Guarda solo me, ama solo me
di Inna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/08/16, ore 01:18

Guarda, te lo dico con tutto il cuore.....
Chi se lo caga quel Mark! Ryan è molto meglio! E deve, DEVE stare insieme a Strawberry *^*
Cmq fantastica storia, scrivi benissimo!
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 01:19 am)
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 01:20 am)

08/09/15, ore 18:27

Ciao ho letto la tuta la tua storia da stamattina.. Se fossi i te controllerei alcuni vecchi capitoli perch+ ci son alcuni errori di battitura in primo momento non te ne sarai accorta però si nota per esempio si ripete semprel'erore più comune in tutti è tonno anzich tono, oppure hai scritto madre apposto di padre.. non so se era voluto ..q uest'ultimo..
Spero che scriverai opresto il di questa fan fiction da come deduco il finaale fa propio pensare a un continuo... Ah un'altra cosa sei stat bravissiam descrivere una relazione cosìbella... Mii dispiace che non c'è sato nulla tra Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan ... l'unica cosa erotica era un suo sogno e una piccola parte con Mark... a presto per eggerti...

03/01/15, ore 16:47

Ti prego continuala !! Mi hai fatto piangere per la morte di straw ... Spero che alneno Ryan viva 🙊
Buon 2015 anche a te
Baci
Tathy

25/12/14, ore 17:32

Tu!!!!!!!
Come hai potuto fare questo a Strawberry e Ryan!!!!!
Perché?
Sappi che ho sempre seguito la tua storia, ed è dall'inizio che l'ho trovata fantastica.
Me ne sono subito innamorata!
Penso che sia inutile dirti che sto letteralmente piangendo per questo finale inaspettato!
Non fraintendere!....É molto bello, però ti supplico in ginocchio di continuare la storia, e finita in modo troppo tragico!
Non sono manco morti mano nella mano!
E la "vipera" non ha avuto ancora quello che si meritava!
Ti prego, ti pregggooooo!!!

24/12/14, ore 07:02

ciao inna ho letto la tua storia e mi e piaciuta molto ma nn puoi finirla cosi mi fai morire la protagonista cosi e mi sa anche rayn lo capito che lo hai voluto tu ma x me devi cambiare il finale
e molto bella la storia e con un finale cosi la rovini
e poi nn si sa che fine abbiano fatto gli altri e poi sarà vero ke ghish gli ha traditi nn so forse hai intenzione di fare il seguito in un altra storia ?_?
nn astante tutto complimenti la storia e bellissima leggero con attenzione altre tue storie ok
a presto vera (sessshyekaggy)

24/12/14, ore 00:57

Ciao carissima nooo la storia e finita :( e che finale nn avrei mai pensato a niente di simile...un finale tristissimo davvero,pero se hai deciso di finire la storia in questo modo avrai i tuoi xke....spero che farai un seguito... penso proprio che ci sarà....hai lasciato volontariamente in sospeso il tradimento di ghish,il resto del gruppo nn si sa che fine ha fatto,e ryan?anke lui nn si e capito...ci sono ancora molte cose ankora da capire......
Kmq mi spiace che strawberry e morta e spero che nel continuo se ci sarà ci sia spazio ancora per lei in un modo o nell altro....ne ha patite tante e merita il suo momento di felicita col nostro bel biondino.....
Ti dico che a me nn hai lasciato cn l amaro in bocca anzi sn più curiosa di prima...spero davvero la continuerai e se lo farai avvisami xke sarò felice di leggerla....
Ora ti saluto ti auguro un buon natale e buone feste....un bacione e abbraccio con affetto stella_17

22/12/14, ore 01:42

voglio piangere, ti odio.......
Strawberry non può essere morta, non così almeno, non adesso.
Voglio essere una delle prime che avviserai quando farai il seguito e ti giuro st pregando di trovare Straw lì.
non posso pensarci.
Sto impazzendo me ne rendo conto ma già hai concluso la fan fiction e solo questo basta a mandarmi il cuoricino in frantumi.
vado a rintanarmi nel mio letto, in silezio.
baci.

