Guida alla Comprensione e Misteri di Saint Seiya - Saga di Asgard
di DarkSide_of_Gemini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/14, ore 18:43

Ciao cara!
Per prima cosa ti chiedo scusa se sono sparita e non ho più recensito ma ho avuto problemi con il pc c.c (Saori complotta contro di me)
Comunque ora sono tornata e che dire mi è mancata la tua storia ^^
Che dire Saori è sparita *balla* ce ne siamo liberati finalmente? Purtroppo no *sospira infelice*
In ogni caso complimenti per questa serie che ho adorato tantissimo ^^
Se per caso scriverai anche della saga di Nettuno avvisami! Ho così tanto da dire su quella serie!
Beh a presto

Rinoa

Ahahahahah!!!
X°°°D
Secondo me Hyoga ha vinto perchè ha intossicato l'avversario...
Dopotutto, chi mette il dove men care quando va a combattere tra i ghiacci? Mica si suda lì, no?
E poi, caro Artax (o Ajax, è uguale...)
Ma non hai ancora capito che Hyoga preferisce il lattughino di caramella vestito alla tua Flare?
Che poi bastava chiederglielo...
E invece no, ci combatti contro, così ti porta sfiga...
Che dire: sti cavalieri son proprio delle cime...
XD

23/04/14, ore 18:49

Ma insomma!!!
Possibile che Seiya non schiatti mai?
Shyriu, almeno una volta in tutta la saga... NON aiutare quel deficiente del tuo ragazzo!!!
Credimi, ci faresti tutti felici...
Fine momento di demenza (no, ormai sono così da troppo tempo, non c'è una cura...)
Mitica!!!
Ormai non so più come farti i complimenti, scrivi da dio!!! (e non da dea, non temere, non ti offenderei mai paragonandoti a Saori-Athena)
Che altro dire...
Sei braverrima!!!

23/04/14, ore 18:33

Wooow...
Saori fa qualcosa!!! (appende striscioni sul balcone)
Ma allora c'è speranza per quei poveri ragazzi!!! (veramente è andata a pregare su uno scoglio in mezzo al nulla... ndneurone)
No, non c'è più speranza... Datemi un fucile, tanto sta lì sopra per tutta la serie, posso ammazzarla anche con la mia pessima mira, il tempo per aggiustare il tiro non mi manca...
Demenza a parte...
Brava, mitica, super!!!
Diventa una cabarrettista, o quantomeno una che scrive due copioni comici, perchè hai un talento naturale!!!
Mi sono quasi slogata la mascella leggendo la parte degli equivoci...
E comunque... Tranquilla: non sei l'unica ad aver pensato male in quelle scene ;-)

05/04/14, ore 18:01

Chiedo venia !!!!
Solo ora ho pensato di dare un'occhiate alle mie preferite e
mi sono accorta di non aver letto questo tesssssoro !
Anch'oi farei finta di essere morta, per evitare di vedere il ronzino gongolare della sua bravura .
Ahah,ah, lo scoiattolo delle vigorsol !!!
Quant'era carino !
T'immagini Hilda?
PRRROOOOT .. e le si alzava la gonna col venticello fresco che righiacciava Asegard
E la bomboniera non è schiattata!!!
E quei bronzini del c---o che si mettono piangere per lei !
Ah, no, è perché non è schiattata!
Ma uccidetela!
Shiryu la uccidi poi ti accechi, dirai che eri cieco prima di ucciderla e non l'avevi vista mentre tiravi un drago nascente, no?
Seiya ammazza prima lei con la spada, poi trafiggi te, che tanto non si perde niente.
Hyoga prova su di lei una bara di ghiaccio, poi se vuoi fai che ti pare, a me non frega niente.
Ikki. Ikkuccio , ma buttala nel vulcano e poi passa a prendermi che ci andiamo a mangiare una pizza con Rory chan !
Shun, ... .... ... lasciamo perdere !
Baci carissima!

10/03/14, ore 18:18

Ahahah meno male che ci sono le vigorsol altrimenti sai che casini sarebbe successo? Contro il riscaldamento globale mi sembrano un'ottima soluzione. Alla prossima mia cara!!!!

