Light
di MeikoBuzolic

17/12/13, ore 18:52

Probabilmente starai già preparando la mia tomba ,ma il pc non mi aveva mostrato che avevi aggiornato !!! *butta il pc dalla finestra*

Parliamo ora dell'ultima frase di Harry.

Oddio,oddio e oddio.

15/12/13, ore 14:08

ti prego aggiorna il prima possibile ! la storia è unica e bellissima complimenti :)

06/12/13, ore 22:34

TU come osi farmi ciò? Diciamo che la parte finale è stata la mia preferita, anche se nella realtà è Louis che suona il piano, ma questa è una ff quindi. Ho amato questo capitolo, poiché vi è la dolcezza che ho cercato negli altri, ma che non ho mai trovato. Sto odiando Amanda, okay? Falla sparire, falla morire, ma ti prego, non farla sposare con Harry. IL MIO CUORE NON REGGEREBBE e tu, almeno spero, non vuoi che succeda una cosa del genere, no? Quindi, esaudisci il mio desiderio e basta! I larry, i larry sono la mia morte e tu.. cavolo, con questa ff mi stai uccidendo. Sinceramente, SMETTILA!(?). Basta, smetto di fare la cretina e ti lascio! Continua così, perché amo ciò che scrivi ;) Ti adoro bimba! Alla prossima! <3
-BooAndHazza
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:36 pm)

06/12/13, ore 22:30

IO. TI. AMO.
Annego nei feels, aiuto.
Amanda si può gentilmente levare dal cazzo e tapparsi quella fogna, così come tutta la sua bellissima famigliuola.💜
Perdonami la finezza, ma ci voleva.
E i larry? Loro sono sempre la cosa più dolce del mondo, help.
La scena finale non si regge, i can't, seriamente.
Louis che improvvisa una melodia stringendo Harry, no sul serio, affogo.
È troppo la tenerezza, è qualcosa di indescrivibile.
E Harry, che veda di ascoltare il suo cuore porca troia. La sua famiglia se la caverà. Forse.
Oh, ma chissene, porco Liam, basta che loro due stanno insieme e saremo tutti quanti felici, yup.💜
Va bene, la smetto di delirare e fangirlare, sul serio. Tu vedi di aggiornare presto, ma tanto so che lo farai, aaaw.
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.

Tanti panda coccolosi 🐼🐼🐼

Lauren.
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:32 pm)

06/12/13, ore 20:06

Nemoemo ❤
Caro Harry,
Nella vita certe volte si deve essere egoisti,tu ami Louis?Sposatelo,poi peggio per la tua famiglia scusami che si sposino loro Amanda lol.
Okay,devi continuare al più presto e se Harry sposa Amanda entro nella FF e spacco tutto.
Tutto.
Compresi i quadri.
La tua più brande fan :)
LarryDrug.

05/12/13, ore 00:31

Io AMO la tua storia. Per un attimo avevo creduto che ti fossi bloccata o qualcosa del genere, ma sei tornata! *-*
Sono felice di questa cosa perché mi piace come e ciò che scrivi, quindi CONTINUA o ti uccido! Davvero, sei fantastica e questa ff sta diventando un po' una droga :O almeno è legale(?). Ahahah, okay, sto delirando! Adesso ti lascio e ti mando un grande bacio! Ciao e a presto! <3
-BooAndHazza

04/12/13, ore 20:29

Jdinemodncs ❤
Oddio Harry é stato contagiato! Ovviamente non sopporto la famiglia di Amanda ma questo non importa >.<
Okay credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti lol :)
In ogni caso prega che io non abbia fatto un quattro a geografia (dai almeno un 5).
Ahahah,continua presto :)
La tua fan numero 1 (okay,deco sapere il nome delle tue fan)
LarryDrug xx

03/12/13, ore 18:49

Okay Harry mi fa proprio incazzare >.<
Ieri ti avevo detto che dovefo studiare geografia e indovina un po' somo sicura al 99% di aver fatto tutto (tranne un esercizio) sbagliato,ma quanto sono brava?
In più domani abbiamo una verifca di tedesco (di male in peggio.)
Poi a scuola ci sono delle ragazze che mi rompono sempre il cazzo.
Okay,la smetto di raccontarti la mia miserabile vita.
La tua fan numero UNO.LarryDrug.

02/12/13, ore 23:12

NO. NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO E NO.
Harry non può. NON PUÒ, è chiaro? Chiaro.
Ci sono rimasta troppo male! Ha appena finito di fare l'amore con LouLou e non perde occasione di scoparsi Amanda :((
Ma perché? Pensavo avesse capito di amare Louis, di non poter stare senza di lui, PERCHÉ CAZZO SI SCOPA AMANDA ALLORA?!
Piango per sempre. ☹
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, sperando che le cose si risolvino.

Come sempre scrivi benissimo. 💜

02/12/13, ore 17:02

Okay ma Harry é un vero e proprio perverso? Lol.
Odio Amanda la odio.
Continua presto,che adoro troppo questa FF <3

01/12/13, ore 23:23

Bentornataa amoreee! !! Sono davvero contenta che hai ripreso la storia... come sempre non hai deluso le mie aspettative ... come sempre del resto ! Mi piace davvero ... sopratutto mi piace come riesci a descrivere le sensazione e le emozioni! Questa storia mi sta ispirando sempre di più! !! Baci amore alla prossima volta! !

01/12/13, ore 23:01

Louis è un amore.
Harry è un amore.
Sono entrambi un amore.
Si comportano come due ragazzini innamorati, sono adorabili.
Si mancano l'uno all'altro, si desiderano, io boh, mi sciolgo, basta, addio.
Falli mettere insieme, per favore, tutto il mondo deve sapere che si amano.
NON ME NE FOTTE DI NIENTE, CHIARO? CHIARO.
OKAY? OKAY.

Basta.

CONTINUA PRESTO SE VUOI VIVERE A LUNGO.
E fai cadere Amanda dalle scale, pls.
Fammi felice.

12/11/13, ore 13:38

Ehi amore! ! questa storia è davvero stupenda .. è scritta davvero molto bene ... riesco ad immedesimarmi nei personagga ... ad ogni rigo che leggo mi vengono i brividi ... davvero bello! !! Beh che altro dire ... continua perché ne vale davvero la pena... Brava amore un bacio ♥♥

10/11/13, ore 19:09

Mi è piaciuta come storia, e l'ho messa tra le preferite per vedere come continuerai la storia, voglio proprio vedere come il ragazzo viziato saprà controllare i sentimenti per il servo senza farsi scoprire dai suoi genitori. Ho trovato che l'ambientazione ottocentesca sia abbastanza buona, forse mi aspettavo più dettagli sul modo di vestire, anche perché a quel periodo si usavano molte parrucche e non ne ho vista nemmeno una; e poi appena gai detto dell'orologio sul comodino ci sono rimasta male, a quel tempo non c'erano. A parte questo la descrizione era coinvolgente e piacevole, mi ha colpito molto come storia e spero di poterne leggere il seguito. Ciao.

10/11/13, ore 12:10

OMG :( Tutti e due sentono la mancanza dell'atro.
Elena mi da proprio fastidio >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero proprio che si siano più larry moments!
Odio vederti tristi!
Un abbraccio gommoso,
la tua fan numero uno (numero uno capito?lol)
LarryDrug.