Il pirata dagli occhi di ghiaccio
di _Scrivimi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/09/15, ore 07:51

Ho letto questa fanfiction e non sono riuscita ad andare a dormire perchè dovevo assolutamente finirla. Adoro il tuo modo di scrivere e come riesci a far interagire Damon e Elena. L'ultimo capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, spero che continuerai a postare gli altri capitoli. A presto, ciao.

16/08/15, ore 18:38

Ciao Carissima, capitolo a dir poco straordinario, (sto ancora piangendo come una fontana). Sto rileggendo tutta la storia sin dall'inizio da tantissimo tempo, pur di ingannare l'attesa per un nuovo capitolo.Sono una fan di questa tua incredibile e appassionante storia. Aspetto con ansia il nuovo capitolo ed è da un bel po che non pubblichi niente. Spero con tutto il cuore che tu lo faccia presto. Baci
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 06:43 pm)

01/04/15, ore 15:51

e' fantastico vedere un nuovo capitolo pubblicato... adoro la tua storia e vedere questa storia che continua è stupendo... non vedo l'ora

22/03/15, ore 02:17

Puoi fare tutti i ritardi che vuoi, ma ogni tuo capitolo merita un premio. E io piango a manetta! Complimenti come sempre!

22/03/15, ore 02:06

La storia mi è piaciuta, come sempre. Ed inutile dirlo che aspetto il seguito. Non smetterò di leggere e di dirti che mi piace....resterò una fedelissima! !!! A presto.

20/03/15, ore 00:41

Finalmente *________*
Io già sono in ansia e eccitata per la puntata di stannote (MAMMA SALVATOREEEEEEEE) poi arrivi te con questo capitolo e io posso benissimo morire di feels mi sa ahahah
Ti giuro che mi sono ritrovata a piangere a partire dalla scena nella camera di Damon fino alla fine, e non mi capitava da tanto con una ff <3
Bellissimo! Mi è piaciuto moltissimo anche se è veramente triste ç__ç
Quando ho letto che non le stava ridando la collana ho subito pensato alla 2x08 e sono scoppiata a piangere ancora di più e infatti.....aawww brutto cretino idiota bellissimo e dolce e adorabile T____T
Lei, grazie a tutte le parole di Ric e Stefan, aveva deciso di riprovarci e di non arrendersi ma quello deve rovinare sempre tutto ç_ç Però lo capisco, lo fa per proteggerla da Klaus >.< .------. Anche se sicuramente non servirà a nulla....
E la parte finale poi...2x12. Hai inserito due delle scene più belle di tutto tvd TWT <3
Bello il rapporto tra Damon e Rose <3 Povera lei =(
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Kiss kiss =)

19/03/15, ore 15:38

Bellissimo questo capitolo, come anche la tua storia in generale. Il tuo Damon è stato molto IC, l'ho apprezzato davvero tanto <3 anche se comunque si è comportato da stupido: aveva la sua possibilità di felicità davanti agli occhi e se l'è lasciata scappare. Povera Elena, ora ignara di ció che le ha rivelato Damon. Spero che la situazione si risolvi al più presto. Aggiorna appena possibile, Kovu.
Ps. Mi piacerebbe vedere Elena in versione pirata mentre lotta con Damon in stile Pirati dei Caraibi *_* spero che in uno dei prossimi capitoli accada qualcosa di simile XD baci

19/03/15, ore 15:22

Questa é una delle mie storia preferite in assoluto!
Oggi stavo a scuola ho aperto casualmente EFP e ho visto che avevi aggiornato.Ti dico solo che ho iniziato a saltare per la classe...
Solitamente quando qualcuno aggiorna una ff io ho bisogno di rileggere il capitolo precedente e la trama,perché non mi ricordo mai la storia,con te non credo sia mai successo.
Btw questo capitolo mi ha fatto piangere,ma dettagli...
Damon si é comportato da damon anche se mi aspettavo almeno un bacio di addio (se l'altra deficiente si svegliasse magari...) comunque spero che klaus la trovi e che Damon vada in suo soccorso,cosa che probabilmente accadrà.
Spero che aggiornerai presto,perché vorrei tanto leggere il continuo.
Un bacio.

19/03/15, ore 15:04

Sto letteralmente esultando. Credici, vedere un tuo aggiornamento è bellissimo. La tua storia è tra le mie l preferite. In assoluto! Poi c'é Damon che vuole essere spaccato di faccia ma va beh. Lo perdono solo perché è lui altrimenti...
*-* ti amo, posso dirlo?
Non voglio essere esagerata!
Alla prossima. Non so quanto tempo passerà ma spero presto.
Mia

19/03/15, ore 12:46

Fortunatamente sei tornata! Amo la tua storia e anche il tuo modo di scrivere. Questo capitolo è stato molto coinvolgente e l Addio tra Damon e Elena è stato straziante. Spero che posterai a breve un nuovo capitolo, mi sto già crogiolando nel dolce amaro sapore della attesa...

19/03/15, ore 09:19

Noooooooo ti odio (mai vero) non puoi farmi questo ieri sera ho letto la tua storia tutta d un fiato (facendo tardissimo tra L altro)e tu mi lasci così!!!!!!!!no ti prego ho bisogno del seguito!!! Bellissima non ho fatto altro che ridere perché il loro rapporto fatto di battibecchi e contraddizioni è bellissimo e non mi puoi fare questo con Damon che le cancella la memoria per non parlare di quanto ci è voluto per un bacio!!!continuavo a pensare "ahhhh mi odia proprio per farmi patire così!! Ahahahaha va be scusa penserai che sono pazza ma mi hai davvero conquistata!!!! Perciò ti prego ti prego ti prego posta prestoooo!!!

Baci
Eli

19/03/15, ore 00:11

Quanto è bello poter finalmente leggere un nuovo capitolo! Sono davverocontentoa che tu non abbia deciso di abbandonare la storia, anche se lentamente mi raccomando non mollare! Gran bel capitolo perché hai espresso con bellissime parole il sentimento di Damon, sembrava davvero di essere nella sua testa. Non mollare!

18/03/15, ore 22:13

Questo capitolo l'ho passato alternando i momenti in cui avrei voluto piangere e quelli in cui avrei preferito uccidere Damon e Katherine con le mie stesse mani. Sono certa che Damon sarebbe stato in grado di proteggerla, lo ha fatto sempre, ma questa sua tendenza a voler rovinare tutto ciò che è bello che incontra non gli fa bene.
Quando ha parlato con Elena per poi cancellarle la memoria è stata la mia parte preferita, forse perchè mi sono immaginata anche tutta la scena dell'episodio di TVD in Damon ha lo stesso comportamento.
Sage è un altro personaggio che amo quasi quanto Damon (ma non raggiungerà mai i livelli di Damon), non immaginavo che avesse instaurato un così bel rapporto con Elena, me lo aspettavo da Alarik ma non da Sage.
il momento degli addii è sempre il peggiore, e a quanto pare per Damon è stato più duro che mai :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni ♥

27/01/15, ore 18:03

Ciao sono nuova di efp e ho appena finito di leggere la tua storie ed e veramente fantantisca continua cosi aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto

05/01/15, ore 13:40

È una storia fantastica! Davvero il tuo modo di scrivere fa entrare sotto pelle tutte le emozioni del momento, sembra di essere presenti alla scena! Non ho mai scritto una recensione ma se lo sto facendo è perché voglio che tu capisca che ciò che scrivi non fa schifo ma che in realtà hai un gran dono. Non mollare.. e poi voglio vedere come andrà a finire la storia, non lasciarci con il dubbio, please!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]