Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tochan    18/04/2008    8 recensioni
Era dal primo giorno della prima superiore che Temari si era innamorata pazzamente di quel meraviglioso ragazzo con il codino, ma sebbene fosse già in terza superiore non era mai riuscita a rivolgergli la parola. Senza parlare del fatto che lui era totalmente fuori dalla sua portata.
Che fare? Ma il destino quell'anno aveva voluto che finissero in classe assieme...
Altre coppie GaaraxSakura e HinataxNaruto
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 6: ADORO LE RAGAZZE CHE FANNO PAZZIE PER AMORE!

Mancava un’ora e la festa avrebbe avuto inizio. Kiba e Gaara si stavano preparando in camera di quest’ultimo; entrambi si ritrovavano piuttosto in difficoltà nel farsi il nodo alla cravatta, impacciati con la lingua tra le labbra erano assieme davanti allo specchio tentando di riuscire a compiere la grande impresa.
“Ridicoli!” sentenziò Kankuro mentre li osservava appoggiato allo stipite della porta, poi continuò con un che di disprezzo: “E sentiamo, come cavolo farete a non farvi riconoscere?”
Kiba sicuro di sé, afferrò un sacchettino e tirò fuori due maschere
“Ohhh, ma come ho fatto a non pensarci prima…ma Gaara come fai a farti coinvolgere in queste scemenze da questo cretino?”
“Hei!” urlò Kiba
“Bisogna accondiscendere alle sue richieste…lo sai il suo ego è molto fragile!”
“Hei!” gridò nuovamente il moretto.
Proprio in quel momento comparve alla soglia della porta Temari, semplicemente meravigliosa. Il capelli erano lisci e ben raccolti in un’acconciatura non troppo elaborata, mentre il vestito le avvolgeva il corpo perfettamente, risaltando ogni sua curva. Un leggero filo di trucco la rendeva splendida e le faceva risaltare gli occhi verdi
“Allora…come sto? Mi guardate come se fossi un mostro!”
Kiba ancora a bocca aperta le disse: “Non ci sono parole! Sei divina!” lei arrossì ma era davvero orgogliosa dei complimento ricevuto. Aveva passato davvero l’intero pomeriggio in bagno ma almeno un risultato l’aveva ottenuto: era riuscita a far rimanere senza fiato i tre uomini della sua vita.
Nello stesso momento Lee e Shino suonarono al campanello, scocciato Kankuro andò ad aprirgli, tutti si salutarono e poi partirono assieme verso la casa di Naruto.
Camminavano tutti uno affianco all’altro, vestiti di tutto punto, belli, giovani, spensierati e soprattutto emozionati. L’appuntamento con Neji ed Hinata era vicino al negozio di fiori che si trovava a pochi isolati dalla residenza di Naruto.
“Ma scusa…e tu non dici nulla su come mi sta il completo?” chiese offeso Kiba a Tem
“Eh? Ma certo che sei meraviglioso! Sai quasi non ti riconoscevo…così abituata a vederti in jeans e maniche corte!” lui le fece una linguaccia e se ne andò offeso a chiacchierare con Shino. Dopo pochi minuti erano sul luogo dell’appuntamento, salutarono anche i due cugini e dopo che Kiba ebbe dato la propria maschera ad ognuno, impazienti si diressero verso la festa. Temari era particolarmente nervosa così Kiba per tranquillizzarla le prese la mano e le sussurrò all’orecchio: “Tranquilla…è solo una delle tante feste a cui siamo abituati a partecipare!” lei sorrise, ma non era ancora troppo convinta
“Se ci scoprono ce la fanno pagare…ci sarà anche Sasuke…”
“Chi se ne frega di quello! Devi rilassarti…altrimenti si che ti farai notare!”
“Hei, allora!” Neji li interruppe “Io richiamo l’attenzione del buttafuori all’ingresso dicendo che ho visto qualcuno scavalcare il recinto nel retro della casa e voi con Hinata entrate! Mi raccomando! Tranquilli e soprattutto tu, Kiba, non fare nulla di stupido!” dicendo così si sistemò il vestito e si diresse verso l’ingresso.
Appena i due si allontanarono i sei amici sgattaiolarono dentro, veloci e silenziosi. Tirarono tutti un respiro di sollievo e rimasero senza fiato appena scoprirono lo spettacolo che si parava loro davanti. A parte Hinata, non si erano mai trovati di fronte a tanto lusso e bellezza. Meravigliosi lampadari in diamanti scendevano dal soffitto, enormi pareti decorate con quadri rari e pregiati, banchetti con ogni ben di dio erano posti nei vari lati della sala da ballo. Per non parlare della meravigliosa scalinata in legno scuro ricoperta da un lussuoso tappeto rosso che occupava una parte dello stanzone. Il pavimento era in marmo di un colore che richiamava quello dei telai delle finestre.
Anche Neji li raggiunse, lanciò un’occhiata rassicurante a tutti e disse : “Bhe ragazzi…godetevi la festa, il più è fatto!”
La pista da ballo era già colma di persone che si dilettavano in complicati valzer, Kiba allora si avvicinò a Temari e le chiese di ballare.
Lei lo guardò sconcertata: “Ma…io…” allora lui la trascinò con la forza, nella corsa lei inciampò nel vestito ma lui riuscì a sorreggerla,le sorrise attraverso la maschera e con gentilezza la guidò nel ballo.

