Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Julietteinrock    04/11/2013    1 recensioni
Quando la tua anima trova quell’anima che stava aspettando.
Quando qualcuno ti entra nel cuore attraverso una porta aperta.
Quando la tua mano trova la mano che voleva stringere, non lasciarlo andare.
Qualcuno entra nel tuo mondo.
Subito il tuo mondo cambia per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

Erano le 8.00 del mattino ed il suono della sveglia rimbombò nella stanza.

Demi:"Maledetta sveglia.".

Mi alzai e corsi in bagno a farmi una doccia calda, poi mi vestì con i primi vestiti che trovai e scesi in salone ma non c'era nessuno.

Demi:"Bene… i miei hanno deciso di giocare a nascondino.".

Presi il telefono dalla borsa e telefonai mia madre.

Demi:"Ciao mamma, ti ho chiamata per sapere solo se tu e papà siete ancora vivi, visto che non siete rientrati.".

Dianna:"Ciao piccolina, scusami ma in questi giorni abbaino un bel da fare, noi torniamo a casa domani sera, perdonami se non ti ho avvertita ma non ho un minuto libero, adesso devo posare. Ciao stellina.".

Mia madre chiuse la telefonata.

Demi:"Ciao…mamma…".

Decisi di uscire di casa per aspettare Sel, ma appena aprì la porta lei era già arrivata. Mi incamminai verso di lei e salì in macchina.

Demi:"Ciao bellezza."

Selena:"Ciao cara.".

Si chinò verso di me e mi lasciò un tenero bacio sulla guancia per poi sorridermi.

Selena:"Mi sei mancata brutta stronza, adesso andiamo a fare colazione perché sono in ansia per quello che mi devi dire.".

Demi:"Ne sentirai di cose belle…".

Selena mise in moto l'auto e dopo nemmeno un minuto arrivammo al bar, ci sedemmo ed ordimmo il nostro solito "Caffè con brioche alla nutella".

Selena:"Bene signorina, adesso sono qui tutt'orecchie ad ascoltare ciò che mi devi dire.".

L'espressione maliziosa di Sel mi faceva ridere.

Demi:"Va bene, va bene… Allora tu conosci Wilmer Valderrama, no?".

Selena:"Certo che lo conosco! il tuo sogno nel cassetto.".

Demi:"Ecco… questo sogno si è avverato!".

Selena sobbalzò dalla sedia e si affogò con un pezzo di brioche.

Selena:"Senti cara… Io non voglio morire, ti prego arriva al sodo.".

Demi:"Hem.. hem… ieri io e lui abbiamo fatto l'amore…".

Selena rimase inerme con la bocca spalancata.

Demi:"Sel tutto bene.".

Si alzò dalla sedia e mi venne ad abbracciare.

Selena:"Non ci posso credere, è favoloso!".

Delle lacrime rigarono il suo viso.

Demi:"Addirittura ti sei commossa?".

Selena:"Come non avrei potuto? E' stupenda questa notizia. Ti voglio bene per davvero Demi. Sono così felice per te.".

Sel mi stritolo in un mega abbraccio affettuoso.

Demi:"Mia cara Sel però adesso dovresti accompagnarmi a casa perché dopo pranzo ho un appuntamento con il mio Will.".

Selena:" Dai su, allora andiamo!!!."

Corremmo verso la macchina e in men che non si dica Sel mi riportò a casa.

Selena:" Eccoci qua… Allora… Buon appuntamento.".

Demi:"Grazie di tutto amica mia.".

Sel mi sorrise e mi abbracciò.

Selena:"Ciao cara e ricordati di telefonarmi perché io voglio tutti i i dettagli di questo incontro, hahaah.".

Demi:"Va bene, ciaooo.".

Scesi dalla macchina e corsi in casa.

Demi:"Mhh… visto che non ci sono i miei posso mangiare schifezze!!! yay!!".

Andai in cucina e mi preparai un mega hamburger con le patate fritte, mentre ero intenta a preparare il pranzo il mio telefono squillò. Era un messaggio da parte di Wimer… "Fra poche ore potrò stringerti fra le mie braccia, non vedo l'ora.".

Leggendo il messaggio sorrisi come un ebete.

Finì di mangiare, pulì per bene la cucina e corsi sopra a prepararmi, optai per un look molto rock a Wilmer sarebbe piaciuto sicuramente… Mentre mi preparavo e gironzolavo per la casa si vece ora di uscire.

Non feci neanche in tempo di scendere le scale che sentì il suono del campanello.

Demi:"ARRIVOO!!!".

Corsi verso la porta e l'aprì.

Eccolo è lui, il mio Wilmer… con tutto il suo fascino. Neanche il tempo di dire "Ciao" che lui si fiondò sulle mie labbra.

Wilmer:"Mhh… quanto mi sono mancate queste labbra.".

Lo guardai intensamente nei suoi meravigliosi occhi scuri.

Demi:"A me è mancato tutto di te…".

Lo guardai con fare malizioso.

Lui allentò leggermente la presa dal mio bacino.

Wilmer:"Hem… andiamo?.".

Demi:"Si, andiamo che è meglio.".

Lui mi prese per mano e mi portò verso la sua auto.

 

Angolo autrice: Spero che questa FF vi stia piacendo, spero che almeno su questo capitolo mi facciate trovare una piccola recensione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Julietteinrock