I don't know nothing
di _myIrishAngel

16/11/13, ore 20:36

Mi piace, davvero brava! Ma ti dò un consiglio cerca di non correre troppo con il corso degli eventi o ti rotroverai ad un punto in cui non saprai più come continuare e noiii non vogliamo che succeda eh! U.U quando continuerai fammelo sapere perchè sono curiosa di leggere il resto;) ancora complimenti<3
baci, Ire!

09/11/13, ore 13:43

La storia è molto carina, scorrevole! Secondo me stai andando troppo veloce. Soffermati di piu su descrizioni e stati d'animo... Stanno succedendo troppe cose tutte insieme. Comunque complimenti :)

04/11/13, ore 21:31

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
-La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

La storia è carina, la trama mi piace davvero come il titolo, l'indroduzione è scritta bene, brava!
Il tuo stile è troppo acerbo secondo la mia opinione, vai spesso a capo e la lettura sembra vada a singhiozzi, insomma, allunga i periodi con qualche congiunzione o aggettivo.
Dovresti essere più descrittiva e cercare di scendere nei particolari IMPORTANTI (e sottolineo importanti perchè molte persone poi descrivono qualsiasi cosa e diventano noiosi.)
Dovresti descrivere di più in che modo vengono compiuti i gesti, così il lettore può capire cosa stanno provando i protagonisti.
La grafica è quasi apposto, manca il banner e lo spazio dell'autrice dovrebbe essere più curato.
Comunque, ora ti lascio in pace, ciao!

03/11/13, ore 21:09

Già dal titolo e dall'introduzione sapevo ce mi sarebbe piaciuta.
Per non parlare di questo magnifico capitolo!
Tu scrivi divinamente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,quindi aggiorna al più presto ed avvisami please :)
Un abbraccio gelatinoso,
LarryDrug

03/11/13, ore 20:41

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Okay l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che non è male.
Leggo quasi sempre ff sui one direction ma questa a quel qualcosa di particolare che mi piace molto.
Complimenti perché scrivi molto bene e questo è tutto a tuo vantaggio, poi è anche molto scorrevole.
Un bacio, continua così :)

03/11/13, ore 20:28

Ciao bella sono @Shootings_stars per lo scambio.
Questa ff è originale e mi piace molto il Niall ''Bad Boy'' visto che nelle solite ff fa la parte del ragazzo che mangia sempre.
Comunque non ho trovato errori di sintassi e la lettura è scorrevole.
Però devo ammettere che non ho capito il perchè hai ripetuto la parte dove la protagonista riceve il messaggio da parte di Niall.
Comunque per il resto è tutto ok.
Alla prossima.
Baci LAlluby