L'universo dei sogni
di King Of My World

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao, Sasy!^_^
Credo di aver capito a chi hai dedicato questa poesia: comunque è molto bella e sentita, si vede che hai scritto con sentimento su un argomento che ti sta a cuore e il fatto che tu sia così sensibile da un tocco di dolcezza al tutto... Complimenti, continuerò a seguire la tua raccolta!
A presto,
Devilgirl89★

Bravissimo, nei contenuti, profondi e pieni di intensità emotiva, sei il migliore. Soprattutto si sente che scrivi col cuore, lasciandoti trasportare dalle emozioni. Continua così e leggi e studia sempre tanto, hai tutta la vita per migliorarti e non sentirti mai arrivato. Il mio voto per te è più che ottimo è eccellente.
Un saluto cordialissimo
a presto.

Bella molto bella!
Hai fatto bene a voler seguire il tuo stile, senza stravolgere tutto; parli di lui, rammenti tutto quello che è successo (facendo anche capire che era una presenza molto importante nella tua vita) poi dici definitivamente addio, partendo per il mondo dei sogni. Esso è una salvezza, almeno per un po' ci aiuta a "dimenticare" che il nostro è un pianeta colmo d'odio verso gli altri. Un'amicizia persa fa male, però fa anche crescere.
Mi piace molto, sono felice che tu abbia deciso di cominciare una nuova raccolta, e spero che la copia cartacea de "I sogni della nostra vita" ti arrivi presto!
Kisses, fallinginlove99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]