L'universo dei sogni
di King Of My World

Veramente bella...il fatto che ci siano uomini in grado di far del male alla donna che dicono di amare è qualcosa di agghiacciante...tuttavia, dal tuo componimento tutta questa crudeltà non si denota molto :)...ho visto che tu lasci molto spazio invece alla felicità che ora prova la donna nel trovarsi nel suo Paradiso Terrestre, libera finalmente da quelle brutture che "inquinano" il pianeta Terra, qui definito giustamente come "grigio". Complimenti, è una delle tue poesie più belle, secondo me!

15/11/13, ore 23:34

Un componimento il tuo scritto con passione e sentimento.
E' bello evadere con la mente e con il cuore verso l' immensità di un cielo stellato.
Assaporare la libertà lontano da tutto e da tutti, dimenticando le delusioni quotidiane.
E di motivi per restare delusi da coloro che ci circondano, se veniamo bistrattati,
talvolta non mancano. Però non mancano nemmeno le persone e i momenti positivi
che meritano di essere vissuti. Proprio come tu scrivi:
"Dopo tutto
 La vita ha un senso".
Nella tua poesia c' è anche il senso per la bellezza dello spazio infinito e la magia
del firmamento.
Una poesia ben scritta e di piacevole lettura, che ho apprezzato molto.
Un saluto e a presto.

Un ottimo componimento, dove dimostri non solo il tuo versatile talento per la poesia, ma anche tantissima sensibilità. Il tema è molto forte ed è profondo ed articolato. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei stato bravissimo come al solito. Continua sempre e comunque così, vai veloce come il vento.
Un saluto speciale e cordialissimo,
tantissima stima
Paolo

Che bello scritto, seriamente. Hai parlato di un'argomento attuale in un modo cosi incredibile; troppe donne vengono uccise da "uomini" (se così si possono chiamare) che hanno precedentemente amato. Perché togliere il diritto di vivere ad una creatura? Per loro, il motivo principale è che hanno smesso di amarli.
Basta orrori di questo tipo, meno male che ci sono ancora ragazzi coscienziosi! Bravo, molto bello, fa riflettere

Shiau :3
No, insomma, devo commentare anche se divento ripetitiva...
Ma dove le trovi tutte queste idee?
All'inizio non ci capivo niente, ma poi... Che bello *.*
Dannato poeta che non sei altro!
Allora ciao XD
alla prossima XD
DevilLight

Bravo, bravissimo ed eccellente, complimenti vivissimi e sentiti! Sei stato sublime con questo tuo componimento, infatti dopo una qualsiasi delusione o a fronte del grigiore della vita possiamo concederci di essere felici. La felicità come ben noto è dentro di noi e non all'esterno, quindi mi congratulo con te e ti faccio un plauso lungo quanto tutta la vita. Continua così hai grandi doti umane e un'anima molto elevata.
Un saluto particolare
tantissima stima
Paolo

Bella, stupenda, fantastica! Il tuo esempio, è una realtà: da una qualsiasi esperienza negativa, in questo caso un amore finito, si può imparare a ricavarne la tanto desiderata felicità; la felicità e la serenità sono molto importanti, in un mondo circondato da negatività, anche solo un po' di positività farebbe bene. Ogni tanto anche io ho i momenti in cui vedo tutto nero, ma cerco sempre di affrontare tutto con serenità, perché altrimenti tutto diventerebbe un patibolo (comunemente chiamato); molto bella complimenti! :)

05/11/13, ore 11:38

Ciao, sasy! Che poesia appassionata e appassionante hai composto, veramente! Si vede benissimo tutto ciò che provi e lasciamiti dire che lo esprimi molto bene, senza tanti artifici o giri di parole...e anche le immagini, molto belle! Ti vorrei fare però una piccola critica: penso che tu dia un'immagine un pochino negativa dell'Essere Umano. Persone cattive ce ne sono, per carità! Però è anche vero che ce ne sono anche di speciali e meravigliose, e questo non dovremmo dimenticarlo mai, a mio avviso. A presto!

05/11/13, ore 00:37

Sei riuscito a trasmettere, con questo linguaggio tutt'altro che facile, un messaggio sensato e per nulla banale. Soprattutto
"come vorrei essere bloccato qui
nell'universo dei sogni"
È una sensazione che mi è decisamente familiare, come credo lo sia alla maggior parte di tutti! Direi anzi che questa poesia fa riflettere.
Che dire, complimenti per l'idea e per l'esecuzione!
Un saluto
DevilLight.

04/11/13, ore 21:14

6 un ottimo scrittore... sei molto bravo a scrivere poesie...complimenti!!! :-)

04/11/13, ore 18:09

Molto bella, anzi… stupenda!
Certo che la vita ha un senso! Ogni avvenimento che ci capita durante il corso della vita, non è casuale, anzi è stato concepito proprio per noi; le persone ad esempio, giungono ed escono dalla nostra vita improvvisamente, ma un perché esiste eccome, e queste persone grazie a quello che ci fanno scoprire o provare, lasciano insegnamenti indelebili. Tutto ha una spiegazione, logica o illogica che sia… io credo che due persone si conoscano per destino… la vita non è inutile, è essere capaci di comprenderla che rende tutto più difficile ai nostri occhi, ma io credo che essa sia un dono e come tale non va buttato. Mi ha trasmesso questi pensieri :)

04/11/13, ore 18:07

Davvero un bel componimento con immagini suggestive e molto significative.
Emerge nei tuoi versi un dolore, una tristezza per un mondo che ti usa e non ti capisce.
Spero proprio che tu trovi pace e conforto il prima possibile, te lo meriti sei buono e sensibile.
Continua a sognare e a scrivere, tutto ciò ti fa stare bene.
Un saluto cordialissimo
Paolo

Questa poesia non è che è bella...è FENOMENALE. Sai perché? Perché nonostante tu stia parlando di una persona che ti ha fatto soffrie, che ti ha fatto versare mari di lacrime, tu comunque gli auguri la felicità e una vita piena di sogni. Quello che fai trapelare nella tua poesia è un valore importantissimo che la società di oggi spesso dimentica, che è il rispetto e l'amore verso gli altri anche quando questi ci fanno del male...sarà stato questo aspetto a farmi considerare la tua poesia così sorprendente e stupenda. Complimenti, mi piace molto!

LeeShiHo

Io adoro sognare e in questa poesia c'è di tutto... Una poesia semplice e ricca di emozioni... Mi piace! :-)

Eccomi qui a leggere e recensire qualcosa di tuo.
Questa tua bella poesia dedicata all' amicizia, l' ho trovata particolarmente
significativa e profonda, e denota che sei dotato di una certa sensibilità
interiore. Tieni in grande conto l' amicizia come un sincero rapporto umano.
E ti senti profondamente ferito e deluso verso quell' amico fraterno che tu
consideravi, come te, un vero amico, coinvolgendoti emotivamente.
Ma la fiducia nel sentimento dell' amore deve sopravvivere comunque!.
Molto bella la parte finale in cui ti rivolgi senza rancore a questo, ora nemico,
augurandogli, nonostante tutto, una vita felice e piena di sogni.
Un componimento che esprime la bontà del perdono e non è poco!.
Per questo degno di nota!
Sei molto bravo e ho letto con piacere il tuo componimento.
A presto.