21/12/14, ore 12:30

Ciao Inna!!! Devo dire che se il tuo intento era quello di lasciarci senza parole...beh..ci sei riuscita!!! In questi ultimi capitoli c'è stata tantissima suspince e colpi di scena...che personalmente adoro!!! L'unica cosa che ti dico è: TI PREGO non farla finire così!!! Innanzitutto la storia è bellissima...tu scrivi in un modo che oserei dire eccezionale ...non puoi abbandonarci così...la nostra Strawberry e Ryan hanno diritto ad un lieto fine!!! Detto questo ti voglio augurare un felice Natale e che l'anno nuovo ti porti tanta fortuna e ispirazione per nuove storie. Un bacio Anna.

20/12/14, ore 21:54

Guarda la tua fanfiction mi è molto piaciuta, in questa sezione spesso c'è l'eco. Io scrivo in questa sezione da quandono sono approdata su EFP quasi 11 anni fa. Ho letto molte fanfiction che porto nel cuore, continuo a rileggerle perché l'amore di Ryan e Strawberry è stata quella che oggi chiamano "ship impossibile".
Ti ho seguita dall'inizio senza mai commentare, perché sì, scrivi bene, sì è una bella storia, sì non mi piace il finale e no, non la rileggerei.
Spesso molte fanfiction, molti libri finiscono male, ma sono coerenti con la storia. Hanno un finale sviluppato, un protagonista che muore per qualcosa. Ed è vero, il male nella vita reale di tutti i giorni vince, ci sono tumori e guerre. Ma questo mi sembra un finale incoerente, messò lì, perché le idee sono terminate. Non volermene, non volermene proprio, ma il finale per il mio parere di chi legge fanfiction da dieci anni, chi legge libri da tutta la vita... è buttato lì. Non degno della tua bellissima storia, della tua bellissima trama. Il male vince, ma i protagonisti trovano sempre qualcosa dalla quale imparare anche mentre vengono sconfitti. Qui Strawberry muore, Ryan che fine fa? Gli altri personaggi? Ghish li ha traditi, ha tradito Strawberry, Ryan la ama, e allora? In tutto questo a cosa è servito leggere tutti questi bei capitoli? Mi spiace davvero, se hai perso magari l'ispirazione, se non ti andava di continuarla, se era il tuo finale dl principio. Mi dispiace. Ma il commento a questa storia che ho amato è negativo. Io adoro i finali senza lieto fine, ne sono una "portatrice sana" ma in questo finale non c'è nemmeno il pallido riflesso della storia che ho amato.
Mi spiace. Spero che tu non te la prenda. Strawberry

17/12/14, ore 18:14

cazzarola che casino!!!! ehi ghish deciditiiiiiiiiii mica possiamo aspettare la tua decisione da quale parte stare in eterno noi siamo curiosissime! hahahaaha bellissimo capitolo ma charlotte potrebbe essere un po piu carina con strawberry? farebbe scena! ora ti saluto ciaooo

