Se fossimo solo...NOI
di IMmatura

15/01/14, ore 18:15

Hola!
Ebbene, (?) grazie per avermi fatto notare questa raccolta, mica l'avevo vista *---*
Insomma, Iggy è troppo puccio, me lo immagino col cilindro e il mantello e un coniglietto vicino :3 (?)
E il tutto è scritto benissimo, senza errori di ogni genere c:
Va bene... Ho deciso di recensire tutti i capitoli (eheheh) (<-- risata sadica), quindi mi sopporterai per un bel po'!
Corro a leggere il prossimo capitolo ^.^
Pace, Amore & Manga
Micchan, il panda sclerato

02/11/13, ore 09:31

molto bella e sono curiosa di leggere quelle degli altri, sopratutto Russia e America, che credo siano i più difficili da creargli un lavoro.

02/11/13, ore 08:20

Che bella storia! Davvero é un'idea veramente carina!
Beh che dire scrivi benissimo, molto scorrevole, ci credi che non mi hai fatto scollare gli occhi dallo svhermo? Si credici
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari qualche capitolo parlerá di uno dei Nordici?
Bo non lo so non sono nella tua bella testolina c:
Beh ora vado sennò non finisci più
Un abbraccione Fede_Silver

01/11/13, ore 22:22

Ora, Inghilterra non è esattamente uno dei miei personaggi preferiti, anche se recentemente sto cominciando a rivalutarlo molto. Per il mio modesto parere, sei riuscita a cogliere gli aspetti principali della personalità di Arthur, che solitamente viene sempre rappresentato come una persona scorbutica, un clichè che non mi piace venga abusato troppo. Tu l'ha rappresentato nella sua vena più fantasiosa, più dolce, e credo anch'io che in una vita normale avrebbe potuto fare il prestigiatore, pronto a meravigliare con i suoi trucchi un pubblico in cerca di svago, in cerca di magia. Questa raccolta si prospetta già da questo primo capitolo come piuttosto interessante, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Trovo che tu abbia uno stile interessante, una sintassi scorrevole e un attenzione particolare alla caratterizzazione dei personaggi. .Davvero molto brava, complimenti. Ai prossimi capitoli ;)

01/11/13, ore 12:39

Ehilà :D
Sei nuova di questa sezione, giusto? Non ti avevo mai scovata prima, ma è stato un piacere leggere questo capitolo :) Immagino si tratterà di una raccolta... In ogni caso la trovo una bella idea e credo la metterò nelle seguite ;)
Mi piace il tuo modo di scrivere, davvero. Penso abbia un che di musicale e poetico nell'alternare descrizioni e pensieri, che mi attira. Arthur è il mio personaggio preferito insieme a Ludwig, perciò è stato bello leggere di lui e di quella che è la sua passione più grande: la Magia. Hai saputo cogliere gli aspetti principali della personalità di Arthur, che anche se si mostra scorbutico è in realtà fantasioso, dolce e pieno di buoni sentimenti... In una vita normale, non avrebbe potuto fare altro che il prestigiatore, come tu hai descritto, pronto a meravigliare in ogni modo possibile i suoi spettatori.
OH. Posso credere che la fata sia nata davvero, vero? *-* Mi ricorda tanto Peter Pan, tutto ciò xD
In ogni caso, brava ^^ Solo, attenta, perché nella frase "Le faceva girare intorno a se", il "se" va con l'accento, e forse suonerebbe meglio "attorno a sé" :) *e anche oggi ho rotto le balls a qualcuno x,D* Scusa, è solo che pensavo giusto segnalartelo, non era per bacchettare :D
Baci e al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere chi sceglierai :D *Ludwig, Ludwig, Ludwig!! xD*