Scherzetto.
di PZZ20

04/12/13, ore 19:12

Ciaooo, ok storia divertente e sììììììì!!! Come dare torto al caro Vegeta: ma che razza di ideaa è quella di Trunks è indubbiamente molto spaventosa in tema con la festa!XD Soprattutto  non sarà certo divertente se sei stato ammazzato da lui come... Beh, come tutti i terrestri!XD Grande Trunks!!!!
Beh, complimenti mi hai fatto davvero ridere hihi!XD
Un bacione,
Yori

02/11/13, ore 17:50

Stramaledetto Halloween... LOL XD
Dai non denigrarti sempre dicendo che scrivi schifezze, è tanto carina! XD Mi ricordo bene della tua storia dell'anno scorso ( se non sbaglio l'ho inserita proprio tra le ricordate =P ) e ti assicuro che questa è assolutamente alla sua altezza, anche se molto più corta =)
Povero Vegeta, chissà l'infarto che si dev'essere preso, della serie a volte ritornano tanto per restare in tema... *w*
Sei molto brava a strappare sorrisi, a quanto ho letto ti destreggi bene in momenti più drammatici come con quelli più leggeri, è una gran bella cosa ;)
Un bacio e alla prossima!! ^^

Virgi <3

02/11/13, ore 01:14

Ciao ^^
Io non avevo letto la ff dell'anno scorso ma ho avuto il piacere adesso e l'ho trovata davvero molto divertente. Hai creato benissimo la tensione stile horror nella prima parte, Bulma in preda al panico era esilarante ma la battuta finale di Vegeta mi ha fatto morire dal ridere me lo sono proprio immaginato eheh!

Anche quella di quest'anno l'ho trovata carina e divertente un'idea originale davvero. Entrambe sono scritte molto bene quindi ti faccio i complimenti anche per questo. Davvero molto brava da sempre credo che sia più difficile strappare un sorriso che una lacrima e tu ce l'hai fatta alla grande!
Baci

01/11/13, ore 17:11

Ciaooooo!!
No sono morta dalle risate nel leggere questo capitolo ahahaha XD Mi ha fatto sbellicare, è davvero bellissimo!!
"Stramaledetto marmocchio, stramaledetto Halloween" , il mio Vegeta è un mito!! XD
I miei complimenti alla prossima un bacio
Ely

01/11/13, ore 15:15

Traumi repressi? XD
Si poteva vestire da verme quel bricconcello u.us
È simpatica, brava:)

01/11/13, ore 09:41

Fantastico immaginare quel ragazzino in costume rosa e Vegeta prima inorridito e poi con manie figlicide!
il top!!!
ottimo direi ;-)

31/10/13, ore 19:23

Ahahahah :D oook, non è malaccio ragazza, sempre meglio di me che non ho pensato a nulla ;)
No, davvero un Vegeta spaventato dal figlio mi mancava, o meglio ero rimasta ai lombrichi infilati nelle scarpe ma questo deveva ancora accadere :)
Mi piace, mi piace, mi piace...
un bacione,
J_e :D