In this jungle you can't run.
di HooliganStory

05/11/13, ore 19:00

Il vero Peter sta uscendo fuori, gente! E' davvero tenerissimo e si capisce bene che la sua figura a scuola è solo una copertura volontaria.
Già mi aspettavo una cosa del genere, ma devo dire che tu l'hai resa più intrigante.
Ad essere sincera ho apprezzato anche i vari "salti" nel tempo che hai fatto, anche se mi hanno leggermente confusa. Magari qualche altro accenno sullo sviluppo sentimentale, non intendo d'amore o come può sembrare, mi avrebbe aiutata di più a capire, ma va benone così.
Non vedo l'ora si domani per leggere il continuo.
Baci
Sara <3

04/11/13, ore 21:56

Nonono. questo non si dice al mio piccolo gorilla. Sai quanto amo la tua ff, so..Continua ♥

04/11/13, ore 21:15

Mi piace moltissimo questa fanfiction, appena finisco di recensire la inserisco nelle seguite. A parte questo. I capitoli sono molto corti, e lasciano con il fiato sospeso. Cosa positiva da un lato, negativa dall'altro, perché la storia è molto spezzettata. Nonostante questo, l'idea mi piace da morire e non vedo l'ora di sentire come andrà avanti. Ogni quanto aggiorni i capitoli? Intanto ti faccio i miei complimenti, continua cosìì, sarò una lettrice accanita di questa storia. Preparati hahaha
Eleonora
(Se ti chiedi chi io sia, sono una del gruppo Hooligans, quella che ha commentato il tuo post in cui condividevi il link di questa fanfiction, che suppongo sia tua, altrimenti bo haha)

04/11/13, ore 19:35

Davvero bello. Pian piano la storia sta prendendo un andamento movimentato e interessante.
Peccato sia così breve! Mi fai rimanere con il fiato sospeso.
Al prossimo capitolo. Continua così.
Baci <3
Sara

03/11/13, ore 16:54

Un altro bellissimo capitolo, veramente!
Sappi che amo ufficialmente questa storia e la seguirò fino alla fine.
Ah, il sorriso di Peter nell'immagine alla fine è stupendo come sempre!
Continua presto! <33

03/11/13, ore 14:21

L'immagine alla fine del capitolo è davvero un Ferrero Rocher.
Già ho un po' intuito come si svolgerà questa storia, poiché ne ho viste molte così, con l'unica pecca che le altre erano davvero mal scritte e banali. Invece la tua ha un'ottima battitura ed un ottimo modo di presentarsi agli occhi del lettore.
Usi termini di gergo buono ed anche semplice, senza, però, cadere nel pacchiano.
Sappi che sono dalla parte del pallone gonfiato e nano! Quel nanetto saprà addentare per bene la sua preda.
Ci si vede al prossimo capitolo.
Baci <3

Sara

03/11/13, ore 13:01

Oh *-* My *-* God *-*
Ora ho anche l'odore di colla delle cronache di Narnia sotto al naso e sembra veramente che io stia leggendo un libro. Complimeeenti per la bravura nello scrivere ♥♥ Continua!

02/11/13, ore 21:06

Questa FanFiction già mi sta prendendo.
Hai un modo di scrivere davvero ben elaborato. Quasi sembra di leggere un romanzo.
Sei davvero bravissima e sai come impostare le scene, i dialoghi ed i vari particolari. Meraviglioso!
Spero davvero che continui presto e sappi che io sarò nelle tue recensioni.
Ciao <3

ps: se vuoi conoscermi o semplicemente parlarmi, sono @ehyhoran. Mi piacerebbe parlare con te!

02/11/13, ore 17:40

Ho letto i due capitoli di questa storia e mi piace il tuo stile di scrittura, complimenti ! Il titolo della storia mi piace un sacco !
Continua presto che sono curiosa! Hahaha.
P.S. Non si dovrebbe fare pubblicità ma se ti va, passa a leggere il primo capitolo della mia storia e sempre se ti va lascia una recensione, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ! (-:
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 05:41 pm)

02/11/13, ore 07:25

Cara Bea se elimini anche questa ff ti giuro che ti ammazzo.
so.
Sembra di leggere un libro vero e proprio, sei una scrittrice mancataaa *-*
continua al più presto ♥