu abbia descritto il sogno di ogni adolescente, quello di essere, anche solo per una notte, il giocattolo erotico di una ragazza più grande, intraprendente e decisamente sexy.
Molto carina, anche se un filo amara, la conclusione: lui che sfida il temporale solo per vederla, la rivelazione, e poi la separazione come se fossero - e, in effetti, lo sono - soltanto due estranei... Bellissimo!
Ti faccio tanti complimenti anche per lo stile, è davvero piacevole e ho adorato come sei riuscita a rendere l'atmosfera erotica al punto giusto, ma molto leggera e divertente. Bravissima!
Alla prossima recensione!

Un bacione,
Mary.

Buonasera! Ho appena finito di leggere la tua storia ed è davvero molto bella. Mi ha fatto una grande tenerezza Colin mentre vedevo Angelina come la figa di turno ma invece si è dimostrata come un'insegnante per il ragazzo. Complimenti, davvero una storia bella, senza errori e molto fluida. Devo dire che non mi sarei mai aspettata loro due come una coppia, per cui sei stata molto originale. Brava!
-Lunastorta7

Mi è piaciuta davvero tanto! Hai saputo mantenere i caratteri dei personaggi (lui timido e impacciato mentre lei forte e sicura di se) e allo stesso momento sei riuscita/o anche a farli sembrare fatti l'uno per l'altra. Mi è piaciuto molto anche il finale, dove lei in realtà è il sogno segreto di lui.

Una delle storie più erotiche e simpatiche che io abbia mai letto.

In primis i personaggi mi sono sembrati bizzarri ma allo stesso tempo perfetti, in fondo quante volte si saranno scontrati in corridoio o durante gli allenamenti; Colin con l'ossessione della fotografia, Angelina con l'ossessione per la vittoria.
 Dall'altra parte hai saputo pennellare una protagonista dura e cruda quando si parla di sport ma immersa nel mare dei tradizionali e scontati problemi d'insicurezza femminile che cerca la rassicurazione in un timido ma non per questo poco audace adolescente alle prime armi che realizza il suo sogno erotico.
Un perfetto equilibrio di ormoni in sobbuglio e considerazioni psicologiche.
Inoltre il tuo modo di scrivere, diretto e semplice, e l'assoluta padronanza della lingua e della narrazione ha portato immediatamente la storia ad un livello altissimo. Non sei scivolata nelle ripetizioni e nel mare di cose-già-viste-e-lette ma ha saputo caricare la flash di una malizia ed esuberata sensualità degna dei due personaggi.
Complimentissimi!!
Veramente una bella storia,
un saluto
Reagan_

Devo ammettere che la storia mi ha stupito, in senso buono, ovviamente.
Mi ha sorpreso l'Angelina "donna forte", il Capitano della squadra che tuttavia non è "l'uomo" della situazione ma che ha bisogno di essere rassicurata e che, offesa e rifiutata da George, ha pertanto bisogno di trovare la conferma del proprio fascino da qualcun altro. E questo altro è inaspettatamente Colin, l'impacciato piccolo -ma non troppo- Colin che si emoziona per i complimenti che lei gli fa e che a stento riesce a trannenere un sorriso per non sembrare tropo impacciato e ridicolo agli occhi della ragazza è un'immagine assolutamente dolce, tanto quanto è stata divertente la descrizione iniziale di Angelina che si specchia, facendo smorfie e provando pose sensuali.
Una storia leggera, delicata e appassionata allo stesso tempo, con una coppia che, inaspettatamente, mi ha fatto emozionare più di quanto avrei immaginato. Complimenti all'autrice! :)

Ele

Ciao ^^
Effettivamente non avevo mai pensato a questi due come una probabile coppia, suonano molto strani insieme xD
Eppure dalle stranezze cosa esce fuori? Una storia bella, senza parti noiose, senza troppe cose eccessivamente supermegaextra fighe e/o zarre.
Mi è piaciuta, non me la aspettavo proprio!
Niente di negativo da dire, non trovo proprio alcuna pecca.. Ed è una novità visto che almeno anche una minima pecca io la trovo sempre [sono l'avvocato del diavolo .__.]
Mi fa strano, non ho parole. Mi piacerebbe rendere questa recensione qualcosa di "utile" ma non posso. Posso solo dirti che il lavoro è eccezionale ed è una ficc insolita e sicuramente scritta benissimo ^^

Beh, dopo la mia inconcludente recensione ti saluto ed evaporo che è meglio ^^
Baci, Dee