Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

19/04/08, ore 18:05

Bene...vedo che lo standard qualitativo dei tuoi capitoli è ritornato ai massimi livelli...ottimo! La cosa che mi ha incantato maggiormente non è gaara,ma la descrizione sublime di Temari...da sballo! Tu sei come lei???? Eheh ciao e saluti. Hai letto le mie? Se non l'hai fatto fallo perché ne vale la pena. Ciauz

18/04/08, ore 21:53

*________* shika etem, shika e tem, shika e tem...... stavano ballando?? oddio ke scena romantica e troppo dolce, si lui dovrebbe sentirsi mooolto lusingato!!! altrochè!XD purtroppo sono stati scoperti, porca vacca! però dai adesso c'è la fuga, e ino ci ha fatto davvero una figura di..... mwahahah mi piace troppissimo hika quando la tratta così!!!XDD però lui e kiba e gli altri.... mmm ke fighi in smocking!!! uuuuuaaahh!! dio me li immagino!! cmq al prox chappy, baci da stefy^^

18/04/08, ore 20:26

...scusascusascusascusami tantissimo ç_ç... è che ho avuto moltissimo da fare, e quindi... ma passiamo al cap.... cioè, AI cap XD! Molto belli, come tuo solito scrivi sempre molto bene^^! E questa cosa della festa... è possibile che tu abbia pensato anche lontanamente a “Cinderella story”? O.o? Perché mi pareva...poi boh..... ciemmequ, che carini Shika e Tem che ballano... soli... con la musica *_________*... Shika che le dice che l'ammira (ma non ho proprio detto così... Nd Shika)(...invece si è_é Nd me)(okok Nd shika) e per quanto riguarda Ino... UCCIDERE è_é... ma tu i miei sentimenti verso quella “cara” ragazza li conosci U.U..... per i consigli rapporto “KibaTem”... devi sapere che se davanti a noi (Io e il mio amico) ci fanno la fatidica domanda “Ma state insieme?” noi ci prendiamo a braccetto e con tono sarcastico esclamiamo:”Ma certamente!!! Lui è il mio aaaaammmmmmore! Smack!” e poi lo mandiamo a quel paese U.U... XD! Se ti può servire... poi fammi qualsiasi domanda, sarò felice di autarti^^! Adesso aspetto cn trepidazione “la fuga” XDD!!! Un bacio a presto!

18/04/08, ore 20:21

Ciao tesora, mi piace un sacco questo capitolo XDDDD eheheheheh...chissà cosa succede adesso nella fuga?!!!! GRAZIE SENPAI, DI TUTTO! Anch'io sono contenta di lavorare con te!^^ sai che per me sei la migliore!!! XDDD E sicuramente conquisteremo il mondo con le nostre ff!!!! ^_^ ahahahaha (risata pazzoide)...sì sì spero che il nostro piccolo capolavora piaccia sempre più!!! TVTTTB KISS KISS

18/04/08, ore 19:30

sacrilegio!!!! Mi sono persa un aggiornamento!!! Chiedo umilmente perdono! Che billi mentre ballavano(intento Tema e Kiba! Mica quel fagiolo di Shikamaru!!!) Ragazzi, lo hanno fatto!!! Però a Tem è piaciuto, quindi è proprio vero che lui ci sa fare!!! Bravo il nostro cucciolotto!!! Bacioni e...aggiorna!!!

18/04/08, ore 14:53

certo che sì! anzi, mi fa più piacere ^_^ cmq brava, bel chappy ^O^

18/04/08, ore 14:53

sei mesi non sono pochi per perdere la veriginità ma più che altro è il carattere di Naruto che in qst fic non mi convince T_T è sempre stato anticonformista, me lo stai travolgendo tutto xD! ma non ho capito molto bene.. hanno ballato nella toilette??? ahaha, Shika-kun è unico nel suo genere! e se l'è beccato proprio Temari! che buccia di culo XD! e mò che li hanno scoperti? CORRERE!!! yuppi! chissà cosa sarà successo x ttt la serata tra Gaara e Sakura hehe! conto di saperlo al più presto! sono arrivata al episodio 42 di Bleach! Aizen è morto davvero T___T! ma è stato terribile, vederlo lì appeso! anche se non sono molto sicura che è stato Gin... nn si dovrebbe ma sto saltando gli episodi x saperne di più XDDDD! cmq si vedono i primi spiraglio di IshidaXInoue.. devo dire che non mi dispiace xD!!! mò vado a vedere il 43! Bacioni!!!!!!!! anke te sei importante^///^

18/04/08, ore 14:38

Dai non mi illudere che dopo inizio a sperarci davvero nella KibaTema!!!XD Comunque che bella la scena del ballo!!! Mi ha ricordato tanto Cenerentola!! Certo che Shikamaru è proprio fichissimo in questa fic! Freddo, spigliato, amato dalle donne...mooooolto interessante!!! Cmq Kiba è troppo dolce!!! Quando ha visto Temari tutta agghindata gli è quasi preso uno smalvino!!! E' così innamorato!!! Meh è davvero troppo bella questa fic!!! Aggiorna al più presto perchè la adoro!!! LA ADORO!!! Un bacione grandissimo ed un mare di complimenti!!!!^________________________^