Calipso
di Smaugslayer

11/08/14, ore 23:37

Per quanto io detesti Calipso (ehh, lo so, ma è una cosa proprio viscerale), in HoH mi è piaciuta parecchio, e poi i momenti con Leo sono qualcosa dasdfghjkl, per intenderci (nonostante io sia una Valdangelo shipper convinta). Questa poi è belliffima, davvero *^*
Pucci loro. Ma Valdangelo regna.
Aw, che cosa bella, facciamo parte degli stessi fandom: ora so da chi andare a piangere se le cose si mettono male. cosa che succede 11 volte su 10 ma whatever.
Ok, mi dileguo.
Azzy

01/11/13, ore 15:04

Aww <3
Povera Calypso!
Lei e Leo sono assolutamente shippabili.
Dispiace ora però aspettare ancora un anno per l'ultimo libro (blood of olympus).
Speriamo vada tutto bene!
Sono carinissimi!
La tua fic poi è scritta benissimo. *-*
Brava!

Ley <3

01/11/13, ore 14:13

Io ADORO Calipso e Leo. Giuro che ho pianto come una malata mentale (?) quando si sono dovuti separare. Perchè Rick deve farci soffrire così tanto? ç.ç
Non so perchè, ma avevo questo presentimento che avremmo rivisto Calipso prima o poi: insomma, era impossibile lasciarla ad Ogigia col cuore infranto.
La poverina si merita un po' di felicità, e sono così contenta che sia stato Leo a capitare sulla sua isola!
Comunque, la tua storiella mi è piaciuta tantissimo, amo come hai reso i pensieri della ragazza :))
Awww sono semplicemente adorabili e non vedo l'ora di leggere The Blood Of Olympus..
Ciao!!