The Nightmare Before Christmas
di Devil_san

20/07/14, ore 23:11

Sera!
Sei stata veloce con questo capitolo, o è una mia impressione?
Va be'. Iniziamo!
Atemu e questa storia del Natale stanno diventando angoscianti xD Onestamente per un attimo ho sperato che Yugi potesse aiutarlo ma... Che infanzia ha avuto poveretto?!? L'intervento del corvo sarà provvidenziale. No? (spero xD)
Yugi, insegnami a cucire. Ti prego. Ti prometto che non mi appolipo a te come Rebecca, anche se sei puccio come bambola.
Ma quante belle shipping in questo capitolo! Abbiamo uno Yuri (bellissimo per come hanno reagito quei tre ahahaah xD) e una threesome!! (non me la aspettavo, ma è stata fantastica anche quella)
Infine la predizione del crisantemo. Concordo sul brutto segno. (per vedere il baubau ci farai attendere molto ancora? *^*)
Ah il corvo non è Silver? *va a vedere il cap V*
Già, giusto. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto ^^
*appoggia il tuo modo di spendere l'assegno ricevuto*

08/07/14, ore 02:34

'Sera ^^
Ah, Atemu è tornato, popolo di Halloween gioite! *Naim, lo stanno già facendo...N.d.lato destro del cervello* zitto tu! >.<"
Aehm...
Che bello rileggerti ^^
Certo che però, nella città di Halloween non sanno pensare ad altro che a cose macabre! Brrr...
Yugi che dorme *^* che puccio *^*
M-ma... Atemu... *facepalma* non puoi essere così tonto, io te lo dico e ridico, ma tu non ci arrivi!!! Sei mfhgfh!!!! *viene imbavagliata*
Ma scusa, Silver è diventata un corvo? O.O cosa trama?
Ah e bellissima la scena tra Jounouchi e Yugi xD (Jouno a volte sai essere così imbarazzante xD)
Scorrevole, ma occhio solo a qualche errore di battitura.
Direi di aver fin-*suona il postino**apre il pacco ed esce un chibi mostro* yuppiiiiiii :D è arrivato :D *spupazza il chibi mostro che cerca di divincolarsi*
Ti mando un assegno per il pagamento ^^
Ho finito davvero.
Ah, Atemu, non fare casini con le tue ricerche!

Notte
Naim
*se ne va abbracciando il suo nuovo compagno*
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:37 am)

07/07/14, ore 23:40

Ed ecco che comincia il delirio natalizio , povero Yugi temo che si preoccuperà molto per il suo Re, questo capitolo mi è piaciuto :)

05/06/14, ore 02:04

Holà! ^^
aaah è un piacere leggere i nuovi aggiornamenti.
Questo capitolo è un po' più, uhm, romantico direi. Ruzzoloni nella neve e testate contro i pali a parte (così impari a non guardare dove cammini, Atemu U.U). Ma ti è venuto bene ^^
Ah Festa (pardon, Silver), che devi combinare stavolta?!? *ha un po' paura a scoprirlo*
*Comunque approva il pensiero dell'Autrice circa il kimono che ci azzecca un fico con gli abiti degli elfi. Però un po' capisce Silver. Il kimono è così bello!!! *.* *
Arrivo un paio d'ore tardi, ma auguri Aibou!!! ^^ *schiocca un bacio*
Il capitolo in generale è ben scritto, scorrevole. I like it. ^^
Al prossimo allora ^^ *ringrazia per la continua ricerca dei chibi*

01/04/14, ore 23:35

Oooh Kaiba con i capelli verdi!!!! Brrr xD
Azz la scomparsa di Atemu è un problema grave per i cittadini! O.O (no, seriamente, mancano 358 giorni, un po' di pausa no??) E Kaiba, la portata in faccia te la sei meritata! Vai Yugi!! *sghignazza* xD
Appunto per tutti i personaggi: MAI fare scommesse con Aisis!
La città del Natale! (ma Festa, scusa, tu tutti quanti li spingi dentro le porte? Come sei delicata!)
Ah ragazzi miei davvero non avete capito cosa provate uno per l'altro? Passi Atemu, ma Yugi pensavo capisse meglio se stesso! O.O
In conclusione, mi piace sempre più questa storia ^^ l'unica cosa è che mi sembra manchi qualche virgola qua e là.
Non vedo l'ora di vedere Oresama/Baubau *.*
*si accontenta di un Chibi Obelisco se riesci a non farti più colpire da lui altrimenti un qualsiasi sportello va ben. Basta sia puccio^^*
Al prossimo capitolo!!! ^^
Naim
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 11:44 pm)

04/03/14, ore 00:14

Noooooooo! Yugi ha scoperto le fangirls, qualcuno lo salvi O.O
Accidenti che giornata ha avuto, poveretto!
Bella la Storia narrata dal fantasma Hopkins ^^ ecco perchè tutti si trovano nel Paese di Halloween!
Ma ho un dubbio... Se la zucca che sigilla Zorc cade e si rompe, Zorc viene liberato? *i dubbi più assurdi se li fa venire a mezzanotte*
Festa sei veramente.... Il povero Yugi si era appena liberato da quei mostri che tu li richiami! In fondo aveva solo qualche mania omicida nei tuoi confronti, capirai (?)
Bene! Ora che mi sono messa al passo con la storia attendo il prossimo capitolo ^^
Nel frattempo, un saluto!! ^___^

