Cinque giorni e mezzo assieme
di Pawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/13, ore 14:59

molto divertente!! haha!!! poverino kudo!!
molto bello questo capitolo ma ho avuto l'impressione che sia scritto solo in modo superficiale cioè ci sono pochi particolari e penso che ne dovevi mettere di più!!
buon halloween!!! ciao katlas
P.S.
ho fatto dolcetto e scherzetto nel mio paese!! pieno di mocciosi!!

01/11/13, ore 14:05

Ciao Pawa, non sai da quanto aspettavo l' aggiornamento :D Ok, sto seriamente cominciado a pensare ch epiù di una persona stia cercando di assassinarmi, in mille modi diversi... ridendo, facendomi deprimere, piazzando frasi forti.... tu stai cercandoc di uccidermi??
No, perché i due che atterrano come i Sayan (anche se non amo guardare dragon ball so di cosa parlo), allagano il bagno, finiscono appesi al ventilatore... insomma! Ma come hanno fatto a tagliare la colonna?? E la tazza del tè? Chi è che se l ainfila nel cappello?? Io non ho parole... spiegami da dove è uscito questo capitolo perché è veramente stupendo, sul serio...
Poi, io ho parlato solo delle parti divertenti, ma il momento in cui Kid dice che ripagherà Shinichi per i danni... insomma è dolcissima >.<
Quindi riassumendo hai fatto un lavoro fantastico.
Bacioni
Tua
Niki

01/11/13, ore 12:56

Ohi ciao :)
É vero il capitolo e un po' corto ma é divertentissimo :) Dio avrei voluto vedere.dal vivo villa Kudo ahahaha
Se in solo in quaranta minuti hanno fatto tanti dannnon riesco a immaginarmi i prossimi casini che faranno!!!!!
Comunque poverino Kid che da piccolo andava dal psichiatra.Speriamo che a Shinichi :) *He! Non portare sfiga ndShin* :)
Comunque mi piace continua cosi :)
Ciao un bacione
Olly

31/10/13, ore 22:23

Fantastico mi ha fatto ridere un mondo soprattutto kid i suoi psichiatri e la tazza da te jajajaja

Grazie è per favore continua a mettere queste storie su kaito e shinichi il povero e traumatizzato detective liceale

31/10/13, ore 18:53

Bellisimo!
E figo Kaito Kid! ^.^
Lo adoro!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

zeze3000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]