11/12/14, ore 22:13

Sembra che i nostri piccioncini sia veramente diffcile potersi finalmente conceder il tempo di bruciare la loro passione poiche sembra che tutto sia contro di loro , tra kile che se sapesse sarebbe il primo probabilmente a lasciarli soli, alle amiche , sembra impossibile fare qualunque cosa e a peggiorare la situazione ancor di più è il fatto che è tornata la rompi inglese. I due possono solo scriversi messaggi senza pero spedirli inn modo che sia impossibile rintracciarli. E non sappiamo quanto la rossa saprà controllarsi se prima era già dura vederli insieme ora che sa che è lei che ama sarà ancora piu difficile , il biondo basta che non giri nei paraggi lo scarafaggio e si controlla abbastanza bene Che poi da quando Charlotte è ritornata dall’Inghilterra, è diventato ancora più difficile per noi stare da soli, anzi direi impossibile. Ti sta sempre addosso, non ti molla nemmeno per un istante, puoi respirare liberamente solo la mattina quando è a scuola, purtroppo lo sono pure io quindi non si può fare nulla. Per tutto il tempo non fa che mandarmi frecciatine, sguardi di sfida e disprezzo per la mia esistenza e persona. Non fa assolutamente nulla per nascondere l’odio nei miei confronti, cosa che non faccio assolutamente neppure io. E si non che tra le due prima fosse rose e fuori ma adesso lk’odio è evidente anche a un ceco Gli amici scoprono che il famoso ragazzo che l’inglese non fa che vantare di avere non sia latro che rai e di come la rossa lo conosca da anni poiché lavorava per lui, sembra che nomini il diavolo e gli spunta la coda o meglio iltelefono squilla , il biondo avvisa la rossa che blu si sta svegliando e che saranno attaccate deve proteggere la sua rivale , cosa che di certo non fa gioire la rossa Come se non fosse gia agitata gli amici chiedono per raya abbia chiamato lei e non l’inglese quindi il tuo ragazzo si chiama Ryan?- chiede Takumi a Charlotte, cambiando argomento. -non è lo stesso Ryan che accompagnava Strawberry a scuola e a casa?- chiede il ragazzo facendomi riaffiorare alla mente quel periodo della mia vita. Quando avevo perso la memoria e lui ogni giorno veniva a scortarmi a scuola e al caffè. Era stato dolce da parte sua, solo che io allora non capivo. È strano che fosse l’unico che mi dava quella sensazione di famigliarità, i suoi occhi li avevo “riconosciuti” anche quando aveva le sembianze di arti, il gattino. -e dimmi è da poco che state insieme?- continua a fare domande Takumi. Quel disgraziato non sa che nella mia testa sto progettando come finire la sua insulsa vita se continua a fare domande sulla relazione fra il mio ragazzo e la vipera. -da Agosto- risponde fiera e contenta. -è molto strano- sussurra il ragazzo. -cosa?- chiede lei. -beh.. quando Strawberry aveva l’amnesia, il tuo ragazzo la scortava a scuola per poi riaccompagnarla a casa, non ti sembra un po’ strano?- dice lui interrogativo. -si, lui è un ragazzo dal cuore d’oro, li piace aiutare le persone bisognose e in quel periodo lei ne aveva bisogno- risponde lei senza soffermarsi a pensare. -tu dici?... per me è strano, poi quelle minacce…- cosaaaa ora questo la deve smettere di parlare…. E si il ragazzo deve ringraziare l’arrivo del nemico o la rossa lo avrebbe ucciso con le sue mani quelle sue domande stavano per mandare a monte la loro storia segreta L’inglese sembra non capire il comportamento di stro e continua a litigare con lei obbedisci a ogni cosa che lui ti chiede, nonostante tu mi odi più di ogni cosa al mondo, ti stai impegnando a proteggermi. Perché lo fai?- parla mentre continua a guardarmi ripugnata. -lo faccio per la terra e per le vite che lo popolano- rispondo come se fosse la cosa più ovvia e lo è. -non lo fai perché sei innamorata di lui?- chiede facendomi perdere un colpo ma non mi scombino, anzi risulto anche fredda. -assolutamente no, non sono innamorata di lui, anzi non vedo l’ora che il nemico sia sconfitto così il suo ruolo qui non sarà più così indispensabile. Non vedo l’ora di riavere la mia vita tranquilla senza la sua presenza- dico risultando davvero seria, se non conoscessi i miei reali sentimenti ci crederei. -allora non ti dispiace se li faccio sentire questa registrazione?- preme un tasto facendo ripartire le stesse parole dette da me con la mia voce e quella lì sopra sono proprio io. -fa come ti pare e ora lasciami un attimo in pace che devo pensare a qualcosa per nasconderti da quella- dico carica di rabbia. Mio dio, li farà ascoltare quella registrazione, lui crederà a tutto e io mi ritroverò di nuovo con il cuore a pezzi. Che bastarda io la uccido peccato che debba vivere , ma di certo non serve che sappia parlare , che so un bello spavento che le tolga la voce, no credo che raian sia migliorato e anche se sentisse non crederebbe alla registrazione ne a carl , ha lottato troppo per arrivare ad aver il cuore di lei per mollare Il solo modo per distruggere blu è uccidere il corpo che lo ospita ossia l’ameba anche se non lo ama piu non vuole che muoia non dopo la fatica fatta a salverlo . ma il peggio deve ancora arrivare gish sembra essre un infiltrato una spia e la cosa addolora e ferisce molto la rossa che non crede alle parole di aki e che considera l’alieno ormai un amico Ma sarà vero ese si cosa ci guadagnerà ghish ? forse la micina? E mark si salverà , ma soprtatutto quando ci sbarazzeremo dell’inglese rompiballe ?!

