If you keep hope alive it will keep you alive.
di CEFFY93M

08/11/13, ore 21:18

Mi hai quasi fatto piangere... il ricordo è stato piuttosto tenero e le ultime frasi mi hanno commosso. Forse riuscirai a farmi cambiare idea su Simon, oppure no XD Però la speranza è l'ultima a morire e la tua raccolta di ricordi mi piace :) Ci sentiamo alla prossima, bye bye!

31/10/13, ore 14:40

Ciao bella!! Hai visto? Mi sono fatta sentire. Innanzi tutto voglio dirti che scrivi bene. Da come mi hai scritto su ask mi aspettavo chissā che, ma alla fine mi hai davvero sorpresa. Brava brava brava, i miei sinceri complimenti. Leggere una climon č sempre piacevole e spero che ci sarā un continuo.
L'unica errore che ho notato č la mancanza di spazio tra le virgole e i punti. Ricorda di metterlo, non vanno attaccate. Si scrive la parola poi la virgola e poi lo spazio.
baci baci bella!

30/10/13, ore 22:22

Ammetto che scrivi bene.
Riesci a farmi apprezzare simon più della Clare.
Nella fanfiction ti rifai a dei momenti del libro, penso che ti seguirò comunque, no perché sono di parte ma perché voglio davvero imparare a conoscere questo personaggio!
Spero che Clary non diventi lagnosa alla Bella swan mi raccomando! <3
un bacio straw

30/10/13, ore 21:53

Per quanto Simon non sia il mio personaggio preferito e tifi la coppia Sizzy, la tua ff mi ha incuriosita e commosso. Dev'essere proprio dura per un immortale vedere le persone a lui care morire una dopo l'altra. Io mi sentirei spezzare il cuore a ogni funerale :( Bel capitolo! Aspetto di leggere i ricordi di Simon ;) Ciao!