“Oh mio dio! Che ci fa qui?” sussurrò incredula Sakura quando vide da lontano la chioma rossa di Gaara.
“Di chi parli?” le disse Ino eccitata mentre cercava qualche viso famigliare tra la folla
“Di nessuno! Ehm io vado a prendere da bere…tu cerca di trovare Shikamaru e Sasuke!” la rosa se ne andò a testa bassa. Per evitare che Ino la seguisse tentò di perdersi tra la folla. Quando arrivò al ragazzo lo prese per un braccio e gli disse: “Ma che ci fai tu qui?”
“Come…come cavolo hai fatto a capire chi sono?” lei lo guardò di traverso “ è impossibile non riconoscerti! Non sono in tanti con questo colore di capelli, dai andiamo fuori, se Sasuke ti becca qui fa un finimondo!” e così dicendo lo trascinò via con sé.

La festa proseguiva, tutto era andato meravigliosamente bene. Davanti allo specchio della toilette Temari si sistemava il trucco con le mani che ancora le tremavano per le forti emozioni, poi prese la porta per uscire ma si sistemava la maschera in volto si scontrò con qualcuno
A testa bassa per non farsi scoprire disse: “Scu-scusi, mi dispiace tanto!”
“Ma tu guarda! Che ci fai qui?”
Quella voce poteva essere solo la sua, così profonda e dannatamente sensuale…Shikamaru Nara. Alzò gli occhi con il volto già paonazzo. Era davvero bellissimo in smoking, il cuore quasi le usciva dal petto.
“Ah ah ah, bhè, meglio se non me lo dici…”fece lui allentandosi la cravatta.
Proprio in quel momento partì il suono di una nuova melodia, lei era profondamente in imbarazzo e adesso? Era lì con lui…ma che fare? Fu proprio lui a rompere la tensione.
“Ti va di ballare? Ehm…ovviamente qui, così non attireremo troppo l’attenzione!”
Lei si limitò solo a fare si con la testa, allora lui se la tirò a sé, le cinse la vita e la guidò nel ballo. Estasiata dal suo profumo si faceva trascinare da lui, che esperto si muoveva forse con una leggera punta di mal destrezza ma pur sempre impeccabile. La musica ormai era diventata solo un rumore ovattato, la testa le girava e fu costretta a chiudere gli occhi. Intimidita gli cinse le tremanti mani dietro al collo, poteva sentire il suo respiro profondo e tranquillo, il suo alito, quegli occhi color pece così dannatamente profondi e quei capelli che sembravano seta.
“Allora non ti chiederò come hai fatto ad entrare…ma il perché lo voglio sapere!”
“Ehm…per un ragazzo! Ho fatto questo per un ragazzo!” rispose incerta
Lui abbassò la testa e rise “Adoro le ragazze che fanno pazzie per amore! Lui dovrebbe sentirsi davvero lusingato!”
“Già!” rispose lei sorridendo.
Proprio in quel momento entrambi si sentirono chiamare
“Shika!”
“Temari”
Si staccarono sorpresi e un po’ frastornati guardarono interrogativi Ino e Kiba che si trovavano davanti a loro. L’amico prese Tem per una mano e agitato le disse: “Dobbiamo filare, ci hanno scoperti!”
“ Cosa??” urlò Temari spaventata “E Gaara?”
“Non preoccuparti, l’ha già trovato Neji! Dai dai! Via via!”
Fece appena in tempo a salutare con un gesto della mano il suo principe che Kiba la trascinò via correndo come un pazzo tra gli invitati
“E tu che ci facevi con lei? Ti ho cercato dappertutto!” lui alzò la testa in modo da guardare il soffitto
“Dacci un taglio Ino, noi non stiamo assieme!”
“Per forza! Tu ti ostini a dirmi di no ogni volta che ti chiedo di approfondire il nostro rapporto!”
“Senti, ma che vuoi?”
“Te!”

