Don't let me go
di Totallyawesomegeek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/20, ore 03:06

Il sequel è carino, ma non soddisfa appieno le domande che mi ero posta non appena ho finito di leggere la one shot precedente. Ci sono delle cose irrisolte e certi passaggi sono ambigui e affettati il che è strano perché comunque il ritmo della storia è un po’ lento e i capitoli non scorrono facilmente. O almeno per me, ovviamente.
Nel complesso comunque la storia è carina e le sorprese di Kurt sono dolci e piacevoli.
SM

01/03/14, ore 12:26

Ho appena finito di leggere la tua storia..mi è piaciuta veramente un sacco..è davvero bellissima..mi ha fatto anche emozionare..
Complimenti 😉

22/01/14, ore 15:15

wow!!
 e' finita!! complimenti!! davvero!!
 sono bellissimi i nostri klaine così!!
 (anche la mia ff è iniziata come song-fic per cui ti capisco :) )

22/01/14, ore 14:56

wow e riwow...
skldjfasdjf
stavo leggendo la tua ff con la tua compilation e mi sono imbattuta in season of love e non è stato facile continuare.. complimenti ancora!!

22/01/14, ore 14:47

bello bello bello!!!
brava!!
L'unica cosa che non ho capito è "Poggiò la testa contro la spalla dell’ex marito" ma non hanno divorziato.. giusto???
forse intendevi mentalmente giusto??

22/01/14, ore 14:09

ooooooohhhhhh!!
skldjfasjdòfjsòdjf
Kurt e Blaine fluffosissimi così li adoro...
wow!!
Brava!!

22/01/14, ore 14:01

Urca!!! Bel capitolo anche questo!!
Avrei preferito si abbracciassero nel letto ma va bene anche così!!
Meglio iniziare a piccoli passi!! :)
Brava!!

22/01/14, ore 12:45

ancora più angst nel prossimo capitolo???
non so se posso superarlo!!
comunque complimenti!!
sto divorando la tua ff!!
brava!!!

10/01/14, ore 23:03

E siamo arrivati alla fine.
Per quanto a volte mi piaccia immaginare Kurt e Blaine con dei figli biologici, l'adozione è sempre la "scelta" che mi fa sorridere di più. E poi, credo che il legame che si sia creato tra quella bambina e i suoi papà sia incredibilmente forte.
Mi dispiace che la storia sia finita, ma è bello vederli finalmente felici e uniti come prima, stavolta anche insieme alla piccola Katie.
Complimenti, e alla prossima! ♥

08/01/14, ore 22:37

Il perfetto epilogo per una bellissima FF.
Avrei preferito avessero un/una bimbo/a tutta loro, ma l'idea dell'adozione è magnifica
Grazie per questa ondata di Fluff che alle 10 e mezzo di sera fa sempre bene :)

Spero di leggere presto una tua storia perchè scrivi molto bene.
A presto (spero)!
bacioni ;)

08/01/14, ore 20:28

OH CAVOLO. NON CI CREDO. È TUTTO FINITO
NOOOOOO.
IMPOSSIBILE. NON CI VOGLIO CREDERE. STO PIANGENDO QUASI.
Okay. Sto impazzendo. Ho amato la fanfic dal primo capitolo.
L'ho sempre amata, sin dalla One Shot, che mi dispiaceva fosse finita in quel modo.
Appena ho visto che era la continauzione ho capito che dovevo leggerla.
Dovevo farlo.
Beh, ho fatto bene a leggere.
La adoro, vorrei che ci fossero degli spinn-off.
Vabbe' ti adoro.
Emanu c:

24/12/13, ore 14:04

Il pensiero di Kurt è dolcissimo. Certo, adesso sono tornati insieme e le cose tra di loro si stanno sistemando, ma quel Natale mancato era stato terribile per entrambi.
E Blaine, lui è la tenerezza. Soprattutto quando si rende conto che, a volte, sembra che siano tornati a quando avevano 16 anni. Il che non può non farmi pensare a Teenage dream, aw.
Al prossimo - e ultimo ): - capitolo. <3

16/12/13, ore 20:30

Capitolo meraviglioso come sempre! Non vedevo l'ora di leggerlo e a quanto pare ne è valsa la pena aspettare :D Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Kurt e Blaine conclusa la faccenda dell'aggressione..Spero sempre nelle cose belle,anche se da quando ho iniziato a leggere fanfiction sto diventando un po' "preoccupata" e ho imparato ad aspettarmi il peggio dietro l'angolo quindi ..non so cosa aspettarmi :D Complimenti per questa storia meravigliosa! Continua così! A presto (prestissimo spero)

16/12/13, ore 18:07

Adoro quella canzone. <3
A parte questo, sono davvero contenta che quella brutta storia si sia conclusa. E hai scritto una cosa verissima: Blaine si sente sollevato dalla morte di quell'uomo, si sente più al sicuro, ma questo non fa di lui un mostro. Lo rende semplicemente umano.
E, oh, le loro coccole a letto sono dolcissime. Così come i progetti di Kurt, semplici, ma perfetti perché sarà insieme a Blaine.

16/12/13, ore 16:48

Seguo questa storia dall'inizio, a mo' di stalker. *shame on me*
Dire che coinvolge da morire, sarebbe troppo poco.

Grazie per aver messo una fine all'aggressore di Blaine. Effettivamente, come hai detto tu, è un capitolo chiuso che non si aprirà più.
Kurt e Blaine ricominciano la loro vita, che dire? Fluff tutta la vita!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
a presto ;)

p.s. Amo come scrivi. Quindi, quando questa storia giungerà al termine, ti prego continua a scrivere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]