Hotel Wonderland
di itachiforever

20/05/20, ore 21:34

Ahahahahah!!!
Oddio scusa, credo sia davvero sconveniente iniziare una recensione così!
Però la parte finale del capitolo mi ha fatta troppo ridere!
Non oso immaginare lo stupore, misto ad adrenalina e panico, nel vedere arrivare nel tuo umile albergo niente popò di meno che Tim Burton e JOHNNY DEPP.
Io sarei morta sul colpo per asfissia!

Passando alla parte tecnica.
Si nota che è una storia scritta un po' di tempo fa, però non ho potuto fare a meno di scegliere questa, un po' per la curiosità, un po' perché le altre ff sono ambientate in fandom di cui non conosco nulla.

Comunque, al di là della forma, la trama mi stuzzica! Sono proprio curiosa di sapere che succederà poi 😜
Ti abbraccio cara.
Alla prossima,
_Val_

26/09/14, ore 22:07

Tim Burton e Johnny Deep O----O che colpo di scena! Non me lo aspettavo XD. Bellissima la storia di Temerario e Vicky, sono così dolci insieme e fanno tanta tenerezza, comunque ricordami che devo ridurre ad un colabrodo il precedente padrone di quel povero stallone. Gli animali non si toccano!! La grammatica è perfetta e lo stile sempre scorrevole *le stringe la mano*.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito,
faccio subito un salto al prossimo capitolo!
Ciauuzz.

25/06/14, ore 21:36

Allooowa: bel capitolo, ma manca qualcosa.
Innanzitutto, ti consiglio di, invece di scrivere:"Ok, ma non c’era bisogno di fare tutto questo casino. Yaawn" avresti potuto fare: "Ok" rispose Vicky, imbronciata. "Non c'era bisogno di fare tutto 'sto casino però, eh" continuò, stiracchiandosi e sbadigliando rumorosamente.
Lo so, si perde più tempo in questo modo, ma facendo così darà punti sia a tuo favore che alla storia, perché qualche anima pia avrà più volentieri voglia di recensire un capitolo del genere.
I nomi dei cavalli sono fantastici :') e mi è piaciuta anche la storia di Temerario, prima che finisse in mano al Cavaliere-Senza-Testa, aw Christopher :')
Questo capitolo già mi è piaciuto di più, indovina perché? La storia di Temerartio, ovvio.
Dunque, la parte finale del capitolo è... non so che dire. Potevi provare a scrivere le sue impressioni interiori(?) il suo stato d'animo e non limitandoti a scrivere "fece una faccia del tipo..."
Zio Tim coi capelli sparati, ma te lo immagini? HAHAHAHA. Per me lui la notte fa una sorta di lotta con le lenzuola, questo implica il non dormire e poi ad avere le occhia ie XD Poor huncle Tim :c
COMUNQUE, spero che continuerai perché almeno ti sei guadagnata una lettrice, fantasma o meno.
Baci,

_Duncandoo_
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:38 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:41 pm)