Passion in a secret spell; passione in un'incantesimo segreto.
di BestFFever

10/12/13, ore 23:35

Il capitolo non è poi così corto, però la dimensione del testo lo accorcia davvero tantissimo! (Non lo sto dicendo per rimproverarti, anzi, la storia è davvero ben strutturata ma, purtroppo, la dimensione tende a svalorizzarla un pochino... a meno che tu non lo abbia fatto per un particolare motivo, comunque rispetto le tue scelte)
Non riesco a capire le varie scritte in grassetto prima di ogni paragrafo... Sono la loro intestazione? Sono flashfic? Comunque trovo la cosa davvero curiosa ed in un certo senso, attira la vista e quindi a leggere il capitolo... Ah, ho capito! è uno stratagemma per attirare l'attenzione del lettore! Ho indovinato? Fammi sapere, eh! ;)
Comunque sia ne approfitto per dirti che anch'io ho aggiornato ;)

01/11/13, ore 16:32

Bella storia, è davvero molto trascinante... Le descrizioni sono il suo punto forte. Però, come ti ho già detto ti consiglierei di staccare di più le righe e di andare a capo, perchè altrimenti la lettura e la comprensione si fanno davvero difficili... Questo ha anche i suoi lati positivi: oltre ad ottenere un capitolo che sembra più lungo, si riesce anche a capire meglio quello che sta accadendo... Sarebbe bello se ci scambiassimo i pareri, ti va? Dimmi qualcosa, ciaoo ;)

31/10/13, ore 19:35

Penso che ci siano troppe virgolette. Ma davvero TROPPE. E alcune parole sono poco adatte come per esempio il tuo "spingere avanti e indietro dolcemente, ma in modo repressivo". Secondo me c'è una parola migliore di questa per poter esprimere ciò che vorresti dire...
Inoltre quel 'LEI MI ODIAAA' penso che stia veramente male, non solo per quelle A ripetute, ma proprio per la forma. Sarebbe meglio dire qualcosa come "mi ripeto sempre che mi odia" perché è anche molto più orecchiabile.
Nel complesso la storia è breve, ma apprezzabile, specie il finale quando descrivi i pensieri del ragazzo.

31/10/13, ore 16:23

E' stupenda!!
davvero bella! *.* non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo *^*
-Francesca <3