The Black Fear
di YlariaJongIn

27/12/13, ore 00:22

woow questo capitolo seriamente è un capolavoro mi piace ogni descrizione ogni minimo dettaglio complimenti mi rendi sempre più curiosa (p.s sono i'm a dreamer 99 ho cambiato nome <3 )

19/12/13, ore 01:20

SEMPRE PIU BELLA.
SEMPRE PIU TENSIONE.
SEMPRE PIU CURIOSITA
OSIHEFJàèOEWRITPWOJER+PùFOWJE
ECCO
CONTINUAAAAAA <3

12/12/13, ore 17:20

Salve eccomi qua finalmente xD
Be' credo che tu ti sbagliassi di grosso quando mi dissi che non eri sufficientemente brava ,per quanto riguardasse il punto di vista grammaticale e lessicale.
Sei di gran lunga migliorata e adoro la tua storia.
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti bravissima, continua così!! ;)

09/12/13, ore 11:45

Ehilàà! :3
Eccomi di nuovo qui a recensire! *^*
Bellissimo capitolo! :3

-Cioè.. Tu NON puoi far innamorare Hyllary di Lay -e viceversa-. Lay è di Mckenna. çwç Come è possibile? Prima non gliene fotteva niente di lui e della sua smisurata bellezza.. E adesso che lui tenta di svegliarla, lo descrive in quel modo? Serve coerenza, Hyllary. *parla con il personaggio* u.u
Cioè dai, l'ho ritenuta una buona amica.. Non me la puoi buttare giù così.. çwç Vabbuò. magari è solo una mia impressione e quindi era solo per aiutarla a sistemare la tenda(?).

-Oh mio Dio. Occhi gialli? Non mi dire che è un vampiro èwé O... Un lupo mannaro.. u.u Se è così ha avuto molta fortuna a non essere aggredita! *u*
Io sarei morta se mi sarei ritrovata un ragno nella spalla.. Tipo il mio urlo si sarebbe sentito per tutto il bosco, ahah. :'D Lei a quanto pare se si spaventa, le si bloccano le vie respiratorie! xD

Comunque.. Vorrei farti notare alcuni errori, che c'erano anche nel capitolo passato ma che mi sembravano di più errori di battitura.. Ma non è così.xD:

Quando si spiega un'azione in prima persione non va mai messa la 'ì' accentuata.. Perché quella si mette solo in terza persona singolare. Bensì si mettono le due 'i'! ^-^
Quindi:
-sentì il mio corpo agitarsi: sentii
-ma sfortunatamente non ci riuscì: riuscii
 E così via altri verbi che nel testo, ho elecanti i primi per farti capire cosa intendevo dire con il mettere le due 'i' ^-^

E poi... I punti! xD A fine di ogni frase vanno messi i punti.^^ (E questo suppongo lo sappia già di tuo)

Va bon, comunque il capitolo mi è piaciuto molto! :3 Descrivi le sensazioni e i paesaggi molto bene, in un linguaggio che non annoia affatto! :'3

Ora mi dileguo.

Baci, Sofia. :3
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 11:46 am)

08/12/13, ore 19:58

Ah ma quindi è viva *fiuu* ... uh allora è qua che si ritroverà in una caverna? Oppure no..
Sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Anche se sono corti, sono ben scritti. Brava! ^^
Continua così <3
Io ti seguo :)

08/12/13, ore 19:46

Uuuh che storia.. non so che dire, mi piace troppo.
Ma quindi lei è morta e sepolta (letteralmente XD).. o viva ma svenuta... okay devo leggere il prossimo capitolo.
Lay quindi era già innamorato di lei, che cosa dolce :3
Io mi sto ancora chiedendo della grotta inquietante dell'introduzione... ma.. si vedrà :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

08/12/13, ore 19:37

Beh che dire.. mi sta intrigando sempre più questa fanfiction.
La trovo davvero molto interessante. Mi piace come hai descritto le varie scene. Brava! :D

Uuuh che gentile! Non dovevi, io dovrei ringraziarti! Mi piacciono molto le tue ff quindi dovrei essere io a ringraziarti per i vari capitoli che sforni.
Grazie per avermi nominata <3

Ci vediamo al prossimo capitolo!