Ed ecco il ballo…ma non è ancora finita…ora manca la parte della fuga! Siiiiiiii!!! Eh eh eh! Tesore? Tesori? Tutto bene??? Io insomma, sono moltissimo indaffarata…ma che ci vuoi fare??’ fiuuu. Grazie davvero a tutti!!!!! Chi mi segue senza recensire…e ovviamente ai miei cari critici che trovano sempre il tempo per commentare il chappy!!!!

Talpina: mmm posso continuare a chiamarti così??? Ormai ci sono abituata…il capitolo la soddisfa?? Un enorme bacione! Grazie kiss kiss

Sky_Shindou:Allora cara, intanto benvenuta! Come sono felice quando qualcuno si appassiona in questo modo alle mie ff. Allora…ritengo che Kiba sia ultra cotto di Tem e non temere tesora…lo sa, lo sa…e di questo ne soffre enormemente…per non parlare di quanto non risenta della mancanza di una madre…ma come si fa a essere così cattivi??? Bho…eppure l’ho scritta io. Gaara e Sakura sono enormemente carini…non credo che quella che creerà loro problemi sarà Ino…ma qualcun altro…hihihi. Ti piace l’idea della band??? Peccato che non abbia trovato ancora un nome. Ma senza dubbio Kiba è un amore…ma che c’entra??? E che ne so? Sasuke pure io lo detesto…ma ti assicuro che lo detesto in tutte le salse, non solo in questa ff. Per quanto riguarda Ino ci terrei ad usarla come antagonista…ma vorrei che si capisse anche il suo punto di vista, credo che lei sia davvero innamorata di Shika. Grazie di tutto! Kiss kiss

Snow White:Hai visto come in questo chappy Shika si sia reso conto di Tem…la ragazza per poco non mi faceva un infarto. Ino invece non si smentisce mai inoltre nell’ultima parte del cap lei ha ben messo in chiaro ciò che vuole. Dici che quella giusta per Kiba sarebbe Ino? Mha…chi lo sa…forse…ma lui è cotto di un’altra biondina. Grazie di tutto! Kiss kiss

Stefy 90:Ebbene si…Temari ha donato la sua verginità a Kiba…per gioco però ma almeno non si è pentita infondo lui è un amore. Anche in questo chappy prosegue la love story tra Gaara e Sakura…piano piano loro vanno avanti…chissà dove sono andati!Grazie di tutto! Kiss kiss

Eneaelia:Ti piace Gaara? Non lo trovavi carino mentre tentava di farsi il nodo alla cravatta? Grazie di tutto! Kiss kiss

Rei22688:Grazie per i tantissimi e splendidi complimenti, non me ne merito di sicuro così tanti! Sono felice di avere una nuova fan! Infondo noi che scriviamo ff chi saremmo senza di voi??? ^///^Cmq un consiglio…mai dire mai per quanto riguarda la coppia Kiba Tem…perché più avanti, il nostro ragazzo con il codino farà qualcosa di veramente stupido che porterà Tem…a…non te lo posso dire altrimenti ti rovino la sorpresa!!! XD tu continua a seguire…non resterai delusa! Grazie mille! Kiss kiss

Stella86:Proprio quello che volevo…il flashback doveva lasciarvi a bocca aperta…infondo ci deve essere un motivo se i due sono così dannatamente legati, no? Naruto e Hinata…bho…facciamo una roba sulla media…sei mesi…troppo presto per perdere la verginità? Bha, dipende dalla persona…Gaara è un ghiacciolo al limone! Credimi, gusto più che azzeccato… indovina che gusto è Sakura? Fragola! Scontato vero??? Come il nostro Ichigo!!! Grazie cara!!! Sei molto importante!!! Kiss kiss

Oresama:Certo che Naruto la ama…solo che è un po’ scemo!!! Anche nel fumetto però…hihihi perché non fondiamo un fan club in onore di Kiba??? È così infinitamente adorabile! Cmq per la nuova ff volevo dirti che sono onorata di lavorare con te! ti ritengo davvero bravissima!!! Vedrai verrà fuori un grande prodotto!!! (Ma come cavolo parlo???) XD grazie di tutto!!!! Kiss kiss

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tochan