PENSAVO DI AMARLO PER SEMPRE
di lara80

14/05/11, ore 15:28

ma cosa combina,tsubasa?Doveva correre dietro a sanae e spiegarsi,invece di,andare ad allenarsi.è proprio vero,lui e ryo,non capiscono un tubo,sulle donne.
ma,sanae,cos'ha in testa?Possibile che,pensi davvero che,tsubasa,abbia buttato via la sua lettera,senza nemmeeno leggerla?E,che stia recitando,la parte del finto ingenuo?Il dubbio che stia dicendo la verità,non le viene proprio?Se è così,vuol dire che,non lo ha mai amato,in realtà,quello che ha sempre provato,era solo affetto.Pure tsubasa,non scherza,anzi....figuriamoci se,sanae,mi scrive una lettera per dirmi che,le piaccio.Perchè,secondo te,una ragazza cosa dovrebbe scrivere,a un ragazzo?E,la sua reazione?Non gli suggerisce niente?Quando si sono rivisti,il giorno dopo,poi,non ne parliamo.Hanno superato,il patetico e il ridicolo:lei,non l'ha lasciato,nemmeno parlare e,lui,non ha fatto niente per spiegarsi.Non gli ho mai stimati,stì due,ma è un peccato che,il loro amore,finisca così

18/04/08, ore 19:16

mmm il seguito si preannuncia molto interessante..riuscirà Holly a farsi perdonare da Patty?me lo auguro..attendo il seguito Kiss Barby

17/04/08, ore 22:46

brava veramente! mi ha fatto piacere di nuovo capitolo di questa storia è molto carina e originale! spero a presto