CrissColfer: a Friendship or Love?
di doppioarcobalenozombie

24/12/13, ore 17:21

La piccola Kurt mi ha avvisata ! ;)
Awwwwww ma quanto sono adorabili questi due ? **
Pattinano sul ghiaccio e si abbracciano; scendono i fiocchi di neve e si baciano.
Mio dioooooooo **
Devono assolutamente rivelare il loro stupendo amore, anche perché se no con tutti questi sotterfugi Lea mi impazzisce e muore. Nonono voglio il coming out ! ** <3
Anyway superiamo il mio stato pietoso di passione ahahhaha tu stai migliorando davvero tantissimo.
Si, ok non sono una super scrittrice e quello che dico non è di vitale importanza, ma dei complimenti sinceri te li posso fare :)
Si sente che sei più sciolta e i capitoli sono, in un certo senso, più corposi ... magari prova a farli un po' più lunghi, spingiti di più con descrizioni o mettici più scene ... lascia stare me che li faccio lunghi 12 pagine ahahahah
Alla prossima allora, un bacione patata <3<3

17/12/13, ore 09:49

ASSOLUTAMENTE GENIALE! amori miei! questa ff è eccezionale,davvero! COMPLIMENTI!
che la crisscolfer sia con te!
al prossimo capitolo *countdown!*

14/12/13, ore 14:17

Awwwwwwwwwww **
Decisamente taaaaaanto, tanto fluff tra questi due **
Ho fatto indigestione di fluff **
Il discorso di Darren ... e Chris che se ne esce con "ti amo".
Fatemi morireeeeeeeeee **
Sono troppo belli; bellissimi ! <3<3
Lea e Chord ... best in the world ;)
Dai, dai, dai Giadina voglio vedere come prosegue :3
AVVISAMIIIIIIII
La tua Santana <3

14/12/13, ore 14:10

Anche qui ... avvisare; un optional !
Comunuque ... DARREN SEI UN CRETINO !
Ma da dove ti è uscita la cagata della ragazza ?! Mora ?! Ci esci da due settimane ?! E già la ami ?!
Luna cagata più grossa no eh ?!
E tu Chris ?! UN ALTRO DEMENTE !
Brian sta male ...
MA HAI NEL CERVELLO LE RONDINI CHE VOLANO ?!
Sara meglio che col prossimo capitolo si sistemi tutto ... che vi parliate; che Darren tronchi con la ragazza immaginaria e che si dichiarino definitivamente !
<3<3

18/11/13, ore 19:17

Ciao patatina mia :3
Posso dire di amare Lea e Chris ? Ti giuro, io li amo questi due; cioè sono bellissimi, stupendissimi e super dolciiiii. Un'amicizia stupenda, che traspare dal copione :')
Chris che va in para e parallelamente Darren che sclera sono l'amore.
Voglio proprio vedere come si parleranno e cosa si diranno !
Aggiorna subitoooo <3<3

p.s l'amore non è affatto rosa e fiori ... ne ho avuto l'ennesima conferma.

18/11/13, ore 19:08

Flashback dolcissimo, giuro :')
Premetto che io sono convinta che dietro questa coppia non ci sia nulla più di una meravigliosa amicizia ... li trovo davvero carini insieme.
Cioè li descrivi in maniera davvero dolce :3
Fammi andare avanti che sono curiosa <3<3

18/11/13, ore 19:01

Here I am babe :)
Beh un Chris isterico come si fa a non amarlo ? Cioè è adorabile **
Darren che cerca di tranquillizzarlo è stupendo, ma quando lo punzecchia lo è ancora di più.
Che dire ... passo al seguente ;) <3<3

17/11/13, ore 17:59

Eccomi ! :)
Recensisco solo questo adesso perché tra mezz'ora devo essere un compleanno e sono ancora in tenuta "post ultras da partita di calcio" ergo sono in super ritardo.
Ma non potevo non passare :3
Sooooooo: sono davvero dolcissimi, loro che iniziano a piacersi :')
La scena del film/pizza è davvero meravigliosa e quando poi si abbracciano ?? :')
Una cosa però ti consiglio, a me è sembrato nel leggere questo primo capitolo (che è proprio l'inizio) di leggere "troppe cose" ... nel senso ... già da questo capitolo capisci che a Chriss inizia a piacere Darren e viceversa e poi la frase finale fa capire che si amano.
tutto molto dolce davvero, ma "troppo insieme" mi ha dato più l'idea di una OS/FF.
Perciò ti consiglio di diluire le cose per far rimanere il terrore più sulle spine e coinvolge lo maggiormente.
Appena posso passo agli altri :3
Un bacione Giadina mia <3<3

07/11/13, ore 20:42

Okay questo è bellissimo djdjsioj il cast che sclera sulla crisscolfer e MARK!!
lol, scrivi bene dofnsdf c:

07/11/13, ore 20:35

La trovo una cosa molto carina, tranne per il fatto che hai figurato chris come una quattordicenne con il ciclo, e ci mancavano solo le frasi ''glee non è un documentario'' e ''la sera andiamo a casa-CASE SEPARATE'' e completavi il quadretto AHHAHAHAHAHAHAHA btw darren è dolcissimo mhhhpff dofijsdf

02/11/13, ore 11:25

CUCCIOLISSIMIII *^* non ti azzardare a ripetere che fa schifo,okay? U.U è assolutamente perfetta ** non vedo l'ora di leggere il continuo :") complimenti davvero!

31/10/13, ore 21:51

COS'È STA ROBA?!
in senso buono, ovviamente lol. I mean tu non puoi scrivere queste cose, ne va dei miei poveri feelings!!