10/12/14, ore 15:48

Ciao carissima qnt tempo...qnd ho letto che avevi aggiornato nn ci credevo heheheh pero sn felice del tuo ritorno..mi mancava leggere capitoli di questa storia...,
Posso dirti che questo capitolo e fantastico...anke se la nostra straw sta soffrendo parecchio del distacco col nostro bel biondino..pero purtroppo per ora dovranno continuare a tenere tt segreto....
Charlotte e insopportabile e ora ha delle foto compromettenti che potrebbe mostrare a Ryan e nn solo c e Anke la registrazione..speriamo che lui capisca xkè lei si e sentita spinta a fare un gesto del genere...
Ghish ha finto davvero tutti questo tempo??o e solo un modo dei nostri nemici di mettere a terra il morale della nostra leader....mmm lo scopriremo bel prossimo capitolo immagino...
Spero riuscirai ad aggiornare presto xke sn qui cn una curiosità che neanke immagini...
Ti saluto cara alla prox..un abbraccio stella

27/11/14, ore 17:56

Deo grazia si sono dichiarati un amore ch chiunque aveva capito che provassero tranne loro che erano i diretti interessati , ma sembra che per il momento quello debba restare il loro piccolo segreto Insomma, ci sono rimasta non male di più, credevo, speravo, che controbattesse, che lottasse per far emergere la nostra storia, invece pare che la cosa non gli dispiaccia nemmeno.
-per lo meno vuoi sapere il perché della cosa oppure tenere segreta la nostra relazione ti eccita maggiormente?- chiedo acidamente
e si sembra che al biondo piaccia un sacco il rischio e il pericolo il riuscir a rubare baci e momenti solo per loro ma forse cè anche un vero motivo valido anche perche credo che lui sarebbe il primo a poter finalmente poter mostrare il loro legame
-sembra a me oppure ti sei arrabbiata?- chiedi cercando i miei occhi, li trovi molto presto pronti a infiammarti quei bellissimi fili d’oro che ti ritrovi in testa.
-ma come sei perspicace. Guarda Shirogane, a volte riesci a scioccarmi con la tua intelligenza sopravalutata di un barbone ubriaco, davvero sono commossa concordo a volte è cosi lento !
-Ryan senti riguardo al fatto che….- vengo interrotta da te.
-ti prego, ripeti il mio nome?- sussurri senza mai aver lasciato la treccia, portando i tuoi occhi sugli miei .e si al biondo il suono del suo nome detto da lei gli sembra ancora un sogno sembra una carezza piena d’amore della quale non puo piu fare a meno non ora che sa cosa la rossa prova per lui , ora che il suo sogno o meglio il loro sogno d’amore è realtà
Ryan–non devono scoprire della nostra relazione, nessuno- espongo la mia idea.
-si lo so, soprattutto Charlotte, lei deve rimanere al totale oscuro- parli ignaro di causarmi ferite al cuore, ferite molto dolorose e purtroppo profonde.
