Taste of Nightmare
di LovleySev394

23/07/14, ore 19:35

Ti prego it prego it prego continuala. Aspetto con ansia :))

01/11/13, ore 16:23

Ecchimeeeee n.n sono come sempre in ritardo ma l'importante è non aver mancato l'aggiornamento u.u allooora...quando ho letto la prima parte stavo per morire Ç_Ç pensavo fossero Kurt e Finn e stavo già per stappare lo spumante e tirare i coriandoli in aria u.u purtroppo Viola è cattiva e mi ha fatto uno scherzo T_T prrrr cattiva. Mi hai quasi fatto crepare n.n uffhhhh ora ci si mette pure Finn con le rivelazioni che naturalmente Viola non ha inserito nel capitolo e ci farà impazzire aspettando il nuovo aggiornamento per sapere come andrà a finire. Il capitolo è bellissimo as usual. Complimenti n.n ci si becca al prossimo capitolo! Ciauuuu c ya soon Viola <3

01/11/13, ore 14:22

Cavoli perché non l'avevo notata prima questa fiction, caspita quanto è bella, però cavoli i miei personaggi preferiti me li fate sempre soffrire da morire e poi ma in somma ti sembra il modo di interrompere proprio sul più bello voglio sapere cosa ha da dire Finn, di ascoltare la canzone e sapere a chi è dedicata quindi aggiorna presto ti supplico, in tanto anche se in ritardo ti metto tra i preferiti ciao ciao alla prossima.

01/11/13, ore 13:01

O SANTISSIMA GAGA se la scena Faberry all'inizio fosse stato come un'esame, bhe, non ho il minimo dubbio, SUPERATO, e alla grande anche ;3, comunque, aaah l'amicizia Qurt, Kurtuinn, insomma tra Kurt e Quinn mi piace tantissimo *^* e sono felice per Rachel e Quinn, anche se eemmh un pò malinconica? Per Kurt, Quinn lo tira su di morale, bhè almeno finchè non inizia la lezione al Glee Club, dove Quinn vede che Kurt è molto nervoso e ha paura che Finn non venga a lezione dopo quello che è successo tra loro, ma Finn non solo spunta all'improvviso, ma interrompe Kurt, e quì WOW, che si stava per esibire, dopo un pò di nervosismo, si scusa per l'interruzione di prima e dice di voler dedicare una canzone " a te", a parte il titolo della canzone di Jovanotti x3, penso ed ho come la sensazione che non stia guardando, quando solleva gli occhi alla seconda fila, Kurt, sò che ormai, aimè .a storia stA finendo, ma credo sia troppo semplice, quandi mi tengo i miei dubbi con contorno di tanta curiosità e aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