ODI et AMO
di B e l l e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/13, ore 23:13

Ciao! Ho iniziato a seguire la tua ff da pochissimo ma non vedo l'ora di sapere come continua!!
Sono rimasta non poco sconvolta, te lo dico molto semplicemente!XD
Le due protagoniste, Miriam e Jada, sono due ragazze particolari...Miriam sinceramente un po' mi sta sulle scatole ahahahah mentre Jada mi sta un po' piu simpatica..anche se diciamo che la protagonista vera e propria è Miriam (almeno per ora!)
Una ragazza coraggiosa e parecchio Serpe! Insulta tanto la Powell dandole della tr**a quando..ehm..lei sembra la prima ad esserlo! Molto francamente! XD Ok che ti sei presa una cotta per Lucius Malfoy che è un gran figo..però caspita.........bhoooo!!

E Severus?? Severus per ora è solo un grandissimo maniaco!! ahahahahah
Ma visto che solo lui e Patricia si sono accorti di ciò che lucius e miriam hanno (quasi) fatto, penso che potrebbe succedere qualcosa di parecchio scoppiettante anche tra lucius e severus...si uccideranno a vicenda!?aahhahaha

aggiornerai presto, vero???sono troppo curiosa!

15/11/13, ore 22:41

Zan Zan! Beccati! E mò sono cavoli per Miriam! Secondo me Severus si "vendicherà" di lei. Certo che... non riesce proprio a toglierle le mani di dosso v.v Confesso che non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui verrà trattata questa sua ossessione nei suoi riguardi ( so di essere ripetitiva, scusa! Ma davvero non sto nella pelle XD )
Patricia... Patricia... mah. Quella ragazza si commenta da sola.
Lucius... mamma mia... così sfacciato da mandare a chiamare Miriam dalla moglie. Roba da matti, anzi, roba da Malfoy XD
Aspetto il seguito cara!

09/11/13, ore 22:11

Mamma mia... Severus mi fa paura XD Ma è proprio fissato con questa ragazza oh! Ma chissà perchè. Mah XD Non vedo l'ora di scoprirlo!
E... Patricia. Quella è una povera sfigata U.U Mi dà perfettamente l'idea di quelle ragazzine vuote che non hanno altro modo di attirare gli uomini se non con il loro fisico, e che puntualmente falliscono.
La detesto sta tizia. Punto XD
Per quanto riguarda il rapporto tra Miriam e Piton, sono stracuriosa di vedere con L'ODI si trasformerà in AMO! Mi incollerò a questo sito aspettando il tuo prossimo aggiornamento! XD
Un'altra cosa: Stai migliorando!
Ho visto che hai messo in pratica i miei consigli, e devo dirti che la lettura è stata più piacevole :) Brava!

04/11/13, ore 00:25

Oh oh oh oh!!! E qua la situazione si fa piccanto! Io sinceramente non lo so come mi sarei comportata in una situazione del genere. Queste sono cose delicate e che bisogna saper trattare con altrettanta delicatezza. Voglio proprio vedere se riesci :)
E' impressione mia, oppure hai fatto attenzione all'utilizzo dei punti esclamativi? XD
Comunque non vedo l'ora che vai avanti!

03/11/13, ore 20:13

La storia è affascinante. Per me rimane il mistero sul perchè Piton faccia certe cose, sembra come se fosse affetto da un "bipolarismo". Ho come la sensazione che dalla festa di compleanno di Lucius ci saranno grandi sorprese. Spero aggiornerai presto. Ciau!

01/11/13, ore 23:18

Ooooooh che bello rileggere questa fanfiction! *^* Mi mancava veramente tanto, era una delle poche che avrei voluto rileggere e leggere il continuo. Sono molto contenta che ti sei riavvicina a questa storia, anche perchè voglio sapere come continua XP
Devo farti un appunto, però. E' un po' troppo forzato il fatto che Miriam dice che non servirebbe a niente dire al Preside che Piton l'abbia, praticamente, molestata. Lo so che tu l'abbia fatto per avere modo di continuare, però ti consiglio di aggiustare questo punto, perchè mi sembra inverosimile XD
Un'altra cosa: non caricare troppo con i punti esclamativi, perchè ad un certo punto danno fastidio e sembra che scrive una bimbo******. Mettine semplicemente uno quando il personaggio alza la voce, oppure è indignato, o dice la battuta con decisione. Fai attenzione a come lo usi perchè in certe battute potrebbe stonare, o se lo metti sempre potrebbe essere troppo ridondate. E su questo punto ti suggerisco di vedere tutti e tre i capitoli.
Questo capitolo, poi, è stato scritto in modo diverso, nel senso come stile, non vorrei che non te ne fossi accorta XD Perchè a me ha dato un po' fastidio leggere in questo modo. Ci sono dei periodi divisi, in cui sono al centro del rigo e poi riprendono all'inizio e così via. E' una impostazione del Word, e non vorrei che avessi fatto confusione, oppure che l'avessi fatta qua, nel momento in cui sei andata a pubblicare.
Spero che i miei consigli ti siano utili :)
Non ho niente altro da dire, a parte di continuare a scrivere che io ti aspetto! Non vedo l'ora che tu vada avanti ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]