Annuisco senza aggiungere altro. Non mi ricordavo più della vipera Inglese, mi ero scordata che lui appartiene a un’altra. Questo significa che io sono l’amante… m’incontrerò con te solo di notte per avere una relazione per poi far finta di nulla.. ma mi va bene? Mi va bene essere l’amante? E si e chi si rocordava più l’oca inglese che anche adesso da lontana sembra capace di ferire la rossa che rammenta che l’uomo che ama e che la ricambia appartiene ad un'altra e lei non sa se potra continuare cosi con baci rubati e poi fingere , ma sembra che il biondo abbia capito cosa pensi ed infatti la rassicura su quel punto -scema smettila di pensare che io e Charlotte stiamo insieme. È lei che si è fatta quest’idea, e preferisco che continui ad avercela, almeno fino a quando la guerra non sarà finita e la sua presenza non sarà una seria minaccia per il popolo- ascolto le tue parole con attenzione –dobbiamo tenerla a bada, non deve assolutamente sapere di noi o altrimenti quella segna la fine dell’esistenza di un’intera popolazione consegnandosi al nemico. Questo non deve assolutamente accadere, ora capisci perché dicevo che dobbiamo stare nascosti?- mi accarezzi la guancia mentre mi sorridi con dolcezza. E si per il bene del mondo almeno per il momento il loro amore dovrà restare il segreto meglio custodito della terra
Il mattino è sorto e la nostra combriccola si sta svegliando la rossa è piu feice che mai e a stento si trattiene dal baciare il suo amore davanti a tutti cosa che la fa arrossire anche a causa degli sgiardi di lui Strawberry, perché ti sono spuntate la coda e le orecchie da gatto e sei tutta rossa in volto?- domanda Mina
I due non vedono l’ora di poter al fine concretizzare il loro amore e adesso possono ogni volta che vorranno piu o meno inglese permettendo ma il loro catare e modo di scherzar e litigare non sembra cambiato nonostante la confessione e a lui piace molto prenderla in giro -ferma- ti sento dire –stavo solo scherzando- mi avvolgi per le spalle da dietro, appoggi il tuo mento sulla mia spalla sinistra –non permetterò a nessuno che ti rubi a me- dici facendo sciogliere il mio corpo e mandandomi in tilt il cervello.
-davvero?- chiedo con voce flebile.
-si- il tuo tono di voce è serio, maledettamente serio.
-davvero?- ridomando con lo sguardo immerso nel vuoto davanti a noi.
-si- rispondi senza pensarci.
E si kile pero sembra aver cambiato programma impedendo i due di parlarsi e di realizzare il loro sogno e nonsolo la rompi chiiamando fa sentire alla rossa la sua presenza nonostante i chilometri che li separano , ela fa ingelosire da matti tanto che per poco il biondo non viene bruuciato dalla rabbia di lei “per caso eri gelosa? Sai, avevi il broncio che a momenti mi accecava un occhio (^.^)”
E si la otte passa tra un messaggio e l’altro
Certo sara difficile soprattutto per lei nascondere la verità lui è molto piu bravo di lei poiché ha anni di esperienza alle spalle speriamo solo che l’inglese non faccia la stronza mettendosi in atteggiamenti troppo equivoci con il biondo o se no non so came finià

