Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Lylian   Capitolo: 6
*MOMENTANEAMENTE SOSPESA*
--------------------------------------------------------------------------------------------
«C-Che è successo... Perchè stai piangendo papà?» chiesi balbettando per la paura di cosa avrebbe risposto mio padre, non l'ho mai visto piangere.
«È... È morta!» disse balbettando.
Non c'è l'ha facevo, dovevo sapere cos'era successo o sarei potuta scoppiare.
«C-chi? Chi è morta?»
«Tua madre!» disse senza esitazione.
In quel momento sentii il mondo crollarmi addosso, sbiancai di colpo. Non potevo credere a quello che avevo appena sentito... Non volevo crederci.
------------------------------------------------------------------------------------------
«Quanta te ne serve?» mi chiede senza guardarmi negli occhi, non riesco a vedere il suo volto dato che indossa un cappuccio che gli cade fin sotto gli occhi.
«Non so...- gli rispondo arrogante- Quanta ne serve per dimenticare tutto e tutti almeno per una sera?» chiedo.
Il misterioso ragazzo alza la testa, e riesco a vedere i suoi occhi blu anche nel buio di questa strada senza uscita. Spalanco la bocca appena mi rendo conto che il ragazzo che ho davanti è uguale a... MIO PADRE.
Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _Lylian