Maghi e Shadowhunters
di lapervincachescoppietta

17/01/14, ore 21:30

Bella l'ultima frase tipica di Malfoy. Mi piace questa antipatia di Clary nei confronti di Draco ha il suo perché e rende le cose più interessanti.

16/01/14, ore 20:03

non continui più? la storia è carina c: mi piace l'idea della coppia DracoxClary.

daiii continua *^*

19/12/13, ore 19:26

forte questa storia... la somiglianza di malfoy e sebastian è stata una bella mossa complimenti... come la gelosia di jace nei confronti di malfoy.. davvero brillante

19/12/13, ore 19:26

L'ultima frase è troppo Malfoy ahahahahahahahahaha :D
Ti prego il prossimo capitolo, mi piacciono troppo Clary e Draco
Mi piace molto la tua storia anche se spero aggiornerai presto dato che questo capitolo era corto.

03/12/13, ore 21:39

Oddio avevo perso le speranze oramai -.-' credevo non avresti più aggiornato e ci sono rimasta male >~< la storia è davvero bella ed interessante ma è vero i capitoli dovrebbero essere più lunghetti  e dovresti raccontare più fatti e magari più punti di vosta chessò di Alec( sono pazza di lui credimi xD mi chiamano Aleccata) oppure di Magnius(pazza anche di lui ^-^) o di Isabelle o di quello stupidone di Simon *-* vabbe ti lascio e aggiorna presto o morirò D':

02/12/13, ore 15:07

Meravigliosa.. Davvero bella .. adoro le scene tra Draco e Clary ... Mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi ma tutto sommato la storia è molto bella.

04/11/13, ore 15:58

Bel capitolo mi piace.
Ora viglibvedere cosa succederà tra draco clary e jace...
Poveri clace non possono mai stare in pace.
Aspettoil seguito

04/11/13, ore 14:41

Bellissima storia, un AU diversa! Mi piace tantissimo come idea, non ci avevo mai pensato, e questo primo capitolo promette molto bene! Poi io adoro sia Harry Potter (che ti consiglio di leggere!:)che Shadowhunters, quindi che dire, mi incuriosisce tanto! Alla prossima, bacio,
coldays.

01/11/13, ore 22:16

Non ho potuto far a meno di leggere, dopotutto sono i miei due fandom preferiti!
Brava, già mi piace!
Un Bacio,