26/11/14, ore 18:52

La rossa non puo fare a meno di sentirsi colpevole per quello che è accaduto al caffe , se avesse lottato prima forse ora il luogo che tanto ama sarebbe ancora in piedi , l’americano continua a riscuoter sempre molto successo e la cosa non piace alla rossa che gia sa di avere una rivale l’inglese e le basta quella Dire che mi sono incazzata è a dir poco. Ne ho abbastanza di sentire queste galline fare certi commenti su di loro.
-ragazze, oggi mi pare più che ovvio, il caffè non apre. Tornatevene pure a casa- credo di aver usato un tono di voce un po’ troppo acido. È solo che non ci ho visto più niente, quei commenti mi stavano dando i nervi. Le ragazze una a una si allontanano impaurite. Vittoriosa mi risiedo al mio posto dando le spalle a Shirogane, non voglio perdermi ancora a studiare ogni goccia di sudore che il suo corpo espelle, dato che ho deciso di ignorarlo, soprattutto dopo aver fatto certi pensieri su di lui e dopo la visione, credo sia la miglior decisione che potessi prendere. Non ti voglio vedere soprattutto dopo la scenata di adesso, spero vivamente che tu non abbia sentito nemmeno una parola.
peccato che il diretto interessato abbia un ottimo udito felino e di certo il tono della rossa non era certo basso , anzi! Il biondo la sta fissando senza tregua sembra voglia verificare il perche della scenata
Mi rimetto composta dandomi della scema. È ovvio che tu non t’interessi a me, di certo non perdi tempo a guardarmi, hai di meglio da fare, ma soprattutto dopo averti urlato ieri in faccia come una forsennata, non vuoi saperne di me.
chissa che la rossa non inizzi a combattre per il biondo è è stanca di ignorarlo anche perché lui è l’unico padrone del suo cuore e della sua mente
La festa di natale è un modo per stare insime in pace umani e alieni che ormai hanno appentemente scelto le loro compagne pay lori e iteneri tarrt e paddy, ghish non sembra aver deciso di cambiare idea sul portare via con se la rossa che cerca di fargli cambiare idea
La notte non fa certo buona compagnia alla riccia che non chiude occhio sempre piu atirata dal biondo addormentatoVoglio essere tua, voglio che la smettiamo di ignorarci, voglio essere tua amica.
Avvicino il mio viso al tuo, sento il tuo respiro spezzarsi contro le mie labbra, riduco quella distanza fino a farla scomparire. Le mie labbra si sono posate sulle tue calde e morbide.
Sento ogni particella del mio corpo andare in estasi.
Mi rialzo con calma e lentezza
ma sembra che nonostante la delicatezza il dormiente abbia sentito ogni cosa e come la bella della favola si sia ridestato e l’abbia seguita per wvere delle spiegazioni -che cosa doveva significare?- hai capito benissimo cosa voglio dire- aumenti di un passo senza staccarmi mai quegli occhi cristallini di dosso.
-ho come l’impressione che qualcuno mi stia parlando ma non vedo nessuno, dev’essere una mia impressione- dico ritornando sulla difensiva.
E si la rossa quando si tratta di lui perde tutta la sua baldanza e coraggio
basta fare la bambina stupida, ora me lo dici, ne ho abbastanza di questi baci rubati- il tuo tono di voce è maledettamente serio. sembra che sia arrivato finalmente il tempo delle spiegazioni
Mi afferri per il mento facendomi alzare il viso, il mio sguardo rimane basso.
-guardami- sussurri fra le labbra. perché mi hai baciato prima?- chiedi fin troppo serio.
-vuoi davvero saperlo?- chiedo.
-si-
-credevo fossi Ghish- bene, ecco la grande stronzata del giorno.
Ma cosa vado a dire, sono per caso impazzita? Avevo l’occasione per dichiararmi e finirla con questi battibecchi e invece mi ritrovo nuovamente in un grande abisso
.si direi va bene la paura di dichiararsi ma raccontare una balla stratosferica come questa non è buona cosa
-guardami e dimmelo guardandomi negli occhi- dici insistente.
credevi fossi Ghish?!- sorridi. È un sorriso amareggiato e deluso.
Mi lasci il mento per darmi le spalle.
Ti stai allontanando. -aspetta- sussurro tirandoti verso di me.
be mi sembra ovvio che sia deluso e che se ne stia andando la donna che ama e che ha sempre creduto perduta perche innamorata di un'altra prima si dimentica ogni cosa forse tranne che dei suoi occhi e finalmente quando si libera dell ameba dando cosi una possibilità concreta oltre ai loro baci rubati che fa gli dice che lo ha scambiato per un altro fose la rossa ha capito e puo ancora forse rimediare
-cos’è che vuoi dirmi?- chiedi freddo – forse stai cercando di dire che tu e Ghish vi sposate?- domandi acido.
Sento come se un Iceberg mi fosse caduto sulla testa per frantumarsi in mille pezzettini.
Ma che idee li vengono in mente.
-vi ho sentiti in corridoio, non ti preoccupare non vi stavo spiando, passavo per caso e vi ho sentito. Io volevo solo trovarmi un bagno, dove potevo cambiarmi i vestiti bagnati. Comunque siete una bella coppia, lui ti ama tanto, si vede lontano un miglio, sarà un bravo padre per i tuoi figli- dici facendomi sprofondare in una voragine che si sta creando sotto i miei piedi.
La presa si affievolisce e la mano ricade lungo il mio fianco.
Sono sconvolta e incredula. Lui si è fatto davvero quest’idea di me?
Crede davvero che sarei capace di sposarmi con Ghish?
-non ci posso credere- sussurro mantenendo lo sguardo sulle mie scarpe –davvero, le tue parole mi hanno nauseata- un ghigno mi si forma sulle labbra.
be desso è il momento del biondo di attaccare e colpire pesante e non sembra fare sconto su nulla e si diverte a farire come non mai e si la gelosia gioca brutti scherzi e nessuno nemmeno la mente piu brillante e geniale ne è immune

