She's not afraid
di onedmyheart__

28/11/14, ore 10:25

No no no no..questa però è pura crudeltà...T-T
Non puoi farmela finire cosiii...perfavore ti supplico continuala...mi sono innamorata di questa ff e ho intenzione di leggerla fino all'ultimo rigo....finirla sarebbe praticamente per me andare contro il suicidio..hahhahaa:)scrivi presto.ci conto!<3

15/02/14, ore 23:09

Oddio 😍 Zayn e cosi Puccioso.!!!
Per favore continua per favore non vedp l'ora alla prossima ✌❤

15/02/14, ore 22:54

Cavolo, ti giuro che sembra la mia storia di come ho iniziato a seguirli! All'inizio ero come Mad, li odiavo e non mi piacevano, ascoltavo quelle canzoni alla radio senza sapere di chi fossero, quando però scoprii di chi fossero loro iniziarono a piacermi sempre di più ;) Per adesso sono arrivata qui ma non vedo l'ora di continuare con la tua storia

03/02/14, ore 16:20

è bellissimo il capitolo lo adoro anche se è un pó corto ma stupendo. continuaaaa e avvisamiiii :)

03/02/14, ore 15:26

QUESTA STORIA È STUPENDA , BELLISSIMA ECC SEI BRAVA A SCRIVERE PER LA TUA ETÀ . NON VEDO L ORA CHE CONTINUI MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO . BACI CLAUDIA CIAOOOO <3

03/02/14, ore 14:58

eccomi qui!! hahah ti rompo un po' eh? XD ok ma parliamo del capitolo si è corto ma è bello nn vedo l'ora che continui bhe che dovrei dirti grazie di avermi avvertita, riavvertimi appena continui :D un bacione
Giusi

02/02/14, ore 19:28

è bellissimo il capitolo e Zayn è così puccioso lo adoro comumqueee continuaaaa e avvisamiiii :)

02/02/14, ore 08:28

Cavolo é stupenda questa storia ♥♥ continuala ti supplico ♥♥♥

01/02/14, ore 23:45

okkayy...... zayn dorme co lei e io no non e giusto possiamo fare che io vado a incontrare i miei idoli e mi abbraccio con zayn ??? si potrebbe fare la vita e cosi ingiusta uffa!! comunque complimenti e bellissimo alla prossima ...<3

01/02/14, ore 14:15

è bellissimo il capitolo lo adoro mi dispiace per lei ma hai Zayn che ti consola. comunque continuaaaa e avvisamiiii :)

01/02/14, ore 13:45

Ciao bellissima la storia e povera Medison mi dispiace tantissimo per lei e che dolce zayn che la consola

31/01/14, ore 23:34

oddio si ho visto il video hahahah sono i nostri idioti XD comunque parliamo della storia è moltooooo bella non vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi e sai volevo chiederti un piccolo favore.. volevo inviarti dei capitoli di una FF che sto scrivendo per chiederti un'opinione e dei consigli visto che mi piace molto come scrivi.. fammi sapere e grazie mille comunque aspetto il nuovo capitolo e spero che mi avvertirai ciaoo bella

31/01/14, ore 22:04

okkaaayy ... che dire be le stesse cose gia le sai e stupendo bellissimo PER-FECT voglio anche io avere zayn a casa non e giusto anche io voglio che viene a casa mhh... HAHAHAHAHAH....NO okaay basta spero continui presto <3

31/01/14, ore 21:46

continua continua e bellissimaaaaaaaa...... non vedo l'ora che continui spero lo farai presto .... <3

31/01/14, ore 18:49

Eccomi come promesso, con un immenso ritardo ma sono qui! c:
Allora, premetto che la trama mi piaceva, mi aveva incuriosito ma ho letto il capitolo e mi sono un po' ricreduta.
La storia potrebbe essere migliore, è carina ed è anche scritta bene ma dovresti andare lentamente con gli eventi, in un capitolo sei passata da mattina a sera in pochi secondi. Dovresti mettere più parte descrittiva, narrativa e spiegare tutto con i suoi tempi per creare curiosità alle lettrici!
Se ti impegni un po' di più potrebbe essere migliore! c:
Ti do una bandierina bianca a malincuore solo per questo, spero di dartene una verde che mi farà ricredere! c:
Mari.-