Risorgere dalle proprie ceneri.
di MagnusBane_

09/03/14, ore 22:19

Ciao, la tua storia è bellissima! :D mi piace davvero tanto e la trama è molto interessante. Mi piace anche il fatto che nella ff si parli dei sentimenti sia di Fred che di Draco (due personaggi che mi piacciono molto) e non solo su uno o sull’altro. Poi Harry che ha una sorella di cui Fred è innamorato è una grande pensata. Sarebbe bello se Harry avesse un attacco improvviso di gelosia quando li vede insieme, non che sia contrario alla loro storia, ma più che altro che sia una cosa sul momento. Ad esempio quando nel 6 libro di Harry Potter, Ron ed Harry vedono Ginny che bacia Dean e Ron fa una sceneggiata, una cosa del genere, comunque questa è solo un’idea .
Poi sono anche molto interessata a cosa succederà tra Draco e Iris, mi ha sorpresa un sacco la reazione che lei ha avuto quando Draco si è avvicinato, ma ancora di più mi ha sorpreso il motivo del PERCHE’ l’abbia fatto! O.o sono curiosissima di sapere come continuerà. Per quanto riguarda Ron ed Hermione io non sono proprio una fan della coppia…… Comunque ti ripeto che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto please!!! Ciao, Lunastorta_2000

23/02/14, ore 17:22

Oh my god! per tutti gli ippogrifi in calore (vi ho copiato lo so) avete aggiornato che bello!
ora passiamo al capitolo. Che dire...mi piace un sacco! *^* Fred è stato proprio uno stronzo quando ha detto 'tuo padre è morto!' lo volevo strangolare >.< perchè ha dovuto complicare tutto? Poi un volta tanto che George fa un discorso serio voi alla fine mi fate "e sei ubriaco" "so anche questo" oh god ahahahahahahahahahahahahah
Almeno Fred ha capito di essere innamorato di Ally, bene, ora lo deve solo capire Ally. (che ritardata che è questa ragazza). Mentre l'incontro tra Iris e Draco l'ho amato anzi lo amo *-* le battutine che si scambiano all'inizio e poi quando Draco tocca Iris e lei si ritrae spaventata... ora sappiamo la sua paura e a cosa era collegato l'uomo che aveva visto nell'episodio del molliccio...quindi ehm quell'uomo si è approfittato di lei... ora la domanda è: chi? Quando Draco la fa riprendere e lei dice 'io sto bene con qualsiasi colore' ahahahah oddei la amo (modesta la ragazza) e poi alla fine lei gli dice 'grazie' awwwwwww *^*
Logan mi piace come personaggio (è dolcissimo oddio) ma Ally deve satre con Fred u.u
Aggiornate presto!
un bacio <3

12/02/14, ore 19:21

HOLAAA! Yuppi duuuuuuuuuuuu hai aggiornatoooo!
Prima di parlare del capitolo volevo dire due cose: PRIMO (okay non so perchè l'ho scritto) siete due autrici? :O mi avete sconvolta! ahahahah ora però mi sento in colpa ho sempre fatto i complimenti solo a una. Quindi vorrei dire a Gaia (sei rimasta nell'ombra eh?) che assolutamente TUTTI i complimenti che ho fatto ad Antonella per questa storia vanno anche a te. Siete una coppia formidabile yeah! SECONDO sono davvero lusingata per i vostri ringraziamenti *arrossisce* e vorrei che sapeste che mi piace davvero questa storia e che (sempre che, bah) vi amo anche io (come si potrebbe non amare qualcuno che ama sia Harry Potter che Shadowhunters?)
ORA passiamo al capitolo yeee. No, okay mi calmo. Ma sono ancora emozionata. Okay, mi calmo.
Alloraaa Fred e Ally... awwwww amo il loro dialogo e poi Fred il pervertito AHAHAHAH e come è dolce quando dice hai sorriso di nuovo! io lì ero tipo awwwww *^* e sono morta nella parte "perchè mi stai fissando?" "come fai a sapere che ti sto fissando?" "ora lo so"...HAHAHAHAHHAA che bastardo :') Poi... io vi ODIO, ceh Fred stava per scusarsi per quello che le aveva detto e...? Arriva George che rovina tutto arrrg. Temo quello che accadrà nel prossimo capitolo :O
Inoltre Luna! Devo dire che non mi aspettavo la sua comparsa, ma sono felice è il mio personaggio preferito *-* eeeeh Iris tu ti fai tutte queste domande perchè ti ppppiace! (okay sto sclerando) e la fine, oddio, appare Draco! VOI NON POTETE FINIRE IL CAPITOLO COSI' uffi :( io voglio sapere cosa succede.
Aspetto il prossimo capitolo con anssssiaaaaaaa *^*
Okay la smetto di sclerare

