That's the way, I think.
di Littlecancer

30/10/13, ore 16:28

Eccomi! ^^
Ti dico subito che sì, c'è qualche errore di distrazione/digitazione, ma nulla di grave, si capisce al volo che sono dovuti alla fretta. ^^
Per il resto questo secondo capitolo fatto di fluff, horror e sentimentale è stato apprezzatissimo.
Sarò ripetitiva e fissata con King, ma a questo giro ci sono taaaanti collegamenti con Shining; Scarlet che parla con Ginger, Charlotte che si preoccupa per la salute di Jimmy, quest'ultimo che sta lentamente impazzendo ma non vuole ancora ammetterlo, una sola stanza in cui si nasconde qualcosa di orribile.
Questo capitolo, inoltre, introduce un Jimmy che per un po' è stato dimenticato nella sezione; Jimmy marito. La vita coniugale di Jimmy sembra quasi che non sia esistita, fatto dovuto sicuramente al suo stile di vita, e tu l'hai saputa descrivere in una maniera così convincente e in un contesto talmente poco "normale" che è impossibile non rinnovarti i complimenti.
Poi, Jimmy papà. Già mi basta vedere una sua foto con i suoi pargoli (tipo quella che hai messo tu con Bonzo! *^*) o con qualche bambino, e mi sciolgo. Figuriamoci Jimmy geloso nel pensare che la figlia bacerà un uomo, che la guarda di notte, che le sistema le coperte e la protegge da un male che aleggia nella casa. Awww! *^*
La sto amando, te lo ripeto e te lo giuro. Sapere che per una settimana non vedrò aggiornamenti mi rattristisce un po'.
Aspetterò nel mio angolino col pc acceso, promesso.
Un abbraccio forte e complimenti ancora.
Franny