We can live like Jack and Sally if you want
di Nimel17

04/08/14, ore 23:30

Ma come ti è uscita? No davvero, che idea che hai avuto! Davvero simpatica.
All'inizio pensavo fossero a Storybrooke e stessero festeggiando Halloween, anche se Rumple come organizzatore o animatore era una cosa un po'...insolita. Poi andando avanti ho capito ed ero quasi a bocca aperta. E ovviamente i due finiscono per stare assieme (ringraziamo Bae).
E molto originale e strana anche l'idea di fare di Belle una creazione di Frankenstei.

02/11/13, ore 10:45

oddio! non puoi capire la gioia che mi ha fatto trovare e leggere questa storia: hai unito due delle cose che amo di più come nightmare before christmas e i rumbelle e te ne sono infinitamente grata. e hai fatto anche un ottimo lavoro perchè la storia è davvero molto carina e ben fatta e hai trovato modo anche di inserire gli altri personaggi alla perfezione ( oh mamma, chissà come sarebbe vedere davvero la parata dei cuori di cora :S ) . asoolutamente fantastico!

01/11/13, ore 15:47

Davvero carino! Lui come Re delle Zucche è appropriatissimo, ovviamente, e Bae è il Pifferaio di Hamelin, giusto? :) Davvero ben scritta, complimenti!

01/11/13, ore 14:41

scusa il ritardoooooooooooooooooooooooo
wow wow wow wow wooooooooooooooooooow
ti adorooooooooo è stupendo, poveri, capisco la loro malinconia, voglia di cambiare..Bae che soffre anche per amore (sigh, amerò le CaptainSwan ma anche le Swanfire ç_ç)
ma Rumpel, grazie a Belle ovviamente, subito si rallegra e trova la gioia <3
ottimo dearie a presto ciauuuuuuuuuuu

01/11/13, ore 09:34

Dearieee!! :D
Ma che piacere ritrovarti! Non avevo l'onore di recensire una tua pubblicazione da troppo tempo ormai, e questo splendore va dritto dritto nei preferiti!
Amo Halloween e NBC, quindi non ho potuto fare a meno di essere assolutamente e totalmente entusiasta di trovare questo bellissimo cross-over tra le due opere. :)
Ho adorato il modo in cui hai passato in rassegna i vari personaggi nella loro versione "horror", e ovviamente Rumpel non poteva non essere il perfetto Re delle Zucche. <3
La conversazione con Biancaneve (e chi meglio di lei poteva interpretare la regina dei vampiri?!) mi è piaciuta tanto, soprattutto quando vengono elencati tutti gli spasimanti di Emma. xD
La scena tra Rumpel e Bae è tenerissima e dopo quello che è successo nella 3x04 è bello vederli comportarsi davvero da padre e figlio.
Baelfire mi ha trasmesso davvero tanta malinconia però e il racconto di Rumpel riguardo le porte nella foresta mi ha fatto credere davvero che i due sarebbero fuggiti dal paese di Halloween.
Ma per fortuna è arrivata Belle (amo come tu sia riuscita a "fonderla" con Sally alla perfezione) e Rumpel che arrossisce è dolcissimo! *-*
Bae ovviamente ha capito tutto dei sentimenti che legano suo padre e l'assistente del dr.Frankenstein ed è stato fantastico quando le ha proposto di andare a cena da loro. xD
Gaston e la collezione di teste? Geniale, dearie!
Insomma, per concludere direi che anche stavolta non mi hai delusa, anzi...tutt'altro! ;)
Bravissima davvero, hai di nuovo dimostrato la tua incredibile abilità nel proiettare i personaggi di OUAT in altri mondi, altri ruoli e altre identità pur mantenendoti perfettamente fedele alle rispettive personalità.
Di nuovo tanti complimenti!
Un bacione e a presto, spero. :)
Stria93

31/10/13, ore 21:11

Ciao e buon Halloween!
Che bella OS! *.* Hai mescolato alla perfezione gli elementi di OUAT con Nightmare before Christmas, creando una meravigliosa unione!
Adoro entrambi e non potevo non leggere questo gioiellino!
Innanzi tutto, ti faccio i miei complimenti per il modo in cui hai gestito i ruoli. Ho trovato tutti gli abbinamenti perfetti, in maniera particolare per quanto riguarda Belle, Rumpelstiltskin e il dottor Frankenstein. Sono contenta che tu abbia mantenuto come sindaco Regina, rendendo OOC l'originale: lo odo, dunque meglio così! ;) In più, bravissima per aver dato il lieto fine anche a lei! Il fidanzato zombie di nome Daniel! Sono una grande sentimentale e per lei preferisco sempre il caro vecchio stalliere - nonostante Robin mi stia intrigando attualmente -.
"La parata di cuori pulsanti di Cora ha superato se stessa, quest'anno!" / "I tentacoli dei calamari giganti mi sembravano ancora più viscidi del solito!" / "E le vampate di fiamma del sindaco? Sembra sia nata con il fuoco come elemento!": mi sono piaciuti da morire i riferimenti a questi personaggi e alle situazioni descritte! Hai mantenuto il filo conduttore del telefilm egregiamente!
Il dialogo tra Rumpel e Biancaneve (geniale, per altro, l'idea di regina dei vampiri!) è stato bellissimo! Ho adorato il modo in cui hai messo in evidenza tutte le possibili relazioni di Emma! " Almeno dovremmo cercarli una sola volta.": con questa battuta hai proprio colto tutto lo spirito del folletto!
Povero Bae! Non mi sta né simpatico, né antipatico, ma mi dispiace vederlo soffrire così! :(
Fortunatamente, è arrivata Belle a tirar su il morale alla serata! Bravissima per come hai adattato la sua storia - e quella di Frankenstein di riflesso - in questo AU. Gaston non poteva che essere un'armatura medievale, così chiuso nelle sue "idee", all'antica, ignorante, presuntuoso, superficiale... potrei continuare! xD
Grandiosa mossa da parte di Bae! Qualcuno che capisce lo stato d'animo di Rumpelstiltskin e si prodiga per aiutarlo! :D
Davvero complimenti: i personaggi sono tutti IC e si muovono con disinvoltura in un mondo che non appartiene loro. Lo stile è impeccabile, per curato e privo di errori! ;)
Di nuovo, bravissima!
Un abbraccio, dearie!