Una speranza per il futuro
di cristal_93

13/06/16, ore 01:34

Ciao :) mi è piaciuto molto il finale di questa minilong :) carico di emozioni e ricco di sentimenti :)
Leah è davvero molto altruista sopratutto nei confronti della sua amica celebi che nonostante l'iniziale astio che il pokemon leggendario nutriva nei suoi confronti decide di lasciarle la "strada spianata" per conquistare il cuore del suo amato e orgoglioso grovyle :)
Devo ammettere che sono rimasta molto sorpresa per la parte finale *me che fa gli occhi sbarrati in stato di completo shock* in cui si intuisce i sentimenti che nutre dusknoir nei confronti della protagonista e la sua dolorosa scelta di non confessarle i suoi sentimenti per lasciarle vivere tranquilla e molto probabilmente senza sensi di colpa per non poter ricambiare i suoi sentimenti
Come nel primo capitolo ho trovato qualche errore di battitura quindi ti consiglio di rileggere o far leggere la storia ad un terzo anche a me se vuoi ;)
Altro piccolo consiglio, in una frase apporterei una piccola modifica per rendere il discorso più fluido(almeno secondo il mio modesto parere), la frase è questa: disse, e dopo ciò piegò le ginocchia e abbassò il capo- disse, abbassando le ginocchia e chinando il capo
Un saluto da suomi25 :) spero in futuro di poter leggere altre tue ff su fandom che conosco ;)

12/06/16, ore 00:51

Ciao :) ho appena finito di leggere questo capitolo ricco di colpi di scena a partire dai tre pokemon che si credeva scomparsi per sempre ;)
Ah proposito di questo sono rimasta piacevolmente colpita dalla loro ricomparsa *-* ci speravo molto ù.ù
Altro inaspettato colpo di scena è stato scoprire che esiste un pokemon più forte di dialga! bhe e ovviamente la sua ricomparsa quando ho letto la parola sconfitto ho subito pensato alla sua dipartita invece è semplicemente tornato normale ^^
Non è che l'essere più potente e quindi superiore a dialga è leah? anche se mi sembra un po' strano che una ragazza con poteri psichici sia più potente di un pokemon leggendario del calibro di dialga ù.ù
Ah poi volevo farti i complimenti visto che in questo capitolo errori di battitura non ne ho trovati :D
Un saluto da suomi25 :) e al prossimo capitolo :)

10/06/16, ore 23:34

Ciao :) ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa longfiction :) devo ammettere che come inizio non c'è male :) anzi trovo molto originale l'idea di una ragazza che grazie ai suoi poteri riesce ad assumere le sembianze di un pokemon :)
L'ultima parte del capitolo mi è piaciuta molto la trovo molto commovente e poi il gesto di leah è stato bellissimo *-*
Spero che in qualche modo la protagonista riesca a tornare a casa ù.ù
Per quanto riguarda il tuo stile mi piace è molto scorrevole :) unica cosa dovresti fare attenzione agli errori di battitura ;) a tal proposito c'è un consiglio che dispenso sempre agli autori: far leggere il capitolo o l'intera storia ad una persona esterna es. un amico/a o un familiare :)
Ho una sola domanda: Noi Pokémon del futuro siamo destinati a scomparire, a cosa ti riferisci con questa frase? per caso grovyle e dusknoir sono pokemon che controllano il futuro? scusa la domanda ma di pokemon non sono un'esperta o intenditrice anche se non mi dispiace l'anime ;)
Un saluto da suomi25 :)

16/01/14, ore 15:45

Ok, la storia è bella, ma ho avuto molta difficoltà a leggerla perché, prima di tutto, ho intuito che hai sbagliato il codice HTML, perché le frasi sono tutte staccate, anche dove non dovrebbero, e infine, come segni dei dialoghi devi usare i trattini, » e «, " e ". È sbagliatissimo usare il trattino in basso.
Detto questo ti saluto e ti auguro di migliorare.

Ciao e a presto
Sky98