Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    24/12/2013    1 recensioni
"-Come si fa a resistere al suo dolce sguardo da cucciolo? Ok, Chris, calmati. Respira e vai avanti.-
Darren inziò a osservarlo: era perfetto. Sembrava un piccolo angelo, i capelli un po’ arruffati, le gote candide, la pelle lucida e morbida."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buooonasera cuoricini mieiii!
Sì, dopo un’eternità di tempo, sono tornata.
Scusate ma ho avuto 2 settimane infernali, ma ora, dato che sono iniziate le vacanze, cercherò di aggiornare molto presto. :)

Dedicato alla mia Blainie, che è sempre rimasta accanto a me,
prometto di recuperare il tempo perso. ♥♥






14 gennaio

Quel mattino, il risveglio non fu del tutto traumatico come ogni singolo giorno. Non c’era la sveglia che suonava ininterrottamente, il rumore dei clacson che provenivano dalla strada, la vicina di casa che urlava senza un motivo. C’era silenzio e un leggero russare che proveniva da un ammasso di ricci accanto a lui. Chris non avrebbe mai immaginato di svegliarsi accanto a lui, Darren, il suo migliore amico, suo collega, suo consolatore e, soprattutto, suo fidanzato. Sì, erano fidanzati, e Chris non riusciva a crederci ancora.
Dopo essersi svegliato, notò che Darren era tranquillamente accoccolato al suo fianco, abbracciandolo sul fianco, e la sua espressione era una visione angelica: i capelli ricci che non avevano una forma propria, la bocca semi aperta, il leggero russare, il piccolo broncio. Era un bambino, un cucciolo. Non appena Chris lo accarezzò, il riccio si svegliò, dicendo qualcosa di incomprensibile, ma a Chris sembrò tutto irreale, un sogno, ma invece era tutto vero. Lui e Darren erano lì, nel letto, insieme, accoccolati e per di più, fidanzati.
Dopo aver fatto un’abbondante colazione, decisero di uscire uno alla volta e di incontrarsi direttamente sul set, per non dare troppo nell’occhio.

Chris fu il primo ad arrivare sul set, e si vide arrivare incontro la sua amica Lea, che senza nemmeno salutare, iniziò a fargli un milione di domande.
“Tu. Rispondere al cellulare? Ero preoccupata sai? Dove sei stato? Con chi eri? Hai parlato con Darren? Avete chiarito? PARLA. ORA”
“Ciao anche a te Lea, io sto molto bene, grazie per l’interessamento.”
“Non cambiare discorso, Colfer. Rispondi alle mie domande.”
“Abbiamo mangiato latte e simpatia stamattina? Comunque ero a casa ieri sera, tranquilla. Ero a casa da solo, stavo scrivendo qualche capitolo del libro e ho staccato il telefono per non essere disturbato. E con Darren, per ora nulla”
-Sai mentire bene Colfer, sono molto fiero di te-
“Mi hai fatto preoccupare, e molto. Non farlo mai più. Pensavo ti avessero fatto del male, rapito, torurato e portato in una casa abbandonata”
“Lea, tu guardi troppi telefilm. Disintossicati, per favore!”
In quel preciso istante, entro Darren, saltellando come al solito, e salutò tutti, compreso Chris, scambiandosi un innocente “Ciao Chris” “Ciao Darren”
“Ma voi due? Dovete chiarire Chris. Devi parlarci”
“Lo so Lea, tranquilla. Ci parlerò.”

“Allora ragazzi, domani è il grande giorno. Domani si gira la tanto attesa 4x14. Darren, Chris, avete domande sul copione e sulle scene?”
“Nono, tutto a posto, anche se..”
“No Darren, non cancellerò la scena. E’ la ventesima volta che me lo chiedi e non ti darò ascolto”
“Ma, non volevo dire quello!”
“Sì, fa niente. Comunque, oggi giriamo le scene con Lea e Cory, perciò Darren, Chris, potete andare pure. Vi voglio qui, domani, puntuali.”
“Come sempre”

“E ora che facciamo?”
“E se andassimo a pattinare? Tanto nessuno può seguirci, sono tutti impegnati a girare, perciò io direi di goderci questo pomeriggio insieme. Io e te, da soli…”
“Darren, non qui, potrebbero vederci”
“Eddai Chris, un bacetto..”
“No”
“Chrisss”
“Darren, ho detto di no. Smettila di fare quello sguardo, ti prego”
“Che palle però. Ok, andiamo prima che ti salti addosso.”
“DARREN!”
“Ok, scherzavo, tranquillo.”



“Darren, sei sicuro che non si rompa il ghiaccio?”
“Chris, non si rompe il ghiaccio. Ti ricordi quando abbiamo girato la puntata di Natale. Si era rotto il ghiaccio?”
“No”
“Ecco, quindi dai, vieni qui”
“Ma io non so pattinare”
“Ti aiuto io. Vieni qui”
“Mmmm”
“Ti fidi di me? Dai, non è mai morto nessuno. Tu fidati e vedrai che non è così difficile”
“Sappi che sei responsabile di qualsiasi cosa mi accade”
“Tranquillo, non ti accadrà nulla”
E così passarono l’intero pomeriggio sulla pista, tra cadute, risate e abbracci. Sembrava tutto un sogno, loro due, da soli, a pattinare, mano nella mano, una tazza di cioccolata calda e…
“Darren, guarda, sta nevicando!”
“Già, è meraviglioso”
“Ho sempre pensato che fosse qualcosa di magnifico: piccoli fiocchi ghiacciati che al contatto di qualcosa si sciolgono. Le persone che alzano lo sguardo per sentire quei piccoli fiocchi sul viso. E’ vera e propria magia”
’But if you'll really hold me tight, all the way home I'll be warm’ e non dimentichiamoci gli abbracci per scladarsi” disse Darren prima di tirarselo a se e abbracciarlo. Voleva sentirlo, voleva sentire il suo profumo, il suo respiro, il suo calore
“Lo sai che ti amo tanto?”
“Lo so, e ti amo tanto anche io”
“Se ci vedessero ora Mark, Lea e gli altri andrebbero di matto.”
“Ssssh, non rovinare questo momento pensando sempre a quei malati. Godiamoci questo momento.” Sussurrò all’orecchio di Chris, per poi lasciargli un dolce bacio sulle labbra.
Chris capì che aveva sempre amato Darren. Amava i suoi piccoli gesti, i suoi sorrisi, i suoi bronci, i suoi occhi, le sue mani. Amava Darren infinitamente, come Darren amava infinitamente il suo Chris.





ANGOLO DELL’AUTRICE:
Cosa ne pensate? Sì, non è dei migliori, ma mi è venuta di getto mentre ascoltavo “Let it Snow” cantata dai nostri amati Klaine (sono perfetti **)
Cooomunque, anche io voglio passare u  pomeriggio a pattinare sul ghiaccio con un fidanzato (che non ho). Mi sento così soooolaaa :’(

Prima che mi dimentichi, vi auguro un Buon Natale a tutti, passatelo in modo allegro e in stile Glee (sì, io lo passo cantando tutto il giorno, sono pazza, i know). ♥♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie