I’m in love with you
di _Lylian

26/12/13, ore 13:51

capitolo un po strano.. nels enso di lois, che da bulllo passa quasi a diventare una specie dia mco, verso daisy,dato che va a vedere come sta, dopo la sua breve discussione con niall, e se in un pirmo moemnto vleva farle del male, poi l'abbrsccai,per farla smettere di piangere,per poi farle questa proposta di amicizia.
comunqeu il capitolo mi è piaciuto,niall ha capti come i suoi quattro amici facevano a conoscere la sua sorella acquisita.
buon antale anche se in ritardo,a nche a te cara.. il vidoe l'ho guardato, ed è bellissimo!!!

26/12/13, ore 02:18

Ti prego continua,ho bisogno di sapere come continua, pleaseeeeee

22/12/13, ore 14:21

ciao, ottimo capitolo, fammi indovinare il filgio è il ragazzo che le aveva offerto la rova, e glia ltri quattro, sono i ragazzi che facevano i bulli con lei giusto???
vedo che la protagonista incomimica a farli le stesse domande che mi erano vneute a me, nellos corso capitol!!!!
la stria è sempre più interessante di capitolo in capitolo, finora maura mi piace!!!!

22/12/13, ore 11:36

Hey,tesoro sono la ragazza dello scambio.
Brava,mi piace tantissimo,scrivi molto bene,continua prestissimo,un bacio. <3
-Martina.

22/12/13, ore 01:58

Wwowoiwowoiwiwiwi fantastica informami kiss kiss pesce and love

Ps favolosaaa❤️❤️❤️

21/12/13, ore 19:05

Il regolamento vieta "capitoli" composti solo dalle foto dei personaggi.

21/12/13, ore 19:03

"Sono così esausta che mi buttai sul letto, dopo un po' bussarono alla porta:" ma perché SONO
 e poi BUTTAI? ti prego spiegamelo perché non ci arrivo.. .
" in questa casa racchiude tutti i ricordi," potresti mettere "in questa casa sono racchiusi tutti i ricordi" o "questa casa racchiude tutti i ricordi" ma NON come la hai scritta tu.
«Questa è la camera di mio figlio, vedi ha la tua stessa età soltanto di due anni in più»non commento nemmeno perché AIUTO.
"La mattina dopo sobbalzai sentendo quel rumore assordante della sveglia, che ricordai di non averla messa." Sempre un LA in più.. .
"parquet freddo dalla quale mi procurò dei brividi lungo la schiena." CHE o IL QUALE semmai... ma dalla quale proprio no.
writemylife53

21/12/13, ore 18:40

Giusto una domanda: ma tutte che cominciano con "come mi hai chiesto eccomi qui a recensire", sai vero che chiedere recensioni va contro il regolamento?
in ogni caso: "Da una voce che ormai la conoscevo molto bene; il mio peggior incubo." Sempre il solito discorso, il LA da dove salta fuori?
"The story of my life I take her home
 I drive all night to keek her warm
 and time" ti prego, ti supplico, ti scongiuro, KEEP non keek!
"che era quello che pensavo io" va bene stronzo (scusa il termine) e che so io.. Ma CHI semmai.. .
"LUI mi strinse ancora di più i polsi, che i tagli che mi sono fatta l'altra sera si sono aperti." sempre questi CHE osceni... e poi, per quale ragione passi dal passato al presente, per altro descrivendo una azione ancora più passata di quella narrata appena prima?
ultima cosa: anche chiedere un numero di recensioni è contro il regolamente del sito!

spero non ti offenda per queste mie recensioni, credo di starti solo aiutando siccome fa davvero pena vedere una storia, che magari sostanzialmente sarebbe anche carina, rovinata da questo orrori grammaticali.

21/12/13, ore 18:27

Leggendo le altre recensioni ho osservato che non sono la prima che sta per dire una cosa del genere, quindi premetto: se ti hanno detto che hai fatto parecchi errori perché non correggerli?
comunque mio padre mi disse che ci dovevamo trasferirci a Mullingar  scusa?  ci dovevamo trasferirci?
Un giorno scoprii che mio padre stava a telefono con una donna e disse papà TI AMO... E disse papà ti amo? Chi dice cosa scusa?
con mio padre non ci parlai per due mesi ti avanzava un pronome e hai deciso di buttarlo qui?

io che ancora mi chiedo perché siano le storie più banali o grammaticalmente scorrette ad avere più recensioni e più visibilità..
spero che dopo l'ennesima recensione riguardo questi tuoi errori (che NON sono gli unici nel capitolo) tu corregga
Writemylife53
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 06:28 pm)

21/12/13, ore 17:54

È bellissima la adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/12/13, ore 14:56

dai è bellissimo questo capitolo, come la storia, sei solo al 3 capitolo ma già la amo!!!

14/12/13, ore 17:57

bellissimo capitolo!!!!putrroppo iieri nono sono riusita seguire x factor per intero, per uci me li sono persa!!ma per foruna qualche directioner ha posdato su youtube la loro performance!!!!sonos tati grandisioi, ed anche se nono sono una loro fan, ma ascolto molto volentineri òle loro canzoni!!!story of my life, mi emoziona un saco, come la prima volta che ho visto il video ufficiale su youtube!!!!!!!!
eh così,òla portoagnoista scopre, che il padre ha auto un 'latra relazione oltre che con sua madre, e da questa relazione è nato un ragazzo... vuoi vedere che sarà il suo fratellastro, il ragazzo che le da la droga?? nonchè amico dei suoi quattro bulletti???
nono so perchè, ma ho questo presentimento!!!!

07/12/13, ore 23:37

Bellissima davvero;) ma Niall ?:0;)❤️❤️ F a B o l o s a❤️❤️❤️💖✌️🍭😘😍💙

07/12/13, ore 22:59

ottimo capitolo!!grazie per avermi ringraziata per i consigli e per averti recensita nel primo capitolo della tua storia!!!la reazione che la protagonista ha avuto,mi è sembrata piuttosto realistica.
lei è vittima di bullissmo a scuola,le è morta la madre,non capisco solo,il perchè del padre messo tra le ", ma immagino che dalla morte dell'amata, sia rimasto così traumatizzato, da disinteressarsi quasi completamnete della figlia, o dal trattarla male.
anzi è più probabile quest'ultima opzione,dato che come hai fatto giustamente notare, l'ha trattata con insolita dolcezza, per annunciarle il loro prossimo trasferimento, nella casa della sua fidanzata!!!!
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 11:02 pm)

05/12/13, ore 18:11

bella a ff mi fa incuriosire continua presto e falli più lunghi i capitoli se no piango perchè subito finisce...