The Black Fear
di YlariaJongIn

26/02/14, ore 18:36

oddio che bello! Ma ora ho l'ansia, cosa accadrà alla nostra protagonista? Scusa ma avrei dovuto capire chi sono i due personaggi o non sono mai stati citati prima? Questo capitolo mi è piaciuto tanto, continua così, fighting!! \(^0^)/

24/02/14, ore 21:30

ODDIO. Se non sono umani che sono, cavolfiori? Cotolette? Biscotti? *scusa, muoio di fame, ma invece di andare a mangiare sto qui a leggere la tua S T U P E N D A ff*
Bellissima! E' scritta molto bene e ti fa restare con il fiato sospeso... VOGLIO IL CONTINUO EUGUIFVG
Ma l'amica assassina-psycho dov'è? E' morta? Sepolta? Magari anche lei è in quella grotta... e.e
Lo dico e lo ripeto, la tua storia mi piace un casino, è bellerrima (?) *voglio essere originale*
MI PIACE MOLTO. ESSI' LO DIRO' FINO ALLO SFINIMENTO.
Okay, ora ti ho rotto abbastanza...
Ci si vedah (?)
La Mary99 <3

24/02/14, ore 21:08

Questa tensione che c'è tra i due corpi è bellerrima soapòifdjòqen
Oddio ti ordino di continuarla è sempre piu bella *___*

24/02/14, ore 19:17

Che dire. Sono stupefatta da come riesci a far incollare il lettore allo schermo del pc XD Sei bravissima e anche questo capitolo è stupendo. WOW! *^* Arrivando al capitolo i miei commenti erano questi: "Wow!" "Zelo è stato cattivissimo! O.O L'ha fatta praticamente decomporre! 0^0" "Non umani? E ALLORA COSA SONO???" "NOOO voglio sapere il continuo!!" Ecco insomma, praticamente ti ho fatto il riassunto dei miei commenti più decenti XD Attenta ai tempi verbali~ ♥ Sei bravissima, continua così! Mi sta incuriosendo sempre più, BRAVA!!! :D aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ps. Scusa per gli errori grammaticali (se ce ne sono), sono dal cellulare quindi sono negata a scrivere von la tastierina XD Bacioni ♥

22/02/14, ore 21:16

la storia si fa sempre più interessante e misteriosa *sottofondo da film horror*
ahahahahahah no apparte scherzi è davvero sempre più interessante mano a mano che si va avanti
chissà cosa voleva dire Zelo e sopratutto riuscirà mai la nostra protagonista ad uscire dalla grotta (speriamo di no, così incontra altri begli idol eheheheh, che cattiva che sono), ora sono mooolto molto curiosa, non vedo l'ora che carichi il prossimo capitolo (niente pressioni eh ;)) Continua così!! Fighting!!

20/02/14, ore 00:22

No ma l'ho letta tutta d'un fiato praticamente. WOW!
Finalmente sono riuscita a recensire! Yeee :DD
Comunque mi sta piacendo un sacco!! Come scrivi, la trama, i vari personaggi.. è FANTASTICAMENTE FANTASTICA. Davvero.
Ma è la realtà o è un sogno? Cioè è tutto così.. strano? HAAHAHAH me gusta.
La stai facendo diventare davvero quasi surreale. E questo mi piace. Assai.
E la grotta è davvero così infinita? *-*
Mi sta davvero prendendo. Complimenti, continua così. <3
Ora voglio sapere cosa succederà in seguito. Sono troppo curiosa!! *-*
Ci sentiamo <3

PS. Le foto sono una cannonata. Seriamente mi piacciono un casino! Continua a farle sono da BOOM! (?)

Abbraccio :3
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 12:26 am)

19/02/14, ore 17:39

wow wow wow

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari...yey
Sorry se ci ho messo tanto sono una lumaca XD
Adesso sono curiosa più che mai di sapere che ha combinato quello sbarbato di Zelo ^^

Continua così.

19/02/14, ore 13:36

Non ci sto capendo più niente 0.o... E la cosa mi piace! Voglio riuscire a comprendere a fondo la storia che mi
sta intrigando.
Ma una domanda: Hillary sta immaginando tutto oppure è reale? OuO
Complimenti, me gusta mucho!
Ottimo lavoro girl!

18/02/14, ore 16:24

Ok ci sono rimasta malissimo. ahahhaha mi ero abituata all'idea che fosse morta >·>

18/02/14, ore 16:19

anche Lay comunque è uno che diventa violento quando si tratta di amore.. eottokhae?

18/02/14, ore 16:14

Ho paurissima D: Ho paura dei cadaveri D: E stiamo tutti entrambo nella testa di una killer.. cristo owo ogni volta che vado nella natura e vedo un qualche fosso oo qualcosa penso "ma se trovo un cadavere?" e tu stai descrivendo le mie paure più grandi o cosa? AHAHAHHAHAHA

18/02/14, ore 16:07

Dio santo, LHA UCCISA? PENSAVO L'AVESSE FATTA MALE! Ok mi calmo.. com'è possibile cwc

18/02/14, ore 16:01

ua.. ua.. ahahah beh oh mckenna esagera ma come darle torto.. che ca**o una delle tue migliori amiche se la fa con quello che ti piace nonostante sappia che ti piace.. io mi sarei incavolata a morte.. ma non fino a questo punto cwc

18/02/14, ore 15:51

Checchifo odio i ragni, mi sono messa nei suoi panni e.. WAAA CHE BRUTTA COSA. Senti ma questo ragno era grande? tipo una tarantola? che roba, ho i brividi (?) ahahha

18/02/14, ore 07:59

Eeet voilà! Non te lo saresti aspettata eh? :D Beh questa ff mi piace molto! OuO Lay *-* e Siwon skssusksbbsjssbsj! Hai ragione scriviamo più o menouguale, che cosa strana ahahah destino u.u forse siamo simili! Peró tu sei MOLTO più brava di me a narrare e a descrivere i dettagli. VwV
Autostima sotto terra :( Comunque vado a leggere gli altri capitoli u.u Ciau.
Yours sincerely,
Denise