06/12/13, ore 20:11

Ma allora Hyllary non è morta! oddio, pensavo il contrario D: meno male dai lol
comunque.. mi piace molto, e hai avuto inspirazioni a quanto pare :)
brava brava, continua mi raccomando!
ps: abbiamo gli stessi gusti a quanto pare parlando dei gruppi **

06/12/13, ore 00:59

Ehilà! :3
Eccomi qui pronta per recensire! *^*
Alour, devo dire che la storia mi ispira un sacco già dal primo capitolo, è scritto veramente bene e non annoia affatto! :3 Pure la scrittura posta al centro dà quel tocco in più! ;)

-Hyllary mi sembra una ragazza solo città e spiaggia, non ama molto la montagna e le sue creature, ahah; Però la difficoltà nell' affrontare quella nuova avventura fa capire subito che non si arrende ai primi ostacoli, quindi sono curiosa di vedere come si volgerà la storia nei prossimi capitoli! :3
Si deve anche notare che è andata in 'gita', passami il termine, perché glielo aveva chiesto la sua migliore amica, Mckenna -quindi ha anche un grande cuore, visto che fa un qualcosa che non le piace solo per amor della sua amica.-

-Siwon come guida... :Q___ Anche se non mi sarebbe piaciuta la montagna, però mi piace (xD), ci sarei andata.. Dddai. Come si fa a non andarci con un fusto come lui? Asdfgh *--*
Stessa cosa vale per Lay, mi ferirei in una gamba solo per farmi curare da lui.... Il piccolo unicorno dai poteri di guarigione. :')

-Ho ADORATO la parte dove descrivi la natura intorno ad Hyllary, degli alberi, della cascata, del vento... Era veramente un qualcosa di stupendo! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente ogni singolo riquadro di quel panorama, di quel -appunto- paradiso che è la natura. *---* Anche se non ho capito una cosa, lei si stava ricordando di una gita passata fatta in quel posto o stava descrivendo il paesaggio vicino la località?

-Ma sai che il blu scuro è il mio colore preferito?! E anche il celeste, ma sono dettagli. Io a priori l'avrei presa, ma penso che Hyllary la scelse soprattutto per la zanzariera e doppio telo, ahah. :'D
PS: Per caso volevano dormire? AHAHAH. xD

-Okkei, ti dico fin da subito che io shippo la coppia MckennaXLay. u.ù Falli finire bene, mi raccomando. èwè
Sono curiosa di sapere di chi si innamorerà Hyllary. :'')
Mi dispiace un po' per Mckenna.. Hyllary non sembra molto interessata a parlare di lui.. Mi sento io con le mie amiche quando parlo di asiatici, ahahah :D

Mmboh, io ho finito la mia recensione! :3
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!  Domani continuo a leggere, e se ho tempo a recensire, anche gli altri! :3

Baci, Sofia. :3

05/12/13, ore 00:11

ODDIO.
MI PIACE SEMPRE DI PIU.
INIZIA A FARSI MOLTO INTERESSANTE!! :D
BRAVISSIMA <3
CONTINUALA CHE SONO CUORISSIMA :D

04/12/13, ore 20:10

Omo! Spero di leggere presto un continuo, Ylaria.
Hai fatto bene a consigliarmela.
Ora non avrò pace finché non leggerò un continuo.

Scrivi davvero bene.

30/11/13, ore 21:05

hei! ho scoperto oggi la tua storia e mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ciauu

28/11/13, ore 21:06

OMMIODDIO YLA SEI FIN TROPPO BRAVA.
TI AMMIRO TROPPO COME SCRIVI <3
BRAVISSIMA CONTINUA COSI PUFFA <3

28/11/13, ore 14:31

annyeong~~ detto fatto, ecco la mia piccola recensione~~~ :D mi interessa molto sta storia, è diversa dalle altre e sono curiosa di come va avanti >< scrivi molto bene, in modo dettagliato e mi piace molto la tua scrittura ** la metto nelle seguite perche come ho detto prima mi incuriosce della continuazione. vai avanti con i capitoli perchè è molto bella. adiosss c:

22/11/13, ore 16:23

Annyeong~
Alors.
Non so che dire. Davvero. Io sono ancora sconvolta per ciò che è successo nel capitolo precedente.
Mi spieghi come si fa ad ammazzare (lo dico esplicitamente) la propria migliore amica?! BAH.
Questa cosa continua a ronzarmi nella testa. Madonna.
Comunque, un altro bel capitoletto. Sono realmente curiosa-osa-osa di leggere il seguito, sono curiosa di scoprire se il corpo di Hyllary verrà ritrovato, sono curiosa di "vedere" l'espressione di Lay quando/se ciò accadrà.
Uff.
Brava Brava.

E... oddio grazie per avermi trovato un posticino nei ringraziamenti! Non dovevi assolutamente farlo...
Sei TU la scrittrice, sei TU che hai scritto questo capitolo, sei TU che mi fai friggere il cervello (?) ogni santissima volta. Tu dovresti seriamente auto-ringraziarti u___u
Ylaria, fightiiiing~