Oddio i vestiti di Orion fanno venire gli incubi >.<
Ma disegnare degli abiti decenti no??
Poi Pegasus ormai è abbonato ai burroni...
Tanto quanto Saori alle cagate e all'essere inutile xD
Capitolo come sempre bellissimo
Alla prossima
Rinoa

Oh, mamma!
Devo andare a rivedere come è vestito Orion! Non me lo ricordo ! Non mi posso perdere tale esempio di eleganza!
E l'incantevole Creamy si mette a pascolare la capretta Hilda ? Dai!!! Paripacum eccola qua! Hilda la caprà!
Ah,ah,ah in posa come le miss Italia !!! Ne ha un po' l'aspetto, è lungo due metri!!!
E potrebbe benissimo essere un SS!!!
E' vero che sti pori Santi sono pesticciati soprattutto in testa!
Ma si vede.
Ikki mezzo morto assiste Shiryu ... ma si può?
Il bagno nell'actimel avrebbe fatto bene a tutti!
Shiryu dopo tanto patire, finalmente è eliminato ed ecco il ronzino!
Con la porporina!!!!
Ah,ah,ah!!!
Certo si potrebbe pensare che Seiya sia un abitante di Gran Burrone!
No, non somiglia nemmeno lontanamente ad un elfo, piuttosto a Gollum!
Quel suo amore per i burroni è un bel mistero! Mah....
Ed ecco arrivare il pifferaio magico che spara fatine svolazzanti ed urlanti, suonando una musica così tecno che fa scoppiare i cervelli. (Se ci sono!)
Barbie Mariposa !!!! Ah,ah,ah!!!!
Chissà perché tutti i nemici alla fine sclerano e passano dalla parte della cara Stolta Atena?
Questo, davvero si buca la panza!
Ah, mamma, alla cretinaggine non c'è limite!
E poi decide di fare un giro col pifferaio e se ne va!
E Seiya?
Un Dio gli da l'armatura!
Non c'è religione!!!
Povera Hilda capretta, perché, perché non riesce a fulminarli ?
P.S. : Voglio la gonna!

Eccoti tornata cara *-*
Allora, i vestiti dei cavalieri di Asgard sono molto discutibili, sì XD Colpa di Hilda che non paga normalmente i suoi guerrieri?! xD
Riprendendo quello che hai detto, dici che Seiyasus, vedendo Orion senza brache, avrebbe tirato fuori strani pensieri? *sguardo malizioso* ... non dico nulla, a me non va a genio Seiya, quindi la mia risposta è decisamente troppo scontata muahahah

Il discorso di Orion sull'ambizione mi ha commosso (?) xD I suoi amici erano proprio cretini, oltre che ambiziosi, per non rendersi conto che Hilda era diventata da buona paladina della pace (?) alla Hippie del Caos (? che)

Roshi like Yoda xD oddio mi immagino Dohko vestito dal vecchietto di Guerre Stellari xD
Shiryu vuole per forza salvare Saori, come tutti gli altri? Ma, perché preoccuparsi? In fondo, l'ha voluto lei u,u la prossima volta, giustamente, si copre! Ma secondo me non ci arriva, le nuove tette vanno fatte vedere no? -.-' xD

Quiiiindi, è arrivato Syria, alias Sorrento! Oddio, in effetti sembra il nome di un Limoncello xD a me fa pensare ai Limoni xD più o meno, siamo lì xD

Questo pericoloso (?) guerriero, oltre che brutto xD, è un emissario di colui che vuole allagare il pianeta. Ma non è che, tanto tanto, ci sta riuscendo ultimamente, visto che piove, piove e solo piove?! Implichiamo la colpa a lui delle varie alluvioni u.u (poveri!)
Ma, ordunque, Orio riesce a capire che la lealtà della sua "Dea" è cambiata -.-' alla buon ora, mi verrebbe da dire. Se lui fosse stato più astuto, avrebbe evitato di far morire i suoi ambiziosi compagni u.u

Quindi, Orion si redime prendendo Sorrento (esattamente prendendo xD)... questo mi fa pensare alla pienezza del Dragone. Ti rendi conto Shiryu, che ti hanno copiato il colpo? E Orion nella saga di Asgard; e Saga nel terzo film e Kanon all'ultima battaglia con Rhadamanthys, io, fossi in te, chiederei i diritti u.u xD

Seiya che vola da una rupe *-* che cosa meravigliosa! Ed io ho sempre sperato che fosse l'ultima volta... ma non perché non ci sarebbe più volontariamente caduto ma, perché... oh, vabbé, dicevamo ... arriva Saga T.T Ma perché lo ha fatto?! Perché è tornato per incitare Seiya, perché?! Se proprio dovevi tornare, perché non sei tornato per me? (?) Sarebbe stato mooolto meglio! Perché non lasciare Poseidone a comando? È più figo Julian di Saori, anche se avrebbe allagato tutto il mondo, ma sarei riuscita a convincerlo a desistere ed avremmo avuto un Dio figo u.u forse, corrotto da me, anche giusto (?) xD Saga T.T eri meglio super cattivo!

