Benigno o Maligno?
di Deceptia_Tenebris

01/02/14, ore 16:27

È abbastanza...anzi, tremendamente... lugubre. Davvero, credo che avrò gli incubi per un bel po' di tempoXD. È assurda, non saprei se definirla bella, nel senso che mi piace ma è...ti destabilizza, ecco. Rimani lì a pensare a quello che è successo...hai fatto bene a mettere horror, perchè lo è di brutto. Comunque credo che come storia di halloween per far svenire qualcuno durante il rcconto vada beneXD. Baci<3

02/11/13, ore 23:24

semplicemente complimenti, sarà che leggere a quest ora aumenta l'atmosfera, ma questa storia mi ha messo un inquietudine pazzesca, davvero brava, solo un domanda, vieni dall'emilia romagna o dintorni? perché il modo in cui scrivi mi ricorda molto il mio dialetto (ad esempio te invece di tu o il mettere l'articolo davanti ai nomi femminilli)

02/11/13, ore 17:39

ok emm...si diciamo che per farmi cambiare idea sul gioco si ci sei riuscita,poi quando leggevo mi immaginavo che facevamo noi e la Tosca,BLA che schifo pazzesco,ora leggo anche l'altro capitolo che dovevo leggere tipo giorni fa e boh non so che dirti...ciao!!
P.S tu sei impazzita forte con la storia...anche se devo dirla tutta...volevo vedere che fine mi facevi fare pure a me XD

01/11/13, ore 01:13

iniziamo? si iniziamo
Allora, sono le 01:05 della notte di Halloween e io e una mia amica abbiamo appena finito di leggere la tua storia in modo alternato, doppiando le voci (io ho fatto anche quella suadente del demone muahaha). Quando siamo arrivate alla fine di Tosca.....faticavamo a leggere!!! La scena della morte proiettata nelle nostre menti era una cosa agghiacciante complimenti ancoraaaaaa