07/01/14, ore 19:26

Ciaooo! Oddio che bello, finalmente hai aggiornato! Oh yeah! Dopo questo primo giorno di scuola devo dire che mi sei riuscita a tirare su di morale! :D
Ora passando al capitolo, PERCHE' DIAMINE MALFOY SI COMPORTA COSI'? Voglio dire Iris ti ha salvato e tu le rispondi così? (lo devo cruciare a quell'idiota) Povera Iris, non capisce più niente lei. T.T
Ma comunque io voglio sapere chi è la ragazza con la gola tagliata che ha visto Draco e se non vuoi essere cruciata lo dovrai dire al più presto (Muahahah sono malvagia eheh)
I discorsi tra Iris e Ally mi ricordano quelli tra me e la mia migliore amica, solo che noi due siamo delle malate mentali :')
Bene ora devo dirti che ti odio, sai perchè? PERCHE' NON PUOI METTERE UNA SCENA COSI' CUCCIOLOSA DI RON E HERMIONE, FAR DIRE A RON UNA COSA DEL GENERE E POI BASTA, CAMBI SCENA! ODDIO IO MI SONO SCIOLTA! Ok ora mi calmo, ma tu sei diabolica T^T
Pasticche vomitose eh? Che bravo il nostro Fred anche lui è un piccolo genio del male! Però ha ragione lui ed Ally devono stare insieme, questo non si discute u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio <3

13/12/13, ore 18:46

Ohhhhh cazzoooooo ma ma ma ma, io ti amo, peró ti odiooo , l'hai lasciato in un momento crucialeee :0 continua assolutamente o ti sectum semprizzo

12/12/13, ore 13:07

Yeeee finalmente hai aggiornato! Sono felice :D
Passando al capitolo Draco che copre Iris, com'è dolce *-*
Sono morta dal ridere quando George ha detto"Ginny è pazza di te. Invitala. Ti salterà addosso"AHAHAHAHAH Si George, sei proprio cupido e poi "a te piace mia sorella?" "Beh a te piace la mia!" Ahahahahaha
Draco perché diamine tieni le distanze da Iris? Idiota -.-
Chi è quella ragazza dalla gola tagliata?
E l'uomo che vede Iris?
Poi quanto è dolce Iris che cerca di calmare Draco? *^*
Aggiorna presto!

25/11/13, ore 17:53

aww che tenero mi sono immaginata Fred e George che parlano e Fred che quando parla di Ally gli si illumina gli occhi <3 HAHAHAAHAH sono troppo sdolcinata oggi io vado ci vediamo alla prossima (spero al più presto) *sparisce nei corridoi di Hogwarts*
-Honey

22/11/13, ore 21:30

E riririeccomi!
Aaaalloora la litigata tra Fred e Ally è epica. Ci sono rimasta male quando Ally ha detto "sono davvero così orribile per te?" Aw *w*
E Ron ha capito! (però poverino lui non c'entrava niente)
Sinceramente ho paura di quello che combinerà Fred :O
Aggiorna presto :D
Un bacio

22/11/13, ore 21:24

Eeeeeeee rieccomi! (ok la smetto di fare la scema)
Comunque Iris e Draco... oh so già che li adorerò! :3
Yeee c'è la Romione (Ron è il solito stupido -.-)
E che cosa succederà tra Fred e Ally?
Per scoprirlo passerò al prossimo capitolo u.u
Un bacio (anzi è il secondo capitolo quindi 2 baci)

22/11/13, ore 21:20

Hola :)
Questa storia promette bene :D
Mi piacciono i nuovi personaggi e la storia si preannuncia interessante.
Harry è proprio un idiota, quando si dichiarerà a Ginny? (uomini -.-)
ora passo al prossimo capitolo spero ci sia tanta Romione :3

29/10/13, ore 15:09

Eccola é comparsa, per fortuna! :D
Yeee mi piace un sacco!. L'uso dei due nuovi protagonisti è originape e invitante, incuriosisce molto :) spero che compaia anche hermions in futuro, ma ovviamente hai gia la storia mica posso importela :P scrivi molto bene, non.vedo l'ora che continui! In bocca al lupo per il contimuo, intanto ti metto tra pe seguite :)
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 06:40 pm)

29/10/13, ore 13:43

Non so se te ne sei accorta ma non lo hai pubblicata=D volevo solo dirtelo, se hai problemi chiedi. Se sono sembrata scortese scusami