I need your blood
di Billie_Jean

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/11, ore 12:20

Interessante e ben scritto. Sei brava... solo che noto che non aggiorni da un sacco di tempo la pagina.. è davvero un peccato!

marco

26/06/09, ore 23:01

capae Innanzitutto, ti rendi conto che non aggiorni più questa storia dal 16 dicembre 2008? Spero che tu non abbia intenzione di far penare ancora i tuoi fan, perché, altrimenti, la qui presente fan numero uno - che sarei io, poi. ù.ù - verrà a farti una visitina a casa tua e, credimi, non ti piacerà. Quindi, dopo questo incitamento - o minaccia, se preferisci - a continuare, passo a commentare quest'ultimo capitolo.
S T U P E N D O !
Ma, pensandoci bene, questo non basta per descrivere un capitolo del genere. Ti meriteresti molto di più, ma io, povera mortale, non posso dare più di tanto ad un essere divino come te. E non sto esagerando, per me è la pura verità. Sei la mia autrice preferita in assoluto qui su EFP ed ogni capitolo che scrivi è una nuova emozione per me.
Ci tenevo a commentarti tutta la Fan Fiction, ma ci tengo ancora di più a leggere presto il prossimo capitolo - che pubblicherai tra... due minuti! Ma va benissimo anche prima, eh -.
Beh, io aspetto codesti due minuti. Ma anche te... datti una mossa! xP
Ti adoro tantissimo, Ary. <3 Ciiiau!

14/06/09, ore 12:47

Tu non puoi immaginare il trauma che ho subito. Ieri sera stavo per leggere gli ultimi due capitoli, quando arriva mia mamma, che mi dice: «Spegni il computer e vai a letto». Da lì in poi, disperazione totale. Allora ho stampato i due capitoluzzi e me li sono letti stamattina al mare. Di solito non apprezzo tanto il mare - sto sempre sotto l'ombrellone a non fare mai niente -, ma tu, con il tuo capolavoro, mi hai fatto passare alcuni minuti di emozione.
Tutta questa storia del viaggio che Bill dovrà fare dentro di sé per fermare il vampiro è fenomenale e solo una mente geniale come la tua poteva sfornarla. Se potessi, farei una statua d'oro in tuo onore.
Ormai l'avrò detto un centinaio di volte, ma adoro i gemelli così come li descrivi tu: il loro rapporto è una cosa stupenda e tu lo racconti in maniera fantastica.
Anche se ormai avrai la nausea, devo ripetertelo ancora una volta: sei un genius e io ti adoro. <3

13/06/09, ore 23:07

Bill... MA ALLORA SEI CRETINO!
Sapeva tutto, ma ha comunque fatto l'idiota. Che genio che è quel ragazzo.
È stato uno dei miei capitoli preferiti, perché era così... così... puccioso! Sono troppo dolci, adoro come descrivi il loro rapporto.
Una domandina: a te piace il Twincest? No, perché a volte - o forse sono solo io con la mia testa da pervertita a notarlo. Molto probabile - ci sono delle parti che danno l'idea. Tipo il bacio sul collo - sono morta quando l'ho letto. Io adoro il Twincest -, tutte quelle strusciate - xD -... Non è che di nascosto, magari anche a tua insaputa, fanno cose sconce fra di loro? *me si ritira, prima di cadere nell'indecenza totale*
Tu continua così, che vai fortissimo, e la qui presente fan apprezza assai. Tanto perché tu lo sappia, io sono la tua fan numero uno e mi vanto di esserlo. ù.ù

13/06/09, ore 22:41

Io so cosa sta per dire Bill.
«Tom...». *passano minuti interminabili di silenzio* «Sono incinta».
No, va beh, molto probabilmente, anzi, sicuramente, non sarà questo.
Sono curiosissima di sapere cosa dirà l'erede di Dracula al suo gemellino, quindi vado al prossimo capitolo.
E ricordati: sei un genius. *me scappa, prima che l'ira di Achille si abbatta sulla sottoscritta*

13/06/09, ore 22:28

ODDEOOO! *me si scioglie completamente*
Lo sapevo! La bellissima riappacificazione! Che teneri che sono, dopo taaanto tempo.
Lo sai cosa sei tu? Un genius - già ti immagino con un coltello in mano, pronta ad ammazzarmi, perché non la smetto di dire che sei un genius -.
Non so se ti sei resa conto, ma mi sto leggendo tutto questo capolavoro in una volta sola. E sai perché? Perché, appunto, è un capolavoro. Mi piace da morire. E tu sai cosa sei? Un gen... Okay, la pianto.

13/06/09, ore 22:10

No, niente riappacificazione. Anzi, sono volati anche due bellissimi schiaffi - Bill, non mi disintegrare il mocio vileda però -. Sììì, menatevi! Così poi sarà più bello quando farete pace. Certo che stare un mese senza parlarsi... Bill era proprio incavolato nero, eh. E poi adesso ha sentito pure l'odore di Tom. Beeene, ma che bella cosa.
Non sto più nella pelle, io devo sapere cosa succederà adesso.