-sei veramente un deficiente per come TU ti ritieni un genio, non capisci proprio un emerito cavolo- i miei occhi trasmettono pura rabbia.
-come?- domandi inarcando un sopracciglio.
-con che razza di cretino ho a che fare- mormoro a denti serrati –forse hai ragione, forse Ghish mi ama ma… io non sono interessata a lui in quel senso- ti sto guardando con insistenza mentre tu non cambi espressione –non sono innamorata di lui.-
Ci guardiamo negli occhi a lungo senza che nessuno dei due apra-e perché non sei interessata a lui in quel senso?- domandi con un cipiglio in faccia –forse c’è qualcun altro che t’interessa?- il tuo sguardo rimane fisso sui miei occhi.e si sarà un genio da nobel ma non capisce un acca ancora un po e deve dirgli tutto
-si c’è un altro- asserisco convinta. Sono decisa a rivelarti i miei sentimenti. Non m’importa che tu sia già impegnato con un’altra, non m’importa che tu mi respinga. Devi sapere, devi conoscere i miei sentimenti.
-e chi sarebbe, quel damerino della tua classe?- sento una nota di disprezzo nelle tue parole.
Mamma mia come sei ingenuo, non capisci assolutamente niente delle ragazze.
Appoggio le mie labbra sulle tue lasciandoti un bacio a stampo, un dolce e amorevole bacio a stampo. Un gesto che dovrebbe rivelare i miei sentimenti per te, un modo per farti capire che sei tu, sei tu quello che il mio cuore ha scelto di amare.
-il damerino che mi piace sei solo tu, Ryan Shirogane- dico quelle parole sentendomi il sangue fermarsi nelle vene.
O mio dio l’ho fatto…
-mi prendi in giro?- chiedi sarcastico.
-no, non ti sto prendendo in giro, ti sembro una pazza- alzo la voce agitata, o mamma ora non sono più sicura di quello che ho appena fatto –ti ho appena rivelato i miei sentimenti e tu non mi vuoi credere, perché tutto ad un tratto sei diventato scettico? Perché ti sembra così strano.. – vengo interrotta dalle tue labbra che catturano le mie sigillandole in un bacio voglioso ma non spinto.
il biondo dopo aver desiderato per cosi tabt tempo di sentirsi dire una cosa del genere ora non osa crederci teme che sia uno scherzo n sogno che lei si possa essere sbagliata e quindi sembra poco propensoa crederle ma poi la sua risposta giunge decisa con un bacio
quindi tu mi ami?!- mi canzoni ghignando in modo maligno.
Arrossisco subito –ma guarda ti sono spuntate la coda e le orecchie da gatto- continui a ghignare.
-basta- sussurro imbarazzatissima.
e si sembra che i nostri eroi siano finalmente riusciti a chiarirsi e a dichiararsi il loro reciproco amore

14/10/14, ore 18:45

Ciao! =)
Mi sono fatta una carrellata di tutti i capitoli che mi mancavano!
Devo dire che mi sono piaciuti veramente tanto!! =)
Finalmente hanno chiarito le loro incomprensioni, e si sono rivelati i loro sentimenti (ce ne hanno messo di tempo!!). Ad ogni modo... Ridatemi il Caffè!!!!!! Lo rivoglio rosa e grande come prima!!! Se la vipera è veramente un pericolo... melgio tenerla buona. Ci vorrà tanta pazienza ma alla fine credo che ce la faranno! =) Comunque credo anche che Straw debba chiarirsi con i suoi genitori... ora che la sua memoria è tornata e le cose si stanno sistemando, mi sembra giusto che ritorni dalla sua famiglia. Vero che la volevano allontanare dalle sue amiche, ma credevano che la vita da mew fosse troppo pericolosa, quale genitore non si preoccuperebbe. Comunque... sono troppo curiosa di leggere il seguito.
L'unico piccolo appunto che ti faccio è: rileggi sempre con molta attenzione quello che scrivi perché ci sono parecchi errori di battitura e alcuni grammaticale e ogni tanto qualche frase non è espressa bene, ma per il resto è tutto bellissimo come sempre! =) Alla prossima allora!! Bacio! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]