Heart By Heart
di Julietteinrock

06/11/13, ore 17:39

Stupenda, davvero! spero che continuerai presto, scrivi davvero bene ;) recensisci la mia? Grazie se lo farai. Ciaooo :)

31/10/13, ore 14:34

E' molto bella, ti faccio i miei complimenti! La scrittura è scorrevole, le descrizioni accurate e il contesto movimentato al punto giusto. Mi farebbe piacere se leggessi la mia ff. Grazie.

29/10/13, ore 20:38

LA STORIA:

- Ehi Wilmer, dritto al punto? Hahahahah okay, ci voleva questa battuta davvero. Beh vedi di amarla davvero a questo punto, perché indietro non si torna, e spero che non sia solo un mezzo per arrivare ad un "fine". A buon intenditore buone parole tesoro.

- Oh Demi, a volte devi pensare che però le parole non hanno una solida base che le sostiene, che siamo noi a darle un significato diverso, e un peso diverso, da chi le pronuncia. So che è bello sentirsi amata, sentirselo dire, sentirsi accarezzare, ma ehi piano! No? Sbaglio? Tutti vogliamo delle forti braccia che ci tengano a loro, che ci fanno sentire magicamente con le ali, ci fanno sentire come dei guerrieri pronti a distruggere chiunque tenti di distruggerci. Ma ricorda sempre di tenere i piedi per terra.

LA SCRITTRICE:

- Non sapevo cosa mettere prima, se lo spazio adibito alla recensione, o lo spazio adibito a te mia dolce scrittrice. Ammetto che ho trovato a caso questa storia, solitaria, senza nemmeno una recensione. Ti consiglio vivamente di pubblicizzarti, magari passa alle recensioni della mia storia e scrivi dei messaggi a chi mi scrive le recensioni. La maggior parte sono carine e coccolose e passeranno. Magari a Rebecca_Deniels,_A dreamer_, Marcel Smile e _RuannaDela dì che ti ho mandata io a scrivervi: Ti raccomando io. hahah
Solitamente non do pareri tecnici nelle recensioni successive, ma solamente al primo capitolo. Direi che l'italiano è buono, tralasciando alcuni punti in cui fuori esce credo il tuo dialetto o qualche errore, ovvio, di distrazione che capita a chiunque. La struttura mi piace moltissimo perché non pesa all'occhio, è scorrevole. La sintassi è semplice, ma è meglio una cosa semplice fatta bene che una cosa complessa e fatta molto male no? Mi piace moltissimo come prima capitolo. E' come se già conoscessimo i personaggi alla perfezione, poiché non hai messo una descrizione. Sono dell'opinione che le descrizione debbano essere fatto attraverso gli occhi degli stessi personaggi. Cerca quindi di aumentare le descrizioni per far catapultare ancora di più il lettore nella storia. ** Continuerò a seguire la tua storia, mi piace veramente tanto.

Sam x

29/10/13, ore 20:22

Ciao....
Allora inizio con il dirti che volevo leggere una storia, sono capitata sull'artista Demi Lovato non ché mia idola, e ho trovato la tua.
La presentazione mi è piaciuta tantissimo, grazie ad essa ho letto il primo capitolo, perché di solito se la presentazione non mi piace la storia non la leggo, ma la tua ha avuto un effetto dirompente su di me.
Di solito non leggo storie di un solo capitolo, ma questa volta ho fatto un'eccezione, perché mi hai incuriosito.
Adesso parlo del contenuto, questo amore tra Wilmer e Demi è davvero molto forte, lui ci tiene davvero tanto a Demi, e lo stesso vale per lei, ovviamente.
Il finale ovviamente mi ha sorpreso, e credo/spero che tu nel prossimo capitolo non entrerai nei dettagli, anche perché il raiting è arancione, se volessi mai spiegarlo fossi in te lo spiegherei in modo poetico, nel senso che non lo spiegherei in modo volgare come lo fanno quasi tutti, ma questo sono solo consigli per il prossimo capitolo, ovviamente.
Adesso ti parlo della struttura.
La lunghezza del capitolo va bene, la punteggiatura pure.
Le descrizioni sono impeccabili, e la scrittura è perfetta, non ho notato nessun errore di battitura, e nessun errore grammaticale.
L'unico consiglio che ti do è di non scrivere così i dialoghi nel senso che dovresti scriverli in un altro modo, ad esempio:
Wilmer."Ti amo."
Io lo scriverei "ti amo" sussurrò a fior di labbra Wilmer. Rende il capitolo più bello.
Ma ovviamente puoi scriverli come vuoi i dialoghi, questo è solo un consiglio.
Oltre a questo il resto del capitolo è perfetto!
Non ho altro da aggiungere, oltre che sei una scrittrice davvero molto brava.
Adesso mi dileguo, aggiorna appena puoi e se puoi avvisami quando aggiorni. (:
A presto....
-Skyscraper_warrior