13/06/09, ore 21:57

Allora, inizialmente mi sono sciolta di tenerezza - tipo Tom -, poi sono stata avvolta da un'immensa tristezza. Dai, se litigano così, poi io ci sto male. Anche se devo essere sincera, un po' mi piacciono questi litigi fra i gemelli, perché la conseguenza sarà sicuramente una bellissima riappacificazione.
Comunque lo sapevo che quel testone di Bill non avrebbe creduto alla storia di Tom: è troppo mongolo. Mannaggia.
Vado a godermi la riappacificazione - sempre che sia nel prossimo capitolo -.

13/06/09, ore 21:45

Devo dire che Tom in versione Harry Potter mi fa venire in mente una serie di pensieri davvero poco casti, ma non scendiamo nei dettagli e tralasciamo, che è meglio. Stanotte non vorrei rischiare di fare sogni porno per colpa tua. ù.ù
Di male in peggio, direi. Bill non è un semplice vampiro, ma è posseduto dallo spirito del vampiro.
Io torno a ripeterlo ancora una volta: sei un genius - sì, lo so, sono ripetitiva -.
Spero che Bill creda alla storia di Tom, altrimenti sono cavoli.

13/06/09, ore 21:23

Che dolci che sono i due gemellini insieme.
Magari anch'io avessi qualcuno che, durante il compito in classe, mi fa tutte le risposte giuste. Bill è proprio un genio.
Però adesso mi viene un po' la pelle d'oca: quel signore in versione Albus Silente di "Harry Potter" non sembrava tanto tranquillo, dopo aver guardato il libro. Diciamo che se l'è un po' fatta addosso.
Uuuh, la cosa qui diventa sempre più interessante.

13/06/09, ore 21:11

E dopo aver riempito il pancino, eccomi ancora qui.
Bill è un vampiro e pure un maniaco. Sembra Edward di "Twilight" con questa storia dell'odore. Lui è Edward, Tom è Bella. No, così uscirebbe fuori una Twincest - che non mi dispiacerebbe affatto, però purtroppo non si può -.
Il cervellino di Tom si è finalmente messo in moto e chissà che finalmente non riesca a fare qualcosa di utile per il suo fratellino.
Bill, poi, cos'ha preparato? Un tavolo per una seduta satanica? Mi auguro che Tom non si faccia prendere.
Vado a scoprirlo subito.

13/06/09, ore 20:21

SANTISSIMO CIELO! O_O
Tu sei completamente pazza, non ti rendi conto di che paura mi hai fatto prendere in questo capitolo!
La cosa in versione Dracula/Spider-man è Bill! E per di più si stava per magnà il mocio vileda - certo che Tom non si smentisce mai, eh: anche quando un vampiro lo sta per azzannare, lui pensa che sia qualcosa che gli sta facendo prurito. -.-" -.
Ecco, lo sapevo. Il libro ha fatto perdere la retta via a quella povera anima in pena di Bill. xD
Voglio assolutamente sapere cosa succederà adesso fra i due gemellini, ma purtroppo devo prima andare a mangiare. Sono le 20:15, dovrò pur nutrirmi anch'io - non come fa Bill, eh -. Appena finito, torno a leggere il tuo capolavoro.

13/06/09, ore 20:07

Piccola parentesi: a me il paragone con la posizione tipo cadavere da obitorio è piaciuta molto. Sei un genius, lo dico sempre.
Prima o poi a Tom verranno le turbe mentali, con tutti quei rumori che non lo lasciano dormire la notte.
E, donnaH... che cavolo era quella cosa che volava tipo "Matrix" sulle case e che alla fine s'è magnata pure la ragazza addormentata? Spero che non sia la persona che penso io, altrimenti è da bastonare per il suo comportamento inaccettabile.
Babba bia, che roba. ò.ò

13/06/09, ore 19:51

Tom il volpone è proprio un bravo fratellone e forse è persino riuscito a capire che quel libro non porta niente di buono.
Bill, con tutti quei cambiamenti di temperatura, avrà subito un trauma, povero Santo. Ma che cavolo gli è successo?
Questo è stato un capitolo quasi comico, ci sono stati molti punti che mi hanno fatto ridere.
*me si prepara per il terzo capitolo, impaziente di sapere taaante cose nuove*

13/06/09, ore 19:35

Beh, potevo mancare io? Risposta automatica e banale: no.
Non so come sia possibile che uno dei tuoi capolavori abbia preso ispirazione da una delle mie schifezze, ma non potevo certo perdermelo. Quindi eccomi qui.
Io lo dico sempre che dei libri non ci si può fidare, infatti guarda un po' l'inizio di questo. Se fossi in Bill, me la farei un po' sotto. Innanzitutto, che cavolo ci faceva un libro del genere nella sua soffitta? Ma naturalmente quella testolina bacata - che riesce addirittura a prendere 10 in un'interrogazione! - non se lo chiede. Tom, poi, sempre molto interessato a queste cose. xD
Visto che ho ancora tredici capitoli da leggere e, sinceramente, non sto più nella pelle, vado subito al secondo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]