An Unexpected Journey
di Mentos E CocaCola

31/12/13, ore 19:27

Ehilà! Mi avevi chiesto di passare non so quanto tempo fa, ed eccomi qui.
Scusa il ritardo, non ho nemmeno risposto alle recensioni, ma cercherò di farlo nei prossimi giorni.
Ovviamente non ti interessa :')
Già ti immagino mentre leggi la recensione e pensi "ma cosa scrive questa? Non c'entra niente con il capitolo".
Bene, inizio (spero solo che non venga fuori un poema insensato):
Me piasa.
Non ho ancora letto una fan fiction del genere, quindi penso che mi piacerà continuare a leggerla. Poi, scrivi bene, quindi non ci sono problemi.
Mi viene da ridere, perché quando ho letto che senza Margherita sareste un branco di pupazzi di neve ubriachi ho pensato davvero a quattro pupazzi di neve ubriachi. E stato...strano :')
Tipo quatto pupazzi di neve (senza Margherita) che ancheggiano con una bottiglia di birra in mano (sempre che un bastoncino di legno possa essere considerato come mano).
A proposito, Margherita è la stessa che si rotolava quando leggevate il capitolo di "Girl, you're a screwed up mess"? No, perché ho immaginato anche quella scena, il che è insolito, perché non idea di come siate fatte tu e tua sorella :')
Ok, non fare caso alle idiozie che ho scritto.
Tornando al capitolo, la storia mi sembra interessante, quindi continuo a leggere.
Baci, ics ics
-Steph :)

06/11/13, ore 23:55

Stavo girando un po' per EFP quando mi sono imbattuta nella tua ff. L'idea mi piace molto, è davvero bella. Insomma, se ne vedono di davvero poche ff in cui ci siano i ragazzi e i The Wanted. Come ho già detto, mi piace tantissimo quest'idea, dovresti assolutamente continuare, dfsdfg

04/11/13, ore 17:04

Ohhhhh che dolce grazie mariò!! Ahahhhahahah lol una ff dedicata anche a me wow!! *-* comunque ti devo dire due cose allora la prima è che questa ff me gusterá un casino anche se non ho finito di leggerla su carta ma va bè aspetterò e secondo come è andata a Lucca? Io mi sono divertita un casino ed ho visto anche lo stand dove c'erano i sosia dei protagonisti di hunger games in più ho comprato anche i primi due libri e se non mi sbrigo a finirli impazzirò ahahahahahahh lol vabè ce vedemo venerdì sera ciao fratella! Yo! Ok basta addioooooooooo!!!!!
PS: TI VOGLIO BENE ANCHE IO RAGAZZA! :3♥

01/11/13, ore 16:30

Allooraaa... L'idea dell storia mi piace, è orginale e non vedo l'ora che "appaiano" i TW e gli 1D! Mi raccomando, continuala perchè l'idea è davvero buona. ;)