La scena del contagio
( sotto la trapunta di marmo )

di Setsuka

Tu vuoi farmi morire se scrivi cose così belle *-* Inutile, questa va nei preferiti u.u
Mi piace un sacco come si stuzzicano, si prendono in giro a vicenda, e alla fine cadono inevitabilmente ognuno nelle braccia dell'altro *-*

Eddino malato.. nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu| povero! Ben ti sta colonnello! infettato a dovere ... bella ficci.. Non c'è un continuo!?

Fa un po’ schifo che Ed passa i germi a Roy...Ma il fine giustifica i mezzi!X3 Quei due mi fanno ridere, sembrano due bambini! Molto carina questa shot! A presto ^___^

Sensei the boss!!!!! Io ti adoro, non potevi dedicarmi storia più bella!!!! Come faccio a non adorare la mia maestra di vita???? Grazie grazie grazie ancora!!!! Sei la migliore!!!!! Bacioni Dimea

FantasHticherrima dice la Parochan, che generalmene nn ama le RoyEd... Questa è la volta buona che si converte... U.U Vedi cosa faccio per te? *occhi luccicosi*

Bella, bella, bella!!! Mi ci voleva proprio, credimi...l'astinenza m'uccide. Io, davvero non me l'aspettavo che dopo 18 ore di studio avessi ancora la voglia di leggere, e invece quando c'è il tuo nome non ho dubbi che la stanchezza possa passare in fretta. Non so se è più masochismo o più sensualità, questo Edward intraprendente e questo Roy che non si fa problemi nel lasciarsi contagiare: ma si, al diavolo gli orecchioni! Pur di raggiungere i propri obiettivi questo ed altro, molto altro. Preferiti, assolutamente! Bravissimissima! Ti voglio tanto bene. Un bacione!

Haloa!! waaaaaaaaa!! che meraviglia!! questa si che merita proprio: Edward che impesta a modo suo il nostro colonnello!! >\\\\\\< un modo sicuramente singolare e suppongo personalmente testato dal fagiolo biondo! Modo anche altrettanto bizzarro per trasmettere gli orecchioni al prorpio superiore, nonchè amante ! Sono davvero bellissimi e la tua commedia splendida ! Non posso non metterla tra le preferite ! Mi raccomando, continua sempre così! Sei fantastica!! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da BG ^^

Ciao Setsu, scusa il mini commento ma vado sempre di corsa (ç___ç)e volevo comunque lasciarti un saluto perchè lunedì parto verso la tanto agognata gita!^^ Bhè, che dire? Semplicemente perfetta! Li ho trovato deliziosamente IC, soprattutto Roy, e ben descritto il loro rapporto amore/odio! Sei mitica! Kiss, a risentirci presto!^^

Aaaaaaaaah!!! Che pucciaaaaa!!! Troppo carina!! Non ho proprio altre parole per descriverla!! Questa va tra i preferiti! Ed malaticcio e Roy che gli tira le frecciatine! Ehehehe! Potresti farci anche il continuo, con Roy che se la becca davvero la malattia!!!! Complimentissimi!!! ^_^

è...è....STUPENDAAAAAAA !!!! davvero bella mi è piaciuta moltissimoooooooo divertente e romantica assolutamente DIVINAAAAA,COMPLIMENTI SEI DAVVERO 1 BRAVISSIMA SCRITTRICE!!!!e poi la scusa degli orecchioni x il bacio ihih XD huahaha troppo divertentee mi hai fatto sbellicare dal ridere!!!! ps. mi dispiace ke tu stia a letto malata GUARISCI PRESTO e scrivi altre ficcyyyyy !!!!! kiss kiss

Whaaah.. me innamoratissima di questa fic!! E' troppo dolce! Edward è.. divino! Sono rimasta stupita, e allo stesso tempo molto addolcita da lui. Però.. Roy è Roy, e io lo amo!!! Lo adoro moltissimo! Questa fic è troppo dolce, ma anche sensuale, e divertente. Le battute sono divine! Hai fatto davvero un'ottimo lavoro! Bravissima! Non smetterò mai di dirtelo! Ok, adesso ti saluto, che devo scappare! Un bacio, al prossimo capitolo che pubblicherai!! (spero prestissimooo!! XD Bye, con affetto, Lenus-chan! PS: mi spiace tanto che tu sia a casa ammalata!! Poveraaa!! >///<

ma che carina questa fic *-* e poi l'idea di baciare Mustang con la scusa di mischiargli la malattia mi ha fatto sbellicare X°°D bravissima veramente!!*o*

Fantastica, uno spasso. Per me che non sono amante della coppia è stata comunque causa di tante risate XD No, davvero, bellissima. Semplice ed efficace, con quell'ironia sottile che APPARTIENE a Roy, cioè è proprio sua. E la complicità tra lui ed Ed, quel gioco di sguardi. Deliziosa, non c'è che dire. Bravissima :)

Semplice ma molto carina,loro come al solito sono caratterizzati bene e la situazione creata non è male. Complimenti e grazie per questi minuti di serenità, alla prossima nee-chan e guarisci presto, bacioni.

*O* troppo dolce! Edo con gli orecchioni... vieni che ti curo io! XD
le botta e risposta le ho adorate!^^ nei preferiti!
un bacione ^***^ eLiSeTtA