Quindi, lasciamo Seiya alle sue inutili domande u.u
Uhhh, che altro bel capitolo :3 delle sane risate fanno sempre più che bene u.u e se sono a pro di prendere in giro i Bronzini sono ancora migliori (poveri amori <3 ) xD
Benissimo, continuo a farti i miei complimenti *-* Ci avviciniamo alla Saga di Nettuno *-* Non vedo l'ora!
Baci!!

Si, effettivamente ho trovato anche io un tantino fuori luogo il grido di Pegasus " Orioooonnn amico miooo " quando fino a 10 minuti prima volevano ammazzarsi. Mah ... w la coerenza! comunque l'actimel non è bastato a salvare il Povero Orion ... e dire che glielo diceva sempre Mizar di mangiare l'activia, il bifidus l'avrebbe aiutato a mettere i nemici definitivamente nella .... cacca ^^
Sorrento a me sta sulle palle, lo so che è un sentimento non condiviso dalla maggioranza ma proprio non lo sopporto. Nè lui, nè tutti gli altri cavalieri degli abissi dopotutto. Per quanto mi riguarda la serie di Poseidone potevano anche risparmiarsela e passare direttamente as Hades ... >___<
Bravissima come sempre ;-))) baciozzi

Ma non era che era inutile usare due volte lo stesso attacco contro un cavaliere?
E I bianchi artigli della tigre con Shun?
Il candido kiwi non se lo ricorda l'attacco ricevuto alla villa Kido?
Beh, è Shun, che vuoi che si ricordi , fra le sue graziose orecchie non c'è che aria.
E stavolta sconfigge un nemico!
Mitico!
Dopo tanto lavoro ce la fa, o dopo che Ikki s'è incazzato tanto da dirgli " ALZATI E COMBATTI FEWMMINUCCIA!"
E ecco altri due fratelli!
Ma Kurumada c'ha la sindrome dei fratelli che si odiano, si amano, si riodiano, si uccidono, si piangono...
Ma che caz..!

01/02/14, ore 22:12

Allora. la stupidità di Seiya è come sempre sconcertante e sembra coinvolgere chi gli sta accanto.
Certo un cellulare non sarebbe stata una brutta pensata, Castalia poteva chiamarlo al telefono quel mononeurone del suo pupillo no?
Comunque Megres non poteva semplicemente farli fuori, invece di rinchiuderli nelle bare di Biancaneve? No, troppo semplice.
Comunque Megres, è uno dei combattenti che più ammiro, a parte le sue sottane e i suoi grembiulini.
Non combatte per Hilda, o per Atena o per la gloria , lo fa per il potere.
Mica scemo, peccato che pecca di onnipotenza e scatena le forze della natura, che poi gli si rivolteranno contro, perché perde coi bronzini ....
E Shun corre ... ma dove va se corre?
Boh ...
Baci.

01/02/14, ore 21:57

Mime, anche il nome è un po' strambo.
Sembra proprio un incrocio fra un bianconiglio albino e Sebastian, il granchietto della sirenetta.
Povero Shun, gli capitano i più strani,
Sarà che se li merita, non combatte, frigna, si demoralizza da solo, poco ci manca si uccida anche da solo, wau! che saint!
Povero, povero il mio piccione arrostito ....
Sigh ... me lo hanno fatto diventare come il fratellino lattughina ... c'è del buono in Mime ....
Sveglia Ikki!
Ali della Fenice e spazza via tutti ! Mime, la lira e quel frignetto di Shun!!!
No, non sarebbe un saint della bomboniera svanita, celebrante, persa su uno scoglio ghiacciato, su un mare ghiacciato, popolato di orsi barbuti, obbedienti ad un anello che nel buio li ha incatenati, attraverso una regina nominata Hilda la capretta!
Baci!

Artax, per me era Art-attak. Ma pulitore di stoviglie è meglio.
Posso dire che è odioso ?
Meno male che mi hai svelato come fa ad essere abbronzato nei ghiacci eterni. i vulcani servono proprio a tante cose!
Hyoga. mamma mia , ha sudato tanto che alla fine non avrà perso anche un po' di succo celebrale?
No, vero, perché prima non c'era...
Ma Flare come fa ad arrivare lì così veloce?
Gandalf le ha mandato le aquile vero?
Insomma sti Santi prima ammazzano poi piangono , mah ... ci si mette anche Flare che non pensa all'amico morto , ma ai suoi ricordi d'infanzia. ( mi pare ).
Bohhhh....
Baci.

01/02/14, ore 21:17

Le mutande di pelliccia viola!
Troppo divertente!
Però sarebbe stato da chiamare il W.W.F, o chi per loro!
I lupi non li difende nessuno?
E che cavolo!
Chiamiamo Ghimli con l'ascia!
Legolas con l'arco !
Lo stregone col bastone!
L'anello, per domarli e nel buio incatenarli!
Che qualcuno difenda i lupi , contro quel drago accecato !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]