03/03/14, ore 20:35

Oh sono apparsi tutti! (o quasi) *_* che bei ruoli!!!
Atemu, però, solo tu puoi non accorgerti di cosa provi! (lo hanno capito tutti!!)
Se Pegasus dovesse crearsi una compagna io consiglierei il nome Cyndia!
E chi altro se non lui poteva impersonare il Bau Bau?!? (la cosa si fa molto interessante)
Quanti spiritelli da compagnia!!! Ne voglio uno anch'io *_*
ah già! Le fangirls!!! Sono ovunque O.O
Be' al prossimo capitolo! ^^

03/03/14, ore 17:26

Oh povero Yugi che esperienza traumatica O.O ma sono convinta che se ci fosse stato Atemu lo avrebbe protetto, questa storia si fa pian piano più interessante ed è anche divertente ^^

03/03/14, ore 17:17

*Si batte una mano sulla fronte* Yugi è una bambola! (chissà perché leggendo l'altro capitolo ho pensato a Frankenstein, che nel film non centra nulla ^^"""")
Un chibi drago Osiris *_* lo voglio anch'io!! *_*
Ma quanta dolcezza tra Yugi e Atemu!
Proprio carina questa ff, continuerò a ripeterlo, sappilo ^^

03/03/14, ore 16:47

Ciao!!
Bella, mi piace! :)
Ed ecco le prime apparizioni!!
"Era poco più alto di Yugi, ma mentre l'ultimo nominato aveva un  corpo da puccio; si, avete letto bene, l'altro aveva un corpo da gnocco"
Ahahah un corpo puccio xD che carino *focalizza Yugi nei panni di un piccolo Frankenstein* sì, carino!! ^^

"Mi hai fatto accaponare la pelle e sei il sogno pauroso di ogni donna."
Concordo con la signora, Atemu deve proprio stare bene nei panni di Jack Skeleton!!!

Poi, quanta tenerezza nei confronti di Yugi! ^^
Termino qui, alla prossima!

03/03/14, ore 16:16

Salve!! ^^
Sono sempre in ritardo nel recensire, quindi spero si passerà oltre questa piccolezza ed eventuali futuri ritardi ^^"
Mi piace il prologo, mi incuriosisce! Chissà quali saranno i ruoli dei vari personaggi!!!
L'unica cosa, ogni tanto c'è qualche errore di battitura.
Corro a leggere i prossimi capitoli!!
Alla prossima.
Naim

Ps: non ho idea di quali siano le festività scambiate tra loro T.T

27/01/14, ore 13:04

Atem è davvero uno scheletro dolcissimo, non c'è che dire. Ma come fanno uno scheletro e una bambola a...a...*nosebleed* Ahaha, la mia mente perversa sempre lì va a parare, è matematico. Spero che i miei commenti ti spronino a continuare questa tenera ficcyna davvero meritevole, credo sia la prima volta che ne leggo una simile, ispirata a qualcosa di mio, poi, mi fa particolarmente piacere, quindi sappi che ti terrò d'occhio. Anche qui manca qualche accento e qualche apostrofo, per il resto credo tu sia molto brava, quindi non ti fermare.
un saluto!

27/01/14, ore 12:49

Oh, ma è proprio l'Atem della mia fan art, che tenerezza :3
E che tenerone che è lui, forse un po' molesto...è normale portarsi a casa sconosciuti a sbaciucchiarli mentre dormono? :P
Capitolo tenerissimo nella sua...holloweeneità, ma ti rinnovo la critica agli accenti, fa' più attenzione!

27/01/14, ore 12:34

Hai detto Masaya? Mi hai evocata? Eccomi qui, un po' in ritardo ma eccomi. Sono contenta che una mia vecchissima fan art ti abbia addirittura ispirato una fiction, in effetti era una delle mie preferite, magari la ridisegno pure, qualche giorno.
Ho letto l'incipit con molto interesse, Yugino mi ha ricordato molto i primi volumi del manga quando si arrabbiava sempre quando gli davano del "piccoletto", davvero tenero <3 Leggerò gli altri capitoli con molto piacere, sono curiosa di sapere come comparirà Atem.
L'unica critica che ti faccio è che mancano moltissimi accenti sulle "o" ed è un peccato perché scrivi bene. Un saluto dalla risorta Masaya.

09/01/14, ore 17:07

Che bella storia mi attira molto purtroppo sono un pò sbadata e con tutte le storie che ho messo nelle seguite dopo aver letto il prologo mi sono dimenticata di leggere gli altri capitoli e di recensire. Una storia davvero interessante e sono daccordissimo su quello che hai scritto nel cap 1 Yugi è proprio puccio ^_^ e in forma di bambola viene